Vai al contenuto

Auguri + Suggerimento

Messaggi raccomandati

intanto voglio fare gli aguri a tutti in particolare a coloro che ho conosciuto alla convention di Roma, grande Medusa, Semplicemente (meticolosissimo), Luc@ (venditore nato), ecc. Buon Natale a tutti.

approfitto per darvi una dritta che almeno per me risulta utile premesso che è un'operazione che serve a chi come me ha il front in lace (retina):

quando procedo all'attaccatura del lace dopo avere messo la colla non so voi come abbassate la retina ( ho visto xxx che procede con delle mollettine da parrucchiere, a me non piace molto come si attacca) io uso il classico spazzolino per le unghie abbassando prima e pettinando poi in tutte le direzioni questa operazione favorisce molto l'effetto fuoriuscita cute-capello perchè non schiaccia i capelli non avendo superfice rigida come la pinzetta è una finezza per i fissatti del front come me e spero possa essere utile a qualcuno...alla prossima intuizione...di nuovo tanti auguri a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto voglio fare gli aguri a tutti in particolare a coloro che ho conosciuto alla convention di Roma, grande Medusa, Semplicemente (meticolosissimo), Luc@ (venditore nato), ecc. Buon Natale a tutti.

approfitto per darvi una dritta che almeno per me risulta utile premesso che è un'operazione che serve a chi come me ha il front in lace (retina):

quando procedo all'attaccatura del lace dopo avere messo la colla non so voi come abbassate la retina ( ho visto xxx che procede con delle mollettine da parrucchiere, a me non piace molto come si attacca) io uso il classico spazzolino per le unghie abbassando prima e pettinando poi in tutte le direzioni questa operazione favorisce molto l'effetto fuoriuscita cute-capello perchè non schiaccia i capelli non avendo superfice rigida come la pinzetta è una finezza per i fissatti del front come me e spero possa essere utile a qualcuno...alla prossima intuizione...di nuovo tanti auguri a tutti!!!!

Grande boss!!!...grazie x il consiglio...a giorni proverò col nuovo impianto di toplace della convention che mi é arrivato...ed ha un po' di lace nel front (4 cm al centro)...fatti sentire + spesso che 6 + che utile...tanti auguri a te e famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche a te e tutta la tua fam. approfitto per chiederti una cosa che potrebbe essere utile a tutti: hai provato per caso la nuova colla di xxx, dovrebbe essere quella che non contiene toulene? ciao e presto con una nuova dritta!!!!

Non ancora ma da quanto ho sentito dire tiene come UltraHold ma NON ha Toluene.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi miki,non ho capito un tubo di questo metodo!!!! visto che ho ankio il front in lace,com'è che funziona???

io faccio così: dopo aver messo la colla sul front (capa liscia), tiro giù il lace con lo spazzolino che solitamente usiamo per pulirci le unghie e pettino in tutte le direzioni schiacciando leggermente, questo mi dà un effetto naturale della fuoriuscita del capello dalla cute rispetto ad altri metodi conosciuti e provati...spero di essere stato più chiaro... ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti