modello72 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 SICCOME VORREI USARE UNA CREMA IDRATANTE A BASSA PERCENTUALE DI ACIDO DA METTERE LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE,VOLEVO CHIEDERE SE E' MEGLIO QUELLA AL GLICOLICO O SALICILICO :innocente: LA VOGLIO USARE PERCHE' HO QUALCHE CICA E PERCHE' HO DEI PUNTI NERI,E PER TENERE SEMPRE LA PELLE PULITA. AL GLICOLICO NN VORREI PRENDERE UNA PIU' ALTA DEL 10-15%AL SALICILICO UNA EQUIVALENTE A QUELLA DEL GLICOLICO. MI CONSIGLIATE ANCHE LA MARCA E IL NOME? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 io uso Ducray Keracnyl è veramente un' ottima crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Usa il piruvico, Piruvak gel saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 può essere utile anche come peeling leggero da usarsi spesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 si puo' usare quotidianamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Usa il piruvico, Piruvak gelsaluti ma tra i due acidi SOTTO FORMA DI CREME IDRATANTI secondo lei quale' il migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 gli acidi in questione non idratano, levigano,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati