Vai al contenuto

Vin Diesel È Un Uomo Vincente

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

per esperienza personale devo dire che quando mi rasai i capelli (li ho portati a zero per circa 6 mesi) molte tipe mi hanno detto che ero 'interessante' e spesso ho portato con le ragazze la discussione su questo argomento dove ho capito che per molte donne il 'melone' è anche simbolo di erotismo maschile.

sapete ad esempio che bettarini da quando perde i capelli e si è rasato sembra piacere molto più di prima?

forse perchè Bettarini,la sua perdita di capelli,il divorzio da Simona Ventura,e l'inizio della sua quantomeno criticabile avventura televisiva,hanno bene o male la stessa data d'inizio...

Ripeto,finchè diciamo che pregi e difetti di un undividuo,lo caratterizzano e lo rendono unico e magari proprio apprezzabile per quelle mancanze-pregi,sono daccordo,ma dire che la calvizie o la pancia siano poco incisivi sulla bellezza oggettiva nn credo sia corretto...Un rasato-pelato piace quanto uno coi capelli,ma a mio avviso i capelli sono quel tocco naturale in più che permettono all'individuo di gestire in modo fisico la sua xsonalità in modo multiforme

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono spiegato male. io sto dicendo che alcuni personaggi sono diventati famosi proprio 'grazie' alla calvizie. probabilmente se avessero avuto i capelli non sarebbero apparsi interessanti. yul brinner magari se era capellone avrebbe fatto la fame. come loro, nella vita, ci sono uomini che 'grazie' alla perdita dei capelli hanno assunto un'aria interessante questo volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono spiegato male. io sto dicendo che alcuni personaggi sono diventati famosi proprio 'grazie' alla calvizie. probabilmente se avessero avuto i capelli non sarebbero apparsi interessanti. yul brinner magari se era capellone avrebbe fatto la fame. come loro, nella vita, ci sono uomini che 'grazie' alla perdita dei capelli hanno assunto un'aria interessante questo volevo dire.

...forse mi spiego male anke io...io sn daccordissimo con te su qst,ma il problema è ke se nn ti piaci,non penseraimai di piacere...capisci???se uno si vede bene allo specchio solo se dotato di tanti peli in testa,anke se potrebbe diventare più interessante nell'essere poi glabro,vive il suo giustificato conflitto psicologico ke nn rende l'accetazione così semplice...anke noi guardiamo con leggerezza difetti per cui le donne s'incaponiscono,eppure esse passano ore dall'estetista,in palestra e spendono un sacco di soldi in creme...

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusami un uomo senza capelli può essere affascinante, una donna con la cellulite no.

non ci sono dubbi...

La calvizia puo' essere paragonata ad un naso storto e ad altri inestitismi, per i quali poco si puo' fare, e per i quali siamo predisposti dalla nascita, e dove solo con interventi drastici (chirurgia) si ottengono i migliori risultati, per inestetismi come la pancia basta fare un po' di sport e curare l'alimentazione, stessa cosa per la cellulite....(escludendo le persone predisposte, ho quelle che a causa di una cura medica ne soffrono)..

Il trucco sta nello stile, se una persona ha stile puo' stare bene anche se ha la pelata, certo i lineamenti del viso e la forma della testa aiutano..quando andavo al liceo credevo che potevo piacere solo con i capelli, ma ora che sono maturato ho scoperto che anche con il mio difetto posso piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti