miki671 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 intanto voglio fare gli aguri a tutti in particolare a coloro che ho conosciuto alla convention di Roma, grande Medusa, Semplicemente (meticolosissimo), Luc@ (venditore nato), ecc. Buon Natale a tutti. approfitto per darvi una dritta che almeno per me risulta utile premesso che è un'operazione che serve a chi come me ha il front in lace (retina): quando procedo all'attaccatura del lace dopo avere messo la colla non so voi come abbassate la retina ( ho visto xxx che procede con delle mollettine da parrucchiere, a me non piace molto come si attacca) io uso il classico spazzolino per le unghie abbassando prima e pettinando poi in tutte le direzioni questa operazione favorisce molto l'effetto fuoriuscita cute-capello perchè non schiaccia i capelli non avendo superfice rigida come la pinzetta è una finezza per i fissatti del front come me e spero possa essere utile a qualcuno...alla prossima intuizione...di nuovo tanti auguri a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 intanto voglio fare gli aguri a tutti in particolare a coloro che ho conosciuto alla convention di Roma, grande Medusa, Semplicemente (meticolosissimo), Luc@ (venditore nato), ecc. Buon Natale a tutti. approfitto per darvi una dritta che almeno per me risulta utile premesso che è un'operazione che serve a chi come me ha il front in lace (retina): quando procedo all'attaccatura del lace dopo avere messo la colla non so voi come abbassate la retina ( ho visto xxx che procede con delle mollettine da parrucchiere, a me non piace molto come si attacca) io uso il classico spazzolino per le unghie abbassando prima e pettinando poi in tutte le direzioni questa operazione favorisce molto l'effetto fuoriuscita cute-capello perchè non schiaccia i capelli non avendo superfice rigida come la pinzetta è una finezza per i fissatti del front come me e spero possa essere utile a qualcuno...alla prossima intuizione...di nuovo tanti auguri a tutti!!!! Grande boss!!!...grazie x il consiglio...a giorni proverò col nuovo impianto di toplace della convention che mi é arrivato...ed ha un po' di lace nel front (4 cm al centro)...fatti sentire + spesso che 6 + che utile...tanti auguri a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki671 Inviato: 27 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Auguri anche a te e tutta la tua fam. approfitto per chiederti una cosa che potrebbe essere utile a tutti: hai provato per caso la nuova colla di xxx, dovrebbe essere quella che non contiene toulene? ciao e presto con una nuova dritta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 ehi miki,non ho capito un tubo di questo metodo!!!! visto che ho ankio il front in lace,com'è che funziona??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Auguri anche a te e tutta la tua fam. approfitto per chiederti una cosa che potrebbe essere utile a tutti: hai provato per caso la nuova colla di xxx, dovrebbe essere quella che non contiene toulene? ciao e presto con una nuova dritta!!!! Non ancora ma da quanto ho sentito dire tiene come UltraHold ma NON ha Toluene. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki671 Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 ehi miki,non ho capito un tubo di questo metodo!!!! visto che ho ankio il front in lace,com'è che funziona??? io faccio così: dopo aver messo la colla sul front (capa liscia), tiro giù il lace con lo spazzolino che solitamente usiamo per pulirci le unghie e pettino in tutte le direzioni schiacciando leggermente, questo mi dà un effetto naturale della fuoriuscita del capello dalla cute rispetto ad altri metodi conosciuti e provati...spero di essere stato più chiaro... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 oddio io non ho mai usato spazzolini per pulirmi le unghie!ora pure questo devo comprare????? grazie comunque ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 ??? tipo questa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati