Elawen Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Salve dottore, volevo chiederle due cosette. Innanzitutto, lei mi a prescritto quel composto minox + altro a lozione. Volevo sapere: posso applicarlo sulla cute subito dopo aver asciugato i capelli col fono? Posso applicarlo nel pome anzichè la notte quando so che magari non rientrerò a casa e quindi mi verrà impossibile applicarlo? Grazie. Poi volevo sapere, ho letto su un giornale che è stato scoperto il gene dei capelli e tramite una pomata sarà possibile la ricrescita. Le risulta qualcosa? tra quanto si dovrebbe vedere in commercio questo miracolo materializzato? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Ciao, potresti dirci di che giornale si tratta e a che genere di caduta si riferisce? (calvizie maschile, effluvio,). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Salve dottore, volevo chiederle due cosette. Innanzitutto, lei mi a prescritto quel composto minox + altro a lozione. Volevo sapere: posso applicarlo sulla cute subito dopo aver asciugato i capelli col fono? Posso applicarlo nel pome anzichè la notte quando so che magari non rientrerò a casa e quindi mi verrà impossibile applicarlo? Grazie. Poi volevo sapere, ho letto su un giornale che è stato scoperto il gene dei capelli e tramite una pomata sarà possibile la ricrescita. Le risulta qualcosa? tra quanto si dovrebbe vedere in commercio questo miracolo materializzato? Grazie ancora. Era il giornale di Roma, quello che si prende in metro, la notizia è di un mesetto fa. Pare si riferissa in generale alla calvizia prendendo ad esempio noti personaggi dello spettacolo calvi. Pare chi abbia fatto la scoperta sia un russo e questa pomata miracolosa verrà usata anche "al contrario" per eliminare i peli superflui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ok grazie. dalla mia posso dirti che da un po si parla di una nuova pillola miracolosa, mi pare se ne parlò anche nel forum, che dovrebbe arrivare verso il 2007/2008. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Hai link riguardanti questo nuovo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ah la famosa ricerca russa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 non so di che ricerca si tratta dal canto mio ma ricordo che se ne parlò prima dell'estate se non ricordo male e anche gigli disse che sempre se non ricordo male era a conoscenza di uno studio su un nuovo farmaco. cmq come sempre non ci illudiamo. faccio un esempio: della fina si iniziò a parlare solo pochi mesi prima che uscisse tuttavia le sue capacità erano note da alcuni anni.... i casi sono due: o è una nuova molecola o è un farmaco già presente sul mercato ma con altre indicazioni che come 'effetto collaterale' fa ricrescere i capelli. ricordo che non erano le staminali ma un altro qualcosa che si iniettava direttamente nella cute ed era capace di far proliferare i follicoli. spero che chi ne parlò si faccia vivo a dire il resto. cmq non illudetevi, i prodotti devono poi superare vari test ecc. prima di essere approvati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 Martedì, 14 Novembre 2006: Jugo http://www.intopic.it/salute/calvizie/ "Nell'era della bellezza ''a tutti i costi'' e della ricerca dell'elisir di eterna giovinezza, arriva dalla Russia una notizia che sta già suscitando l'interesse di milioni di persone in tutto il mondo. Calvi e persone con problemi di diradamento dei capelli potrebbero, infatti, beneficiare delle ricerche del professor Ievgheni Rogaev e degli altri ricercatori russi del laboratorio per la genetica molecolare moscovita. Secondo quanto annunciato dallo stesso Rogaev, sarebbero già in fase avanzata gli studi che riguardano il gene incaricato della crescita dei capelli e pertanto mancherebbe davvero pochissimo alla realizzazione di soluzioni efficaci contro il problema calvizie. Se le grandi speranze degli studiosi troveranno conferma dalle applicazioni ''sul campo'', anche se sarebbe meglio dire ''sul capo'', presto si potrebbe dire addio a trapianti e metodi anti calvizie costosi quanto poco efficaci. Grazie a pomate o lozioni ottenute grazie alla ricerca sul gene responsabile della caduta dei capelli, le nostre teste potrebbero infatti tornare ''rigogliose'' come un tempo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati