Vai al contenuto

Chiarezza Su "propecia" E Altra Finasteride Generica

superdermo

Messaggi raccomandati

Rivolgo questa domanda ai dottori ma a chiunque sia in grado di dare una risposta esaustiva e precisa.

Molti utenti usano "finpecia" o altri tipi di finasteride 1 mg.

Se il principio attivo e' 1 mg di fina,e' effettivamente uguale assumere "propecia" della merck o altre pillole generiche,per le quali e' stato provato (attraverso pare analisi su pillole di finpecia per esempio..) che il principio attivo e' appunto lo stesso.

Ritengo opportuno mettere chiarezza su questo,visto che molte persone non possono permettersi di spendere 56 euro al mese e forse avrebbero diritto come gli altri ad effettuare le cure.

Non rispondete pero' solo dicendo che propecia della merck e' l'unica certificata; si sta infatti parlando del principio attivo,che credo sia uguale. (non penso si possa infatti parlare di fina di qualita' o no,esatto?).

Non dimentichiamo che lo scopo principale di questo sito e' il problema "capelli",non "certificazioni di qualita' e diritti delle multinazionali farmaceutiche". Sbaglio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigli ha scritto:
Quoto il proscar quarti e' assolutamente equuivalente

saluti

Grazie del primo approccio a questa mia domanda.

In realta' la mia era una domanda piu' precisa e cioe':la FINPECIA,cioe' 1mg di finasteride,farmaco generico venduto su alcuni siti,ma anche altra finasteride 1mg venduta in internet,che sono state analizzate ed effettivamente aventi 1mg di fina come principio attivo,possono essere considerate l'equivalente della propecia della merck,o del proscar diviso in 4?

Questa finasteride generica quindi,appurato che effettivamente di questo si tratta,in quanto sottoposta ad analisi,puo' essere presa senza problemi dalle numerose persone che ne fanno uso,o effettivamente ci sono altri motivi validi per sconsigliarla?

Credo che fare effettiva chiarezza su questo problema specifico possa essere realmente utile e d'interesse per molte persone.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti