CESEDE2003 Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 ciao sto utilizzando da 4 settimane nizoral abbinato con aloxidil 2% X (UNA DIRADAZIONE ZONA TEMPIA E FORNATALE ) APPLICATO X 1 MESE POI INTERROTTO ..stamattina nel fare lo shampo ho riscontrato una decina di capelli ,mi chiedevo se è una cosa normale perdere capelli dopo lo shampo .le cause possono essere dovute dall'interruzione temporanea di aloxidil ?o dall'uso del nizoral ? IO SONO UN TIPO MOLTO EMOTIVO QUANDO HO VISTO I CAPELLI NEL LAVANDINO QUASI PIANGEVO DALLA PREOCCUPAZIONE . VOLEVO CHIEDERVI SE POSSO APPLICARE LOCOIDON AL POSTO DI ALOXIDIL VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDONO VI PREGO DATEMI DEI CHIARIMENI PER TRANQUILLIZARMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 Tranquillo, perdere qualche capello durante lo shampoo è normalissimo. Per quanto riguarda l'emotività...ti capisco BENISSIMO :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 si è normalissimo perdere i capelli durante lo shampoo.per quanto riguarda il resto la cura deve dartela un dermatologo,non puoi interromperla e sceglierla a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 E' un fatto normale e fisiologico perdere fino a 50 capelli al giorno stai pure tranquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 salve dottore volevo domandarle una cosa che accadeva anche a me nei periodi di effluvio acuto. in pratica cadevano almeno 50-60 capelli dopo lo shampo cioè durante l'asciugatura con phon. domanda: ma i telogen maturi non dovrebbero cadere tutti durante il lavaggio? com'è possibile che ne continuino a cadere anche dopo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 Non e' vero posono cadere anche durante la giornata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 sa il fatto qual'è, è che credo la maggior parte di noi crede che i capelli che vengono espulsi sono li pronti allora è legittimo chiedersi come mai non vengono via tutti con lo shampo ma altri anche dopo? ecco il dilemma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 si trovano sul cuscino o durante l'aciugatura xkè sn momenti particolari in cui si sta fermi e vi è uno stress meccanico ,altrimenti i capelli cadono anche durante il giorno ma nn ce ne accorgiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati