Exxodd Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 xxxxx secondo voi è possibile farsi tagliare la protesi da barbieri non specializzati in questo? Oltre al taglio effettuato con la lametta gli altri fanno qualcosa di speciale? (senza considerare la possibilità di lavorare in uno stanzino appartato..) Ve lo chiedo perchè per me significherebbe un grossissimo risparmio in tempo e denaro. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Certo che si può io vado da uno specializzato perchè so che dietro le spalle non può dire frasi del tipo comè ridicolo oppure povero ragazzo ed anche perchè me la installa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 io sono stato da un barbiere che anni prima si occupava anche di protesi e mi ha fatto un bel lavoro e poi sul copertone,e anche da un parrucchiere che vende protesi,anche con lui bel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Qualsiasi buon barbiere teoricamente è in grado di tagliare una protesi, bisogna solo avvertirlo di usare alcuni accorgimenti come fare attenzione ai movimenti bruschi, evitare di tirare eccessivamente i capelli, ecc. ecc. E' chiaro che chi è abituato a tagliare protesi sa che è importante usare alcune tecniche come ad esempio il taglio a lametta per rendere il tutto il piu' naturale possibile il taglio. Io il "coraggio" di andare in giro a chiedere ai vari barbieri del quartiere se sono disposti a tagliare una protesi non l'ho ancora avuto, certo sarebbe un gran risparmio di tempo, soldi e fatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 io nn ho capito se il taglio a lametta serva per evitare di far cadere capelli e pezzi di capelli nel lace e nella colla o se serve per dare un aspetto verosimile.. d'altronde per i capelli, che sono comunque molto fini, un taglio netto o con la lametta può fare la differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 d'altronde per i capelli, che sono comunque molto fini, un taglio netto o con la lametta può fare la differenza? relativamente....faceva molta differenza sul xxxxx a densità 200% x "sfoltire il + possibile)...ma su questi impianti abbassi la densità e teoricamente 6 a posto: es° = densità 115% tagliata a rasoio tantovale densità 105% e tagliata con le forbici apposta (sempre x sfoltire sono ma nn talgliano a "fetta di salame") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Ciao Semplicemente!! Esatto, hai colto nel segno. Il taglio delle new-gen va fatto SENZA lametta, con normalissime forbici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Certo che si può io vado da uno specializzato perchè so che dietro le spalle non può dire frasi del tipo comè ridicolo oppure povero ragazzo ed anche perchè me la installa Perche non potrebbe pensare che siamo ridicoli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 (modificato) Io veramente mi sento fighissimo! era prima che mi consideravo (consideravano?) ciorbetto Fiorenzo p.s. I love front pompadour, naturale come te, nessuno mai! Modificato 15 Dicembre 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 xxxxx secondo voi è possibile farsi tagliare la protesi da barbieri non specializzati in questo?Oltre al taglio effettuato con la lametta gli altri fanno qualcosa di speciale? (senza considerare la possibilità di lavorare in uno stanzino appartato..) Ve lo chiedo perchè per me significherebbe un grossissimo risparmio in tempo e denaro. grazie mille Direi propio di si, io è già la seconda che ci vado e sono molto contento, praticamente è riuscito a farmi il taglio che mi facceva quando avevo i miei capelli, gli inconvenienti sono che non ha una stanza dedicata e che non fa manutenzione. Prezzo euro 15 come da listino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 infatti per il prossimo taglio quasi sicuramente opterò per un barbiere normale di fiducia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati