solemare Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 buongiorno a tutti.... il tricologo mi ha consigliato lo shampo la crema elasto-curl della kerastase.... sono quasi 8 mesi che ho un'abbondante caduta, ora i miei capelli sono ricci fini e secchi.... secondo voi questo prodotti mi possono aiutare ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Secondo me lo shampoo non fara' mai dei miracoli, ma perche' non vai da un dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 scusa .....ma se leggi il mio messaggio puoi leggere che questi prodotti me la prescritti un tricolo, PERCHè MI DICI DI ANDARE DAL DERMATOLOGO ?? comunque io ho chiesto un consiglio da parte di qualcuno che usa già questi prodotti, per capire se come shampo e maschera c'e qualcos'altro di meglio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Nessuno shampoo ti ridarà i capelli persi. Ti è stato detto di andare da un dermatologo ESPERTO in capelli perché se tu sei (come credo) affetto da alopecia androgenetica la cura che ti ha dato quel tricologo è acqua fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Scusa boy87.... non vorrei essere in discreta o ripeterrmi, ma mi viene spontaneo rispondervi che se non leggete bene i post delle persone .. non date risposte affrettate, più volte ho specificato che sono andata dai migliori dermatologi e ora anche un tricologo del sitri, quindi la mia risposta ad alexunlimited aveva un senso.... quindi non dire ad una persona di avere una alopecia,se non sai neanche la sua storia..... e poi io ho solo chiesto un commento su uno shampo della kerastase, non ho mai detto che uno shampo fa miracoli !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 scusa non conoscevo la tua storia (sono un novellino), ma la parola "tricologo" mi fa fischiare le orecchie.... Mi dispiace non posso aiutarti ne darti un parere..... scusa ancora :fiorellino: ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 di nulla figurati....... ho risposto a boys perchè da supposizioni su alopecia senza sapere la mia storia.... comunque come mai il tricologo non ti piace??? se posso chiedere... da chi sei stato ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 di nulla figurati....... ho risposto a boys perchè da supposizioni su alopecia senza sapere la mia storia....comunque come mai il tricologo non ti piace??? se posso chiedere... da chi sei stato ?? Beh, innanzitutto datti una calmata. Mi dispiace che te la sei presa ma io volevo solo darti una mia opinione in base alle cose che tu hai raccontato. La progressiva miniaturizzazione dei capelli e la loro successiva caduta è classica della androgenetica. E comunque l'ho detto assolutamente nel tuo interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Beh, innanzitutto datti una calmata. Mi dispiace che te la sei presa ma io volevo solo darti una mia opinione in base alle cose che tu hai raccontato. La progressiva miniaturizzazione dei capelli e la loro successiva caduta è classica della androgenetica. E comunque l'ho detto assolutamente nel tuo interesse. Boys... io sono calmissima l'unica cosa che mi dispiace e chi da consigli senza leggere le situazioni delle persone, ho paura che mi hai confuso con un'altra persona ..... perchè io non ho mai scritto di avere la miniaturizzazione del capello anzi.... ho chiesto solo un consiglio sullo shampo della kerastese per capelli ricci e secchi !!!! a questo punto spero che ci sia qualcuno che li usa per darmi un consiglio sullo shampo ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Boys... io sono calmissima l'unica cosa che mi dispiace e chi da consigli senza leggere le situazioni delle persone, ho paura che mi hai confuso con un'altra persona ..... perchè io non ho mai scritto di avere la miniaturizzazione del capello anzi.... ho chiesto solo un consiglio sullo shampo della kerastese per capelli ricci e secchi !!!! a questo punto spero che ci sia qualcuno che li usa per darmi un consiglio sullo shampo ....... Beh tu hai parlato di capelli "ricci fini" e ho risposto di conseguenza. Comunque dai, non litighiamo per ste cose, mi scuso se ti ho dato l'impressione di uno che risponde cosi a vanvera. Ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 uso lo shampo kerastase è uno shampo tutto qui. L'effetto estetico è buono ma come tutti i cosmetici temporaneo. Se non hai problemi di a.a o effluvio provalo e valuta tu gli effetti sono diversi a seconda dell'individio. Se invece la caduta è dovuta a cause diverse o genetiche allora lo shampo riveste un ruolo marginale, uno vale l'altro basta che sia delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 semplice perche' i tricologi non sono dei dottori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ma che cosa stai dicendo......... ma da quando i tricologi non sono dei dottori, ma stai scherzando..... casomai oltre ad essere dermatologi studiano propio il capello... e poi scusa perchè il dott. Marliani e il dott. Campo non sono dottori ??? diciamo che in girop c'e ne sono troppi e che non tutti sono bravi...... ad esempio IDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Scusa, io non abito in italia, dalle mie parti i tricologi non sono dei dottori, ma una sorta di Vanna Marchi per pelati..il termine tricologo lo puo' usare chiunque anche se non e' un dottore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 ahhhh.... ok però qua non è così ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati