alvaro Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 Ciao a tutti Vorrei iniziare ad usare folligen liquido dopo lo shampoo. La domanda è: Bisogna applicarlo tutti i giorni oppure è efficace anche applicandolo un giorno si ed uno no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 si puoi anche applicarlo a giorni alterni, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 Io lo applico solo 4 volte a settimana, che e'piu' che sufficente...Lo applico 4 giorni di fila,comunque lo puoi mettere tranquillamente quando vuoi ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 30 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Ok xxxxx. Grazie per le risposte. X Proxy: Non posto molto spesso ma quelle poche volte che lo faccio vedo che mi rispondi sempre con puntualità e precisione. Ti ringrazio molto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati