luca1965 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Nell'attesa di colle che diano un a certa garanzia di tenuta per il front in pellicola a zig zag ( che parrebbe essere la miglior soluzione antisgamo) , chiedo consigli a come mascherare il tape . caso 1 - se il tape è tutto all'interno dello zig zag , quest'ultimo non aderisce e passandosi la mano sui capelli si alza e si sente...... caso 2 - se il tape si fa fuoriuscire includendo lo zig zag , quest'ultimo aderisce bene, ma si nota la linea generata dal tape ( tanto vale non avere lo zig zag ) .Peggio quando la colla comincia a mollare che diventa luccicante e visibile. Come fare? Spero non consigliate di tagliare i pezzettini di lace che sbordano dallo zig zag....! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 a monte credo ci sia un errore (opinione mia)... per il lace, che sia zig zag o normale, il tape non è indicato... meglio la colla. altrimenti (soluzione estrema) taglia a zig zag anche il tape e fallo aderire perfettamente... più facile a dirsi però :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Nell'attesa di colle che diano un a certa garanzia di tenuta per il front in pellicola a zig zag ( che parrebbe essere la miglior soluzione antisgamo) , chiedo consigli a come mascherare il tape .caso 1 - se il tape è tutto all'interno dello zig zag , quest'ultimo non aderisce e passandosi la mano sui capelli si alza e si sente...... caso 2 - se il tape si fa fuoriuscire includendo lo zig zag , quest'ultimo aderisce bene, ma si nota la linea generata dal tape ( tanto vale non avere lo zig zag ) .Peggio quando la colla comincia a mollare che diventa luccicante e visibile. Come fare? Spero non consigliate di tagliare i pezzettini di lace che sbordano dallo zig zag....! Luca io uso il tape BIANCO posto su tutto il front zigzag lasciando circa un millimetro (o anche meno) senza tape. puoi passare il solvente paraffina sul tape che sta in mezzo alle punte per evitare che vi si appiccichino i capelli e anche lo sporco! (che tra l'altro evidenzia,quando appunto sporco, la presenza del tape). cmq il sistema zigzag-tape in se é imperfetto. idealmente la colla sarebbe più adatta ma... la manutenzione!! a proposito, ho ricevuto i tape bianchi di xxxx curvi.. sono molto più lunghi!! il doppio. dureranno mesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 io uso il tape BIANCO posto su tutto il front zigzag lasciando circa un millimetro (o anche meno) senza tape.puoi passare il solvente paraffina sul tape che sta in mezzo alle punte per evitare che vi si appiccichino i capelli e anche lo sporco! (che tra l'altro evidenzia,quando appunto sporco, la presenza del tape). cmq il sistema zigzag-tape in se é imperfetto. idealmente la colla sarebbe più adatta ma... la manutenzione!! a proposito, ho ricevuto i tape bianchi di xxxx curvi.. sono molto più lunghi!! il doppio. dureranno mesi!!! Si pero' lo linea del tape si nota lo stesso o no ? E il fatto che le punte non abbiano il tape dovrebbero renderle palpabili al tatto ... Io ho provato a tagliare gli spigoli di tape , ma è cosa impossibile... se sono piccoli come i miei , magari meglio se lo zig zag è' ampio ... che ne pensate? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Si pero' lo linea del tape si nota lo stesso o no ? E il fatto che le punte non abbiano il tape dovrebbero renderle palpabili al tatto ...Io ho provato a tagliare gli spigoli di tape , ma è cosa impossibile... se sono piccoli come i miei , magari meglio se lo zig zag è' ampio ... che ne pensate? Luca a me si vede poco e solo in condizioni di luce particolari. cmq è quel che passa il convento come pellicole. front scoperto ancora rischioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati