swar Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Ciao a tutti! E' da tempo che non visito il forum.....ricordate, sono il paranoico che ha aperto discussioni come "brutte esperienze" ed altre. Questa estate ho deciso di interrompere il minox, perchè ormai è diventata un'arma a doppio taglio: se nn l'avessi mai usata forse oggi sarei più calvo, ma i capelli sono così rovinati....il problema è che continuo a vedermi bene con i capelli lunghi; tagliare=rasare!!! QUINDI. Ho interrotto le cure, i capelli sembrano acquistare in salute e........ora sonbo in attesa della mia prima protesi ordinata da xxxx. Per provare ho preso solo le tempie in indiano perchè mi ha sconsigliato l'europeo per un'area così piccola (?). Cmq mi h preso il calco per zona più estesa: se rimarrò soddisfatto delle tempie mi raso ed applico protesi più ampia. Consigli? Ditemi qc!!!! Siete gli unici confidenti!!!!!!! Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 al momento vanno bene gli auguri :) e un solo vero consiglio... rilassati :) è andata benissimo per tutti noi, andrà benissimo anche per te. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Consigli? Stai tranquillo che hai fatto la cosa giusta, quando arriverà la tua protesi e la potrai vedere/provare il risultato migliore ti salterà subito agli occhi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 ciao swar e saluti a tutti del forum!da quando ho fatto l'ordine alla toplace nn sono venuto più sul forum,oggi invece la topa mi è arrivata ed è semplicemente STU-PEN-DA!!!!! swar stai tranquillo, ankio ero agitatissimo, ma ora lo sono ancor di più,di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! martedì la indosserò e posterò delle foto prima e dopo l'intervento ahahahaahah raga sono troppo felice,sento di aver fatto una cosa ottima!!!!!! GRAZIE MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 ciao swar e saluti a tutti del forum!da quando ho fatto l'ordine alla toplace nn sono venuto più sul forum,oggi invece la topa mi è arrivata ed è semplicemente STU-PEN-DA!!!!! swar stai tranquillo, ankio ero agitatissimo, ma ora lo sono ancor di più,di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! martedì la indosserò e posterò delle foto prima e dopo l'intervento ahahahaahah raga sono troppo felice,sento di aver fatto una cosa ottima!!!!!!GRAZIE MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come sta andando akylle? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 l'installazione è stata posticipata ad oggi,stamattina ho tagliato il lace nel front,quella parte ke insomma eccede,e ho provato così a mettermelo in testa...ke dire,assolutamente naturale!mia madre a bocca aperta ke anke a 10 cm dal mio viso e sotto la luce del sole nn vedeva il lace,xkè sembra tutto naturale! e il lace lo tenevo solo con le dita!!!!!! entro domani dovrei essere pronto,con la mia nuova immagine!!! posterò sicuramente delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Ciao a tutti!!! Vi ringrazio tantissimo per quello che mi avete scritto. Più o meno voi già conoscete lo stato in cui mi trovo....e le vostre parole mi hanno sollevato: è chiaro che le paranoie torneranno finchè non mi arriveranno le protesi.... Grazie ancora! Dopo Vi stresserò sicuramente per avere altri consigli! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati