Vai al contenuto

Protesi Migliore Per Nuovo Utente

Messaggi raccomandati

:sudato: scusate ho letto tutte le diuscussioni e nn riesco a trovare il bandolo della matassa

vi spiego il mio caso e vi chiedo aiuto,

io da circa 5 anni uso la protesi della rcrea che è simile se nn uguale a quelle di CR costa molto meno ,pero sono stanco di pettinarmi solo coi capelli in avanti e la protesi è troppo spessa e alta e se mi guardo di lato fa proprio l'effetto parrucchino,vorrei provare una di qst nuove almeno per me o LACE o HRS, ho fissato un appuntamento con entrambi per i primi di gennaio 2007 per voi ?almeno per chi gia ne usa una ,cosa mi conviene, cosa mi consigliate??delle due e secondo voi è possibile mantenere una pettinatura con capelli indietro e la fronte scoperta e sempre per chi ne ha una ,come funziona la manutenzione e per il nuoto in piscina o mare come reagisce passa il test invisibilita?ad ogni modo è sicuramente meglio di quella che utilizzo ora ma se foste cosi carini da darmi le vostre impressione anche sui prezzi e la qualita dei vari prodotti,ho visto l'elenco del moderatore ma all'atto pratico voi che le avete usate cosa mi consiigliate?grazie spero di avere risposte a breve

grazie anche per questo sito che aiuta l'utente finale a capirne di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto ancora un xxxxx e mi sta per arrivare una xxxx.

Credo che come prezzo/prestazioni sia la migliore scelta per iniziare, anche se molti reputano la pellicola una protesi molto piu' simile al xxxxx come manutenzione.

Io di problemi di tempo e di spazio non ne ho per farmi la manutenzione e sinceramente non vedendo l'ora di mollare il xxxxx non mi preccupo della possibile difficolta' di una xxxx.

Ti conviene comunque leggerti bene i post e provare ad avere un incontro con qualcuno dei vendor, i prezzi sembrano equi e le protesi ben fatte, ovviamente con tutte le eccezioni del caso.

Buone Feste.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzie gennaro anche io nn vedo l'ora di mollare qst xxxxx e anche io nn ho problemi di spazio ecc anche perchè pure con il xxxxx all'inizio facevo fatica a metterla ma poi prendi la mano come in tutte le cose, tu sei andato direttamente sull'xxx o hai parlato anche con hsr sembrano entrambe abb buone

Link al commento
Condividi su altri siti