Gurg Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 mamma mia che crisi mistica, proprio fulminato sulla via di Damasco... beh, in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 la mia canzone è HEAL THE WORLD di machael jackson.... scaricatela e cantatela....se se non sapete l'inglese mugugnate il ritornello...vi sentirete già molto bene... fatelo fino a quando potete...aiuterete anche le persone accanto a voi con l'ottimismo che avete!!!!!!!! :bacio: There's A Place In Your Heart And I Know That It Is Love And This Place Could Be Much Brighter Than Tomorrow And If You Really Try You'll Find There's No Need To Cry In This Place You'll Feel That There's No Hurt Or Sorrow There Are Ways To Get There If You Care Enough For The Living Make A Little Space Make A Better Place... Heal The World Make It A Better Place For You And For Me And The Entire Human Race There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me If You Want To Know Why There's A Love That Cannot Lie Love Is Strong It Only Cares For Joyful Giving If We Try We Shall See In This Bliss We Cannot Feel Fear Or Dread We Stop Existing And Start Living Then It Feels That Always Love's Enough For Us Growing So Make A Better World Make A Better World... Heal The World Make It A Better Place For You And For Me And The Entire Human Race There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me And The Dream We Were Conceived In Will Reveal A Joyful Face And The World We Once Believed In Will Shine Again In Grace Then Why Do We Keep Strangling Life Wound This Earth Crucify Its Soul Though It's Plain To See This World Is Heavenly Be God's Glow We Could Fly So High Let Our Spirits Never Die In My Heart I Feel You Are All My Brothers Create A World With No Fear Together We'll Cry Happy Tears See The Nations Turn Their Swords Into Plowshares We Could Really Get There If You Cared Enough For The Living Make A Little Space To Make A Better Place... Heal The World Make It A Better Place For You And For Me And The Entire Human Race There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me Heal The World Make It A Better Place For You And For Me And The Entire Human Race There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me Heal The World Make It A Better Place For You And For Me And The Entire Human Race There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me There Are People Dying If You Care Enough For The Living Make A Better Place For You And For Me You And For Me Make it a better place You And For Me Make it a better place You And For Me Make it a better place You And For Me Make it a better place You And For Me Heal the world we live in You And For Me Save it for our children You And For Me Heal the world we live in You And For Me Save it for our children You And For Me Heal the world we live in You And For Me Save it for the children You And For Me Heal the world we live in You And For Me Save it for the children You And For Me Heal the world we live in You And For Me Save it for the children cantatela in inglese se non avete la musica....non è importante sapere tutte le parole...... oppure scaricatela da internet...cantatela più che potete e se siete timidi in luogo pubblici cantatela nella mente vedrete la gente sorridervi per il vostro ottomismo interiore.... cantatela mentre andate al lavoro...il capo sarà meno stronzo con voi.....cantatela con la moglie che vi vuole fare una parte ...sarà meno aggressiva.... ma va benissimo anche cantare una qualsiasi canzone che vi piace per liberare la mente....... se siete ottimisti quando leggete questo topic perchè percepite il mio ottimismo e avete una mente abb aperta... mentre quelli che fanno battutine sarcastiche e non credono hanno una mente un po' più chiusa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 ma sara stata di ottima qualita l ultima sniffata di coca che ti sei fatto :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 mi stavo fissando allo specchio e il mio volto mi ricorda un po' GESU'....AHAHA SOLO CHE LUI NON POTEVA AVERE INTERNET.... ;) ma sara stata di ottima qualita l ultima sniffata di coca che ti sei fatto :babbonatale: ahahahaaaaaa :D :D :D :D costerebbe troppo...sono giorni e giorni che dura l'effetto!!!!!!!!! :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 non sprecare troppe energie perche piu sali su e piu poi si scende.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 guardate l'espressione di felicita di shoio nella copertina del libro...se voi poteste guardare la mia ora è il triplo...domani compro una web cam!!!!!!!!! guardate l'espressione di felicita di OSHO nella copertina del libro...se voi poteste guardare la mia ora è il triplo...domani compro una web cam!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 SI VADO A SUBITO A CARICARTELA.CHIAMA IL 3490628961 perchè chiamarti al cell?mica ho soldi nel cellulare :60: un pm nn va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 secondo me vieri pur di scoparsi a sta ragazza le sta facendo un po di pubblicita........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 SE QUALCUNO LAVORA IN TV SA COME FARE PER FARE PROPAGARE IL MIO OTTIMISMO E GIOIA DI VIVERE NEL MONDO!!!!! ;) :babbonatale: :babbonatale: :D :D :D ALMENO IN ITALIA...PER ORA!!!!!!!!! :D :D :D :D POI MI CONTATTA BUSH DI PERSONA...LUI SI CHE HA BISOGNO DI UN PO' DI OTTIMISMO... :babbonatale: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 vieri visto che sei in questo momento di euforia cronica mi permetto di dire: cxxxx cambia la foto del blog della pagina iniziale STAI MALISSMO hai un espressione da ebete :okboy: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 ma sei interista ancora vero? voglio dire, il tuo atavar ha la maglia dell'inter, quello non hai cambiato idea? la filantropia tipicamente interista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 vieri la mia posta chiude alle 18.30..per colpa tua sto uscendo di casa di corsa a fare sta benedetta ricarica.. -_- devo anche fare colletta per tirarli su :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 OK HAI RAGIONE SEMBRAVO EBETE...... :) vieri la mia posta chiude alle 18.30..per colpa tua sto uscendo di casa di corsa a fare sta benedetta ricarica.. -_- devo anche fare colletta per tirarli su :cry: COLPA MIA...SE MI CHIAMAVI CI ANDAVO!!!!!!!!!!!! :60: :P PERKE NON HI HAI CHIAMATO?SONO SERIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 ...e ho anche sprecato 2 minuti a visitare il blog. Non è l'uso della mente che ti spinge a queste manifestazioni...è l'uso di un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 HAI RAGIONE NON MI SENTO PIU TANTO INTERISTA COME PRIMA.... ORA LO TOLGO SE SO COME SI FA... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 no no, ma che scherzi, lascialo!! non passare dal lato oscuro!! va benissimo cosi' com'e'!! che male fa l'inter al mondo, anzi, l'inter di solito fa tutti contenti (gli altri.. managgia...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 non ci riesco......mi dice il file è troppo grande anche se l'ho ridimensionato benissimo! BO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 altra cosa: cambia assolutamente macchina...............macchina di 4 soldi +amichette stranieri =xxxxxno squattrinato che però cerca di apparire fresco e con i soldi.chiedi assolutamente un prestito e comprati una macchina come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 :D cmq il file che volevo caricare era questo...visto che ci assomiglio anche un po in viso...... >>>GUARDA IL MIO COLLEGA<<< AHAH :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 (modificato) eh eh, un po' meno drammatica per favore, non avevi trovato la pace..? rimetti la foto di vieri con la maglia dell'inter!!! era bellissima!!! Modificato 28 Novembre 2006 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Hola Vieri.. ben contento che tu abbia capito che i capelli non sono tutto nella vita. Alla fine a questa comunità di spelacchiati (io ho la palma dei pelati) uno ci si affeziona ed è difficile abbandonarla :P Sei approdato ad una dimensione "mistica" ed una bionda con gli occhi verdi aiuta nel faticoso percorso :) Detto questo, la mia opinione sulla new age non è così positiva: piramidi di energia, sassi, cristalli, urinoterapia (non le pioggie dorate, sia chiaro :P ), vegan... mi sembrano pratiche che attecchiscono su persone che non hanno mai fatto/sperimentato un cammino religioso approfondito. Giornate di preghiere, digiuni, vivere la provvidenza, agape fraterne, fanno parte del background di qualsiasi vero credente cattolico, senza arrivare ai gruppi in cammino verso i "doni carismatici" (cercali su Google ). In breve la new age la vedo come un gigantesco minestrone dove metterci di tutto: buddhismo, Egitto, ORione,lo zen, sciamani, macrobiotica, salutismo, UFO, ecologia ed indiani d'america. E tutto fà business. Insomma non cadere dal xxx alla brace :P Ho letto a riguardo parecchi libri sia sulle religioni (cattolicesimo in primis) che su nuovi movimenti religiosi. Fruga sempre su Google e leggi cio' che si dice/pensa/critica/elogia sulla New Age. PS: frasi sciolte dal contesto: 1 - Intorno ai 33 anni sono arrivato ad un "agnosticismo pratico". 2 - Secondo me TU non HAI problemi di capelli (forse in futuro, ma non adesso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 OK...PER ME NON CAMBIA NIENTE...NEANCHE DELL'INTER E' PIU... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 (modificato) OK...PER ME NON CAMBIA NIENTE...NEANCHE DELL'INTER E' PIU... no vabbe' scherzavo... :P :P pero' a me bobone e' rimasto nel cuore, non s'e' vinto una minchia come al solito ma mi ci ero affezionato... persino con la maglia dell'altra squadra di milano non riuscivo a farmelo stare antipatico Modificato 28 Novembre 2006 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 :D Hola Vieri.. ben contento che tu abbia capito che i capelli non sono tutto nella vita. Alla fine a questa comunità di spelacchiati (io ho la palma dei pelati) uno ci si affeziona ed è difficile abbandonarla :P Sei approdato ad una dimensione "mistica" ed una bionda con gli occhi verdi aiuta nel faticoso percorso :) Detto questo, la mia opinione sulla new age non è così positiva: piramidi di energia, sassi, cristalli, urinoterapia (non le pioggie dorate, sia chiaro :P ), vegan... mi sembrano pratiche che attecchiscono su persone che non hanno mai fatto/sperimentato un cammino religioso approfondito. Giornate di preghiere, digiuni, vivere la provvidenza, agape fraterne, fanno parte del background di qualsiasi vero credente cattolico, senza arrivare ai gruppi in cammino verso i "doni carismatici" (cercali su Google ). In breve la new age la vedo come un gigantesco minestrone dove metterci di tutto: buddhismo, Egitto, ORione,lo zen, sciamani, macrobiotica, salutismo, UFO, ecologia ed indiani d'america. E tutto fà business. Insomma non cadere dal xxx alla brace :P Ho letto a riguardo parecchi libri sia sulle religioni (cattolicesimo in primis) che su nuovi movimenti religiosi. Fruga sempre su Google e leggi cio' che si dice/pensa/critica/elogia sulla New Age. PS: frasi sciolte dal contesto: 1 - Intorno ai 33 anni sono arrivato ad un "agnosticismo pratico". 2 - Secondo me TU non HAI problemi di capelli (forse in futuro, ma non adesso). il mio problema è molto piccolo...è vero :babbonatale: ma lo sai anche te che quando uno è fissato (era per me) si fa le seghe mentali su tutto.... non sono daccordo con te.... io sto insegnando la tecnica del canto per liberare la mente ai miei amici e funziona benissimo..... cmq hai ragione...tutte quelle discipline che hai citato hanno capito come liberarsi dalle seghe mentali...ma purtroppo in quei secoli la mente umana non era cosi' aperta come oggi...e quindi dovevano riccorere a tecniche un po' piu dure e impegnative e i risultati erano scarsi. fugurarsi...c'è chi dubita di me che sia in buona fede ora che siamo nel 2006!!!!!!!!!! CMQ COMPRATE IL LIBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 a proposito, che ci fai su questo forum, hai un monte di capelli, quasi irritante :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati