lukas81 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 ciao nessuno lo ha mai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 secondo me è na caxxata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Si potrebbe usare per i capelli....per farli INGROSSARE :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 simpatico... al massimo cadono i capelli... comunque chiedvo informazioni non per far ingrossare qualcosa... io vorrei sapere se aiuta come integratore nell attivita fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 prendi il buon vecchio e caro dianabol che vai sul sicuro lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 ma il dianabol fa malissimo al fegato che dici??? i testosteroni hanno un'emivita molto breve, quello in gel lo avevo sentito cmq un culturista mi disse che il testosterone piu blando che non fa male al fegato si chiama Andriol. ha un emivita (resta in corpo) per manco 3-4 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 no grazie niente steroidi, non mi va di buttare via il fegato prefrivo optare per il gel dato che è legale e ha meno effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 (modificato) no grazie niente steroidi prefrivo optare per il gel dato che è legale e ha meno effetti collaterali No aspetta un attimo: stai dicendo che posso acquistare in farmacia un gel al testosterone senza ricetta medica???? hai il nome? che indicazioni ha? costo? grazie delle info sono curioso. nb: in rete ho trovato Androtiv cioè questo qui http://www.anastore.com/IT/prod/androtiv_testosterone.htm Modificato 17 Dicembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 quella del dianabol era una battuta, fà male certo ma almeno si sà che funziona e come se funziona.... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 vabbè ma sto testosterone gel nessuno dice niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 si si è proprio quello venduto su anastore senza ricetta anchio vorrei saperne di piu per questo ho mess questo mex sul forum ma pare che nessuno abbia notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 ok ma anastore è un sito, ti risulta che se vado in farmacia me lo danno liberamente e senza ricetta? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 no ho letto in giro che serve la ricetta medica per comprarlo in farmacia? non ti fidi di anastore? io vorrei comprarlo ma sono un po titubante tu che consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 in farmacia ci vuole la ricetta,non diciamo corbellerie xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 infatti l unico modo per comprarlo è su anastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati