Cryra Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Sono un ragazzo di 20 anni...mi è stata diagnosticata: ALOPECIA ANDROGENETICA. Mi hanno detto che non c'è possibilità di curarla o fermarla. E' vero? Qualcuno mi sa consigliare qualche centro specifico a cui rivolgermi? Ringrazio chiunque risponderà, sono davvero preoccupato!!!!!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 scusa chi te l' ha diagnosticata e ti ha detto questa cazzata?UN veterinario?Sicuramente nn un dermatologo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Ci sono ottime cure per fermarla e per migliorararla,ma scheziamo!!!! sono lunghe, le devi fare quasi sempre ma addirittura così pessimisti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Fatti vcisitare da un dermatolopgo esperto in cvapelli, le cure ci sono stai putre tranquilloi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cryra Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Grazie a tutti quanti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati