Marco_ita Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Salve ancora =) Mentre leggevo i vari post fatti ... mi sono un po' concretizzato nella scelta di una ipotetica protesi della toplace (in quanto sicuramente con la prima se decidessi di comprarla.. farei casini.. tantovale prenderla piu' economica). Ma ho notato che ci sono 2 siti..uno italiano e uno americano della toplace. L'inglese per me non è 1 problema.. voi in quale mi suggerireste di effettuare un ordine? Altra domanda .. di pagamento questa volta. Cos'e' Paypal? una specie di carta di credito? Non me ne intendo molto.. quindi qualsiasi delucidazione è ben accetta =) Sto ponderando su una scelta da fare... e leggere post passati è sempre utile.. e di quello che ho appreso vorrei discuterne per il mio caso particolare con alcuni di voi che hanno voglia! vediamo.. ho capito che il primo passo è decidere la base.. ho sentito che il lace è piu difficile da fare manutenzione.. ma rende meglio in termini di *sgamabilita'* mentre è l'opposto per poly. Per un principiante pensavo qualcosa del tipo tutto in poly tranne front in lace? e poi cos'e' lace 18/64 ? Voi che ne pensate =)? Allo stesso modo.. vorrei optare maggiormente per un nastro adesivo per l'incollaggio.. ma a quanto sento il lace necesstia.. di.. colla vero? potrei usare entrambi allora (adesivi su lati e dietro e colla davanti) la densita'..mm.. pensavo un 90%.. so che dipende dalla persona.. e quando potro' mettero' delle foto x farmi dare 1 mano. I capelli.. indiani =) per il prezzo. e perche sento che sono buoni! Vediamo.. per il colore.. spero che mandando 1 ciocca dei miei capelli.. trovino 1 che si avvicini quasi al massimo? ho i capelli leggermente ondulati.. pensate riusciranno a riprodurlo? penso dovro' mettere il grado di quanto sn mossi sul modulo (sperando ci azzecchi =)) Il tipo di pettinatura.. molti consigliano freestyle.. ma a me non interessa averli all indietro.. mi piacciono le pettinature in avanti... quindi esiste 1 pettinatura *tutta in avanti?* Se ho dimenticato qualche fattore.. me lo ricordereste gentilmente? Grazie a tutti.. mi state davvero risollevando il morale =) mi viene da pensare che c'e' speranza... la manutenzione anche 1 volta a settimana non mi spaventa... ormai sono abituato a impiastri di lozioni e pillole... e penso di avere una discreta manualita'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_ita Inviato: 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Una qualsiasi opinione.. va bene =) anche del tipo *no non capisci un emerita mazza.. ora x punizione impara a memoria tutto il forum salusmaster!!* ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Mentre leggevo i vari post fatti ... mi sono un po' concretizzato nella scelta di una ipotetica protesi della toplace (in quanto sicuramente con la prima se decidessi di comprarla.. farei casini.. tantovale prenderla piu' economica).Ma ho notato che ci sono 2 siti..uno italiano e uno americano della toplace. L'inglese per me non è 1 problema.. voi in quale mi suggerireste di effettuare un ordine? anche l'italiano è ok Altra domanda .. di pagamento questa volta. Cos'e' Paypal? una specie di carta di credito? Non me ne intendo molto.. quindi qualsiasi delucidazione è ben accetta =) paypal serve per pagare online utilizzando carte di credito Sto ponderando su una scelta da fare... e leggere post passati è sempre utile.. e di quello che ho appreso vorrei discuterne per il mio caso particolare con alcuni di voi che hanno voglia! vediamo.. ho capito che il primo passo è decidere la base.. ho sentito che il lace è piu difficile da fare manutenzione.. ma rende meglio in termini di *sgamabilita'* mentre è l'opposto per poly. Per un principiante pensavo qualcosa del tipo tutto in poly tranne front in lace? e poi cos'e' lace 18/64 ? Voi che ne pensate =)? vai con front in lace e pellicola sui bordi che è ok Allo stesso modo.. vorrei optare maggiormente per un nastro adesivo per l'incollaggio.. ma a quanto sento il lace necesstia.. di.. colla vero? potrei usare entrambi allora (adesivi su lati e dietro e colla davanti) si è ok la densita'..mm.. pensavo un 90%.. so che dipende dalla persona.. e quando potro' mettero' delle foto x farmi dare 1 mano. attento, la densità di toplace è differente da quella di xxxx.. 90% per toplace è abbastanza folta I capelli.. indiani =) per il prezzo. e perche sento che sono buoni! Vediamo.. per il colore.. spero che mandando 1 ciocca dei miei capelli.. trovino 1 che si avvicini quasi al massimo? attenzione anche al colore o sarai costretto come me a tingere qualcosa :P ho i capelli leggermente ondulati.. pensate riusciranno a riprodurlo? penso dovro' mettere il grado di quanto sn mossi sul modulo (sperando ci azzecchi =)) beh si.. se sgarri alla prima comunque riesci alla seconda! Se ho dimenticato qualche fattore.. me lo ricordereste gentilmente? Grazie a tutti.. mi state davvero risollevando il morale =) mi viene da pensare che c'e' speranza... la manutenzione anche 1 volta a settimana non mi spaventa... ormai sono abituato a impiastri di lozioni e pillole... e penso di avere una discreta manualita'! la manutenzione non è il problema delle protesi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 :quadrifoglio: Salve ancora =) Mentre leggevo i vari post fatti ... mi sono un po' concretizzato nella scelta di una ipotetica protesi della toplace (in quanto sicuramente con la prima se decidessi di comprarla.. farei casini.. tantovale prenderla piu' economica). Ma ho notato che ci sono 2 siti..uno italiano e uno americano della toplace. L'inglese per me non è 1 problema.. voi in quale mi suggerireste di effettuare un ordine? ORDINANDO SU TOPLACE ITALIA PUOI APPROFITTARE DELLA CONSULENZA TELEFONICA, COMUNQUE TOPLACE DESIDERA CHE I CLIENTI EUROPEI ORDININO SUL SITO ITALIANO-EUROPEO Altra domanda .. di pagamento questa volta. Cos'e' Paypal? una specie di carta di credito? COME DICE EXXODD Non me ne intendo molto.. quindi qualsiasi delucidazione è ben accetta =) Sto ponderando su una scelta da fare... e leggere post passati è sempre utile.. e di quello che ho appreso vorrei discuterne per il mio caso particolare con alcuni di voi che hanno voglia! vediamo.. ho capito che il primo passo è decidere la base.. ho sentito che il lace è piu difficile da fare manutenzione.. ma rende meglio in termini di *sgamabilita'* mentre è l'opposto per poly. Per un principiante pensavo qualcosa del tipo tutto in poly tranne front in lace? SAREBBE UN OTTIMA SCELTA e poi cos'e' lace 18/64 ? Voi che ne pensate =)? 64 E'+SPESSO, QUINDI + RESISTENTE MA + VISIBILE (LEGGI LE FAQ) Allo stesso modo.. vorrei optare maggiormente per un nastro adesivo per l'incollaggio.. ma a quanto sento il lace necesstia.. di.. colla vero? potrei usare entrambi allora (adesivi su lati e dietro e colla davanti) E' LA SCELTA DI PRASSI, COMUNQUE CI SONO ANCHE TAPE X IL LACE la densita'..mm.. pensavo un 90%.. FOTO DEL SITO E RIVENDITORE X AIUTARTI so che dipende dalla persona.. e quando potro' mettero' delle foto x farmi dare 1 mano. BRAVO I capelli.. indiani =) per il prezzo. e perche sento che sono buoni! CONCORDO Vediamo.. per il colore.. spero che mandando 1 ciocca dei miei capelli.. trovino 1 che si avvicini quasi al massimo? DI SOLITO IL COLORE E' IDENTICO ho i capelli leggermente ondulati.. pensate riusciranno a riprodurlo? penso dovro' mettere il grado di quanto sn mossi sul modulo (sperando ci azzecchi =)) GUARDA IL SITO DEI RIVENDITORI, CI SONO ANCHE LE FOTO PER AIUTARE Il tipo di pettinatura.. molti consigliano freestyle.. ma a me non interessa averli all indietro.. mi piacciono le pettinature in avanti... quindi esiste 1 pettinatura *tutta in avanti?* CHIEDI AL RIVENDITORE, CI SON VARI TIPI (E LEGGI LE FAQ) Se ho dimenticato qualche fattore.. me lo ricordereste gentilmente? Grazie a tutti.. mi state davvero risollevando il morale =) mi viene da pensare che c'e' speranza... la manutenzione anche 1 volta a settimana non mi spaventa... ormai sono abituato a impiastri di lozioni e pillole... e penso di avere una discreta manualita'! vai tranquillo, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_ita Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Volevo ringraziare Gello ed Exxodd =) Sono proprio le opinioni di persone come voi che ne sapete decisamente piu di me a rincuorarmi.. e darmi 1 po' di speranza sul fatto che trovero' la soluzione al caso mio tra tutti questi inghippi =) ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Una qualsiasi opinione.. va bene =)anche del tipo *no non capisci un emerita mazza.. ora x punizione impara a memoria tutto il forum salusmaster!!* ^_^ Quoto con Exxodd in tutto, però puntualizzerei su due cose, mi sembra di aver capito che se fai sport con relativa sudorazione abbondante, il lace sul front non è il massimo, in quanto la colla non sempre tiene, qui potrebbe aiutarti meglio Semplicemente, non è del tutto vero che per un novello la manutenzione non è un problema, armati di grande pazienza, almeno le prime volte, e di vari prodotti da sperimantare, ti assicuro che quando hai finito tiri un bel sospiro di solievo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Quoto con Exxodd in tutto, però puntualizzerei su due cose, mi sembra di aver capito che se fai sport con relativa sudorazione abbondante, il lace sul front non è il massimo, in quanto la colla non sempre tiene, qui potrebbe aiutarti meglio Semplicemente, non è del tutto vero che per un novello la manutenzione non è un problema, armati di grande pazienza, almeno le prime volte, e di vari prodotti da sperimantare, ti assicuro che quando hai finito tiri un bel sospiro di solievo. Ciao io faccio molto sport e ho il front in lace scoperto e non ho problemi, uso ultrahold, contiene toulene e perciò altri utenti del forum la sconsigliano, se vuoi leggi nei post vecchi :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati