castano_chiaro Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Salve dottor Gigli, ho letto che alcuni utenti usano la crema nivea al posto del gel per capelli e vorrei sapere cosa ne pensa lei. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Molto originalle, non ne vedo proprio il razionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 in sostanza dottore l'utente in questione era impossibilitato a reperire del gel e allora ha utilizzato questa crema.Le domande sn 2: 1 penso male nn faccia ai capelli giusto? 2può avere al pari del gel una funzione isolante-protettiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 1) non fa male 2)si Quante paranoie xxxxx ...calma calma saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 (modificato) beh effettivamente stavo pensando di usarla anch'io. cmq in tema di prodotti non pecificamente per i capelli ce ne sono diversi, ad esempio il Sapone di Marsiglia usato per fare i dread locks (capelli rasta). Modificato 25 Dicembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 cioè? che fa il sapone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 si usa per fare i dreads ma non chiedermi come, in pratica pare che li arriccia e riesce a farli stopposi in quel modo ricercato. sono sempre stato molto curioso ma non ho mai avuto il coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati