Vai al contenuto

Robbi Williams

circus

Messaggi raccomandati

mi hai anticipato...volevo aprire un nuovo post su williams...

ho notato che la sua hair line nn è costante nel tempo,anzi,è migliorata...c'è stato un periodo..ai tempi di "millenium" in cui era visibilmente diradato e stempiato...ora invece,se pur cn un'attaccatura nn bassa,ha una leggere stempiatura e una densità notevole...

a me mi puzza...

cmq con i soldi che ha nn mi stupirei che abbia fatto un reinfoltimento...

p.s. nella prima foto il diradamento è un effetto visivo..è la luce...

p.p.s. non capirò mai come cavolo fa a piacere così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

-C85-2- ha scritto:
mi hai anticipato...volevo aprire un nuovo post su williams...

ho notato che la sua hair line nn è costante nel tempo,anzi,è migliorata...c'è stato un periodo..ai tempi di "millenium" in cui era visibilmente diradato e stempiato...ora invece,se pur cn un'attaccatura nn bassa,ha una leggere stempiatura e una densità notevole...

a me mi puzza...

cmq con i soldi che ha nn mi stupirei che abbia fatto un reinfoltimento...

p.s. nella prima foto il diradamento è un effetto visivo..è la luce...

p.p.s. non capirò mai come cavolo fa a piacere così tanto...

Si,ma mi sembra strano sia solo luce visto ke l'effetto visivo nn è omogeneo,ma focalizzato solo in alcune zone...e poi data la densità ke presenta in alcune foto con capello più lungo,a capello rasato nemmeno col flash puntato sul vertex dovrebbe avere la nuca scoperta...e poi l'hairline è proprio diversa,a parte quella sorta di rosa ke presenta un centro...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
Robbie Williams....Gianni Sperti...xxxxx in questo forum una volta si spuxxxxxvano i vips con veri problemi di capelli, ultimamente basta una vertigine o dei capelli a zero per farvi ipotizzare una calvizie.

robbie williams ha capelli da vendere.

...appunto,sn ipotesi...prendiamole per quello che sn,mika si accusa qualcuno di razzismo o pedofilia...però devi ammettere che certe foto destano un sospetto non infondato...imho

:D :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
Robbie Williams....Gianni Sperti...xxxxx in questo forum una volta si spuxxxxxvano i vips con veri problemi di capelli, ultimamente basta una vertigine o dei capelli a zero per farvi ipotizzare una calvizie.

robbie williams ha capelli da vendere.

:blink: e poi parli tu che in passato hai addirittura aperto un post su Lenny Kravitz...maddddaaaai!!! :60: :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

circus ha scritto:
:blink: e poi parli tu che in passato hai addirittura aperto un post su Lenny Kravitz...maddddaaaai!!! :60: :D ;)

:D :D :D è vero un pò castano.un tempo vedevi aga ovunque :D

cmq robbie williams nn ha una testa invidiabile,anzi...

cmq sn sempre convinti che lui faccia qualcosa ai capelli...ha una hairlina troppo variabile nel tempo e poi,anche le acconciature...a volte sembra diradato...a volte no...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

circus ha scritto:
nn so come li abbia in quello spot,certo ke sospetti a parte,a me piace sempre come porta i capelli...poi è anche un pò un'icona x me... :D

bè...secondo me è l'esempio che anche se nn si è bellissimi (e nn si può dire che R.W. sia un adone obiettivamente) si può piacere grazie alla simpatia e all'essere estroverso...cm stile piace anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

-C85-2- ha scritto:
bè...secondo me è l'esempio che anche se nn si è bellissimi (e nn si può dire che R.W. sia un adone obiettivamente) si può piacere grazie alla simpatia e all'essere estroverso...cm stile piace anche a me.

nn dirlo troppo forte ke se ti sentono le donne... :P :D :60: :D

Link al commento
Condividi su altri siti