Patrizio Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 xxxxx sto facendo tantissima attivita fisica la quale mi porta a fare tra le 2 alle 3 doccie al giorno e di conseguenga anche shampi che mi dite puo in qualche modo fa peggiorare la mia situarione dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 ancora con questa storia,ne abbiamo discusso..1000 volte..usa shampoo delicato e nn farti sti problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Assolutamente no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 non vedo l'ora di poter avere l'eta per poter fare un trapianto cosi finiro di preaccuparmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 patrizio quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 Ti rispondo io, ha 19 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 e da combatte contro la caduta dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 uso propecia da 16 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 risposte niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 risposte niente a che domanda scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Ti rispondo io, ha 19 anni. a questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 a che domanda scusa? volevate sapere da quanto tempo uso propecia perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 we Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati