Vai al contenuto

Scappatoie Economiche

sanje

Messaggi raccomandati

CIao a tutti.. io prendo fina da 1 anno e mezzo con un risultato soddisfacente a livello parziale, insomma un lavoro mezzo riuscito.

Vorrei provare Duta ma c'è solo Avodart? Nel senso in farmacia non ti possono preparare il principio attivo in capsula evitando di pagare una sostanza 10 volte il suo valore solo per il marchio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

A quanto ne sappia io c'è solo Avodart.

Perchè non domandi ad una farmcia di fiducia od al tuo medico di base??

Comunque se fina ti sta dando dei risultati perchè cambiare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fina la uso da 1 anno e mezzo.

Fina mi ha dato risultati buoni ma parziali..

La mia situazione non è compromessa.. una leggera stempiatura sulle tempie e basta.. pero è abbastanza asimmetrica e stona, ma comunque è minima..

Voglio cambiare perche Fina si è stabilizzata e non miglioro piu.

Il punto è nella zona dove gli ho persi c'è un limite di tempo per avere la possibilità di risvegliarli?

Non vorrei usare Fina x 5 anni x tenere stabile la situazione ma far morire definitivamente i bulbi gia persi senza avere la possibilità di riscrescita con un farmaco migliore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te arriverei ad assumere la fina ancora per un annetto. Studi dimostrano come la sua efficacia abbia il picco massimale nei primi 2 - 3 anni di assunzione.

Per quanto concerne la duta galenica credo che si tratti di un problemi di brevetti.

Pensa che non è possibile farsi preparare galenicamente nemmeno più la fina, quindi temo che per la duta il problema abbia tempistiche ancora più lunghe.

Il fatto che poi la duta migliori molto tempie e frontale (rispetto alla fina) secondo me è ancora un pò presto per affermarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti