Vai al contenuto

se uso folligen…

axel

Messaggi raccomandati

Per favore, qualcuno sa togliermi una curiosita': se la sera usassi il folligen spray, la mattina, per non sembrare un alieno dalla pelle verde, cosa devo fare per eliminarlo totalmente dalla testa?

E' sufficiente una doccia con acquaragia?

Devo necessariamente fare uno shampoo con acido cloridrico (ho paura di rendere i miei capelli troppo secchi)?

O sono costretto ad usare il Napalm del Dott Sarchi?

scherzo, biggrin.gif ma cerco veramente un consiglio serio

grazie a chi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo....

basta uno shampoo qualsiasi.....tuttavia a me qualche volta è successo che se davo qualche spruzzata in piu' anche dopo lo shampoo mi rimaneva un po' di alone verde!

Cerca quindi di non esagerare con le quantità....

Ciao!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'acqua da sola non sarebbe sufficiente? sapete, non vorrei fare lo shampoo tutti i giorni… vorrei limitarmi anche se uso il Nano!

Dep, tu dici di stare attento a non esagerare: quale sarebbe il limite? (in termini di spruzzate, visto che parliamo dello spray)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Axel....

non so quantificarti un numero di spruzzate limite perchè dipende dalla zona che intendi coprire(io circa usavo 5/6 spruzzi per coprire una parte abbastanza ampia.....).

Secondo me avresti solo dei giovamenti dal lavare i capelli tutti i giorni a patto che usi un ottimo shampoo come il Mellis(anche perchè cosi' rimuovi per bene i residui del Folligen e degli altri topici..).

Ricordati poi che molti usano il Folligen solo 4-5 volte alla settimana....in questo mondo potresti non fare lo shampoo tutti i giorni.....

Ciao!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx secondo voi, quanti spruzzi corrispondono + o - ad un ml.? Comunque io ho i capelli biondi e solitamente lo uso dopo lo shampoo sui capelli bagnati e poi li aciugo, ma poi dopo esco senza problemi, non si vede nulla a meno che non lo dapete già. Se non la pulite (dopo l'aplicazione) si nota solo un pò sulla linea frontale, e poi io ho già pronta la scusa nel caso qualcuno dovesse accorgersene: Mah, deve essere la gelatina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bibidi.....

io uso il minoxidil 5% Headway....nel foglietto illustrativo c'è scritto che 4 spruzzi equivalgono a 1 ml......anche per il folligen dovrebbe essere circa lo stesso(lo spruzzatore è simile....)....

Ciao!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti