marcello91 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Salve vorrei sapere se dopo un telogen effluvio cronico curato e aver riportato il livello di caduta entro lo standard di una persona senza problemi tricologici. Tutti i capelli ke avevo prima ricresceranno ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 in teoria si lo dice chi ne ha sofferto tuttavia se l'effluvio cronico è lungo (anni) è piu difficile. io ho avuto ottimi recuperi rovinati da 2 paurose ricadute durate appena 2 mesi ma come tsunami. è dura ma ce la si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 In teoria si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Ciao Castano mi sembra ke tu abbia avuto il mio stesso problema e ke lo abbia curato, il mio effluvio cronico in tre mesi di cure è passato da : Anagen Telogen Parietale: 74 26 Vertice : 79 21 alla fine di ottobre i nuovi risultati erano questi: Anagen Telogen Parietale: 91 9 Vertice : 95 5 Il mio dottore mi ha rassicurato dicendomi che i livelli riportati nell' ultimo esame sono nella normalità (il che mi ha rassicurato). Io sto continuando ancora ad assumere le cure prescritte ma noto sempre delle zone con meno capelli rispetto ad altre. Tu hai avuto lo stesso problema ? Secondo te nonostante i risultati positivi è normale che noti questi punti di meno folti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 marcello che cura ti è stata prescritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 Ecco: Castano ke e pensi sulle cose ke ho ti ho kiesto più su ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 il tricogramma e'migliorato per riaddensarti dovra' passare un po di tempoma i segnali sono buoni saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati