BoyRM76 Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 Ogni volta che si parla di trapianto e si fanno domande, la piu' frequente è: "Questa è la mia situazione, voglio questo, questo e quest'altro, quanto mi costa?" Voglio partire da altri presupposti per una volta: ipotizziamo un budget completo di una cifra che comprenda dal viaggio all'operazione completa (anche piu' di una seduta se necessario e anche quindi piu' di un viaggio). Premetto che non leggo mai le cifre sui post del forum perché sono estremamente diverse dal tipo di operazione, dal chirurgo, dal periodo, dalla tecnica, ecc... Mettiamo caso che mi prendo un prestito di quelli le cui pubblicità ormai troviamo ovunque, diciamo 10.000 Euro. Con questa cifra, partendo da una situazione come quella di questa foto, riesco ad ottenere lo stesso risultato del tizio in foto? Come vedete non ho pretese particolari di densità o chissà cosa, mi piacerebbe ricoprire tutta l'area in modo uniforme, ma non alta densità. Se secondo voi è possibile, da chi potrei andare per MASSIMO quella cifra per ottenere quel risultato (tutto compreso)? Grazie dei consigli che mi darete! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 Con 10.000,00 € da nessuno. Con 20.000,00 € da H&W (per esperienza) e Shapiro (per testimonianze di amici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 se non vuoi spendere molto prendi in considerazione bisanga che lavora in belgio e rahal (ex allievo di armani) che lavora in canada.. sono piu' vantaggiosi come prezzo rispetto al top ma ti conviene prenotare subito! comunque è praticamente impossibile che con 10000 euro partendo da una calvizia estesa puoi avere una densità ottima dappertutto.. lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 ...scusate...ma vi pare una "densità ottima" questa? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 Beh 10mila euro, sono circa 13500 dollari, pari a circa 4000 grafts. Se non hai pretese di densita' ti bastano. POi, e' chiaro che piu' spendi e piu' la densita' e' alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 (modificato) Scusate se sono ripetitivo...ho messo la foto del risultato che vorrei ottenere...forse non vi si vede? Se la vedete, giudicate voi direttamente se la densità vi pare alta...a me sembra bassa, non chiedo di piu', si intravede pure la cute, li porterei cosi' corti che mi è sempre piaciuto...forse non ho ben chiara la tipologia delle densità, ma a me non sembra alta, però mi va benissimo. Che dite? Con 10 mila vado (dove?), l'ammazzo e torno? :rolleyes: ps. In definitiva mi dite che la FUE costa poco piu' di 3 dollari a graft? Modificato 20 Novembre 2006 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 bisanga che è uno dei meno cari prende 3euro a strip moltiplica per 4500uf -5000uf il massimo prelevabile in una sessione e ti viene a fare giusto 15000euro da aggiungere aereo e pernottamento. ps in linea di massima una sola sessione non basta per coprire una zona cosi grande xxx?t=6590138 per avere il prezzario dei vari chirurghi. la fue costa cosi poco solo in turchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 veramente anche in turchia la fue costa 3,5 euro che sono be piu' di 3 dollari... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 ps in linea di massima una sola sessione non basta per coprire una zona cosi grande Secondo te quante uf servirebbero? Una sessione da 4500-5000 si svolgerebbe in un giorno penso, non sarebbe sufficiente? ...voglio dire (scusate se calco ancora questo particolare) io NON VOGLIO una densità come chiedono quasi tutti...quelle da 15enne dove la cute non si vede manco se vai a cercarla con un rastrello...io vorrei la densità della foto, che non mi pare cosi' elevata? o sbaglio? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 nel sito di hasson e wong non c'è indicazione di quante UF sono state utilizzate per quel trapianto? lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 per avere una densita non alta ma omogenea e non lasciare nessuna zona vuota ti servono due mega-session. te ne servono minimo 6000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 (modificato) 6000 presuppongono una donor-area da istrice...e io non ce li ho cosi' folti nella parte posteriore come richiederebbe questa mega session... Scusa, se ti mostrassi quella foto senza dirti niente, tu come giudicheresti quel lavoro? una densita non alta ma omogenea? nel sito di hasson e wong non c'è indicazione di quante UF sono state utilizzate per quel trapianto? Session: 1 Grafts: 3860 About This Hair Transplant Dr. Hasson rebuilt the frontal zone and top with 3860 follicular units in this patient's first surgery. These photos depict 10 months post-op from the first surgery and 2 weeks post-op from the second surgery. 2874 follicular units were used by Dr. Hasson in the second surgery to restore the crown and complete the restoration. The redness in the crown will diminish in the coming weeks with this fair skinned patient. Notice the naturalness of the reconstructed frontal zone shaved down to between a #1 and #2 clipper. ---> Link alla pagina Modificato 21 Novembre 2006 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 facciamo chiarezza. oramai quasi tutti che partono da uno scalpo vergine possono ottenre con due mega session 6000uf nel caso specifico puoi notare che il paziente ha un densita discreta nella parte davanti dove ha inserito 3860uf durante il primo intervento invece ha la chierica abbastanza diradata che però con i capelli cosi corti non stona dando un immagine capillifera abbastanza omogena.lo stesso paziente con i capelli lunghi starebbe malissimo perche avrebbe un ciuffo abbastanza folto e dietro una zona altamente diradata. cmq l impegno economico è notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 da quanto ho capito le foto di quella pagina sono a 2 sett dopo la surgery,cioè quando i capelli trapiantati nel 2 intervento non sono ancora caduti.quindi quello è il risultato parziale dopo 2 sessioni,non una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 cmq l impegno economico è notevole Grazie Raffaele per le spiegazioni. Nel sito di Hasson & Wong non sono riuscito a trovare neanche un'indicazione sui costi...sai dirmi qualcosa di piu'? La visita al sito tra le varie incertezze sul trapianto ha aumentato in me quelle riguardo la fase "preparatoria": - si raccomanda di fare "ginnastica" alla cute i 2 mesi precedenti all'intervento per estenderla...posso essere un tantinello scettico? :blink: - in genere prima dei trapianti si consiglia l'uso smodato di minoxidil...anche qui sono scettico...se si usa è risaputo che i capelli sottili si inspessiscono e sembrano capelli sani e robusti dopo un po' di tempo...ma lo sono realmente? O una volta spostati nell'area ricevente dovranno continuare a "drogarsi" di minoxidil per mantenersi in vita dato che ormai erano già in fase morente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 visto che ti stai interessando al trapianto sai in qualche forum andare. cmq inizio a rispondere alle tue domande. prezzi: 4.50$ a graft (prime 2000)/2.50$ a graft (tutte le altre)....sempre se non ci sono stati rincari negli ultimi tempi la ginnastica o per meglio dire esercizi di lassita servono per rendere la nuca piu elastica e quindi avere la possibilta di prelevare piu uf....non essere scettico perche è na cosa vera ti sbagli prima del trapianto si consiglia la sospensione dell assunzione del minoxdil per avere la cute meno irritata possibile al momento del trapianto.i capelli che vengono prelevati non vanno drogati dal minoxdil perche essendo sani non hanno bisongno di nessuna cura.i farmaci servono per i capelli che resistono ancora sulla zona ricevente sempre se ci sono........facciamo l esempio pratico il paziente della fotografia prima dell intervento era pelato quindi dopo ne prima ne dopo l intervento dovra svolgere cura farmacologica perche in testa ha solo i capelli trapiantati che non sono soggetti alla calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Grazie Raffaele per il prezziario, anche perché il link ke hai postato non funziona: xxx?t=6590138 per avere il prezzario dei vari chirurghi. Mi sto interessando al trapianto, si, ma non credevo fosse cosi' dispendioso in cambio di risultati cosi' modesti...sono abbastanza deluso da questo rapporto costi/risultati... :( Non ho capito questa frase: visto che ti stai interessando al trapianto sai in qualche forum andare Intendevi la sezione? ...su Trapianti già ci sono... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 (modificato) credevo che sapessi che la maggior parte delle persone trapiantate si è spostato su un altro forum.basta cercare su google B-E-L-L-I-C-A-P-E-L-L-I. SENZA - perche su questo forum c' è la censura Modificato 21 Novembre 2006 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Santo Dio Boy, sei qui da 3 anni e te ne esci cosi?Te possino......svegliaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Si in effetti in italia c'è un'altro forum ke si chiama come ha detto RAFFAELE.. e credo ke in fatto di trapianti sia il migliore.. ti iscrivi altrimenti non riesci a vedere le foto nella sezione e puoi chiedere pareri e confronti li.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Santo Dio Boy, sei qui da 3 anni e te ne esci cosi?Te possino......svegliaaa!!! Scusate, non avevo colto il riferimento. Questo non vuol dire che io non possa parlarne anche qui con voi comunque, dato che "ci conosciamo" da molto piu' tempo... ^_^ RAFFAELE, puoi mettere il link esatto che avevi postato e che non funzica? Mi è venuto un atroce dubbio sul trapianto che mi piacerebbe fare: io vorrei portare poi i capelli corti come il tizio in foto...so che la FUE non lascia cicatrici come la vecchia strip...però so che i capelli vengono prelevati in pratica come se si togliesse da un vaso una pianta con tutto il suo tondo di terra intorno...questo significa che in ogni caso rimarrebbero migliaia di puntini piccoli e cicatrizzati che con un'eventuale rasatura, o taglio alla marines, sarebbero molto evidenti...si vedrebbe una testa leopardata?! :unsure: Oltretutto quando si prende il sole avrete notato che le cicatrici non si abbronzano...quindi d'estate la "leopardatura" sarebbe pure bianca a confronto col resto del cuoio capelluto se li portassi cosi' corti!!! Mi sapete dare notizie e spiegazioni in merito? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 RAFFAELE, puoi mettere il link esatto che avevi postato e che non funzica? non posso metterlo è censurato era il link che ti apriva direttamente la pagina dell altro forum dove c' è il prezzario di molti chirurghi stranieri Mi sapete dare notizie e spiegazioni in merito? dipende da quale chirurgo vai e sopratutto quante uf prelevi.se il prelievo è modesto il rischio di provocare macchie di leopardo è nullo se vai a prelevare in modo massiccio dalla zona donatrice il rischio c ' è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 non posso metterlo è censurato era il link che ti apriva direttamente la pagina dell altro forum dove c' è il prezzario di molti chirurghi stranieri Allora ho visto, grazie. dipende da quale chirurgo vai e sopratutto quante uf prelevi.se il prelievo è modesto il rischio di provocare macchie di leopardo è nullo se vai a prelevare in modo massiccio dalla zona donatrice il rischio c ' è. Se vincessi al Superenalotto e scegliessi di fare sulle 5000 uf da Hasson & Wong ad esempio (mi pare siano i migliori a detta di tutti ormai...a proposito, meglio Hasson o meglio Wong? si può scegliere da chi farsi operare o scelgono loro?), avrei questo rischio di macchie di leopardo? ...nelle loro gallerie non ho mai visto donor aree dopo mesi o anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 (modificato) comunque se vuoi spendere poco prenderei in considerazione l'ipotesi rahal solo che piu' di 4000 UF alla volta non te le mette... gino si è fatto un trapianto di 3000 e passa UF a 7000 euro viaggi compresi lo zar Modificato 23 Novembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 Se vincessi al Superenalotto e scegliessi di fare sulle 5000 uf da Hasson & Wong ad esempio (mi pare siano i migliori a detta di tutti ormai...a proposito, meglio Hasson o meglio Wong? si può scegliere da chi farsi operare o scelgono loro?), avrei questo rischio di macchie di leopardo? ...nelle loro gallerie non ho mai visto donor aree dopo mesi o anni... ti è sfuggita la cosa piu importante hasson e wong non usano la tecnica fue la solo la strip quindi devi gia esceluderli come candidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati