castano_chiaro Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Carissimo dottore volevo domandarle visto che nel caso di capelli grassi gli shampo tendono sempre un po a seccare la cute e a provocare prurito siccome non soffro piu di seborrea ho però il problema opposto cioè mi accorgo che anche shampo delicati come il ducray dopo alcune ore o il giorno dopo mi prude la cute. che è meglio usare in questo caso? shampo idratanti o qualche lozione specifica (se mi può fare dei nomi) grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Difficile consigliarti a distanza prova a cambiaretipologia di shampoo, prova il timogliocan shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Grazie dottore, ho letto bene TIMOGLIOCAN'?? che azienda lo produce? grazie doc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 TIMOGLICAN anche a me il ducray dav fastidio, soffro di DS e mi trovo bene col bio mellis che li lascia pure belli morbidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 ciao e grazie ma è strano poichè il ducray è appunto venduto come 'extradelicato'. e dimmi un po questo timoglican come lo trovi, meglio del mellis? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati