Vai al contenuto

La Notte Dei Misteri


Messaggi raccomandati

durante la notte del 10 aprile scorso qualcuno avrebbe forzato il software del Viminale in modo da far calare, attribuendole alla Casa delle Libertà, le schede bianche. Dai primi accertamenti i pm romani hanno però ribattuto che quei dati hanno solo valore ''ufficioso''.

 

Elezioni, Deaglio indagato

per diffusione di notizie false

 

L'accusa. I pm della procura di Roma che lo avevano convocato oggi pomeriggio per chiedergli spiegazioni circa il contenuto del 'docufilm', hanno deciso di incriminare il giornalista sostenendo che la proclamazione degli eletti è basata esclusivamente sui dati pervenuti alle Corti di Appello e alla Cassazione e non su quelli che finiscono nei computer del Viminale. "Ma il mio film non si occupava di questo - spiega Deaglio -, ma della 'notte dei misteri'".

 

intanto un certo Diliberto ieri sera a Crozza Italia diceva: la notte del 10 aprile scorso nel nostro paese c'è stato un tentativo di COLPO DI STATO.

 

cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

castano chiaro....non è che anche te stai subendo il mio influsso di energia....vedo che è la prima volta che stai aprendo la tua mente........

 

AVVISO IMPORTANTE.....

 

CHI VOLESSE RIFARSI DEGLI OCCHI DEVE VENIRE A PADOVA A GENNAIO!C'E ANCHE VIDA.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...