dolly.black Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Salve, ho 30 anni e da qualche giorno ho delle strane puntine rosse sulle braccia e sul ventre. Circa un mese fa ho trovatp un cucciolo per strada e l'ho adottato. Immediatamente l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che aveva la rognetta e che poteva essere contagiosa per l'uomo, inoltre mi ha detto di usare un sapone allo zolfo per lavarmi le mani per prevenire il contagio. Iln cane è quasi guarito ma io ho paura di essere stata contagiata. Che devo fare, come si cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Il veterinario al mio cane(quando fu trovato per strada)diede degli antibiotici e lavaggi con Nizoral. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 fatti vedere, meglio essere sicuri della diagnosi, magari è una banale follicolite o dermatite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 Fatti visitare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati