james339 Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 :sudato: scusate ho letto tutte le diuscussioni e nn riesco a trovare il bandolo della matassa vi spiego il mio caso e vi chiedo aiuto, io da circa 5 anni uso la protesi della rcrea che è simile se nn uguale a quelle di CR costa molto meno ,pero sono stanco di pettinarmi solo coi capelli in avanti e la protesi è troppo spessa e alta e se mi guardo di lato fa proprio l'effetto parrucchino,vorrei provare una di qst nuove almeno per me o LACE o HRS, ho fissato un appuntamento con entrambi per i primi di gennaio 2007 per voi ?almeno per chi gia ne usa una ,cosa mi conviene, cosa mi consigliate??delle due e secondo voi è possibile mantenere una pettinatura con capelli indietro e la fronte scoperta e sempre per chi ne ha una ,come funziona la manutenzione e per il nuoto in piscina o mare come reagisce passa il test invisibilita?ad ogni modo è sicuramente meglio di quella che utilizzo ora ma se foste cosi carini da darmi le vostre impressione anche sui prezzi e la qualita dei vari prodotti,ho visto l'elenco del moderatore ma all'atto pratico voi che le avete usate cosa mi consiigliate?grazie spero di avere risposte a breve grazie anche per questo sito che aiuta l'utente finale a capirne di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 non volermi ma ci sono moltissimi post che ti chiariscono le idee :fiorellino: usa la funzione cerca :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 24 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 :blink: ok grazie erik le ho lette quasi tutte le pagine del forum solo che ci sono cose contradditorie a me interessa solo qualche opinione personale tu per esempio le usi?se si quali, :visitor: solo un po di pareri da chi usa un prodotto e se è soddifatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Io porto ancora un xxxxx e mi sta per arrivare una xxxx. Credo che come prezzo/prestazioni sia la migliore scelta per iniziare, anche se molti reputano la pellicola una protesi molto piu' simile al xxxxx come manutenzione. Io di problemi di tempo e di spazio non ne ho per farmi la manutenzione e sinceramente non vedendo l'ora di mollare il xxxxx non mi preccupo della possibile difficolta' di una xxxx. Ti conviene comunque leggerti bene i post e provare ad avere un incontro con qualcuno dei vendor, i prezzi sembrano equi e le protesi ben fatte, ovviamente con tutte le eccezioni del caso. Buone Feste. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 grazzie gennaro anche io nn vedo l'ora di mollare qst xxxxx e anche io nn ho problemi di spazio ecc anche perchè pure con il xxxxx all'inizio facevo fatica a metterla ma poi prendi la mano come in tutte le cose, tu sei andato direttamente sull'xxx o hai parlato anche con hsr sembrano entrambe abb buone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati