Ciro_72 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 19 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Qualcuno ha provato questo shampoo e'sa dirmi se e' utile? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 E' uno shampo che da un ottimo volume ai capelli e li lascia in ottimo stato (soprattutto in combinazione con il suo balsamo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Giusto per completezza: http://www.salustore.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 ma l'uso continuativo nn sfibra i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Probabilmente io non faccio testo, come ho già avuto modo di dire non ne sò molto di capelli. Sul forum ci sono certamente persone esperte e capaci che sapranno darti risposte più competenti della mia. In ogni caso io lo uso e mi pare che non sfibri i capelli, anzi sembra proprio che li lasci in ottimo stato. Negli ultimi gg sto facndo anche da "cavia" utilizzando il NanoGuard, mi trovo bene anche se non mi piace il profumo/odere, comunque questa è una opinione personale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati