Vai al contenuto

Aiutatemi Vi Prego

Messaggi raccomandati

salve a tutti..sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio...

in pratica ho 21 anni e soffro di aa in fase avanzata(una 3 norwood con pochi capelli sulla parte superiore del cranio) purtroppo ho dovuto abbandonare la cura con propecia che stava iniziando a dare i suoi risultati a causa di una piastrinopenia datami dal farmaco(o cmq per precauzione)...ora vorrei sapere che mi consigliate come lozioni ad uso topico per rinspessire fermare e far riprendere la crescita dei capelli???grazie di cuore a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

solo minoxidil??altre lozion tipo Dr Proctor - Advanced Hair Formula oppure Fabao 101P Hair Tonic oppure qualche soluzione topica della bioscalin??

lascia perdere

solo minoxidil??altre lozion tipo Dr Proctor - Advanced Hair Formula oppure Fabao 101P Hair Tonic oppure qualche soluzione topica della bioscalin??

lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere

lascia perdere

ok...cmq sostanzialmente lasciamo stare la ricrescita dei capelli..per cercare di mantenere quelli che ho cosa posso usare..nipon??anzi mi spiego meglio in pratica vorrei oltre che mantenere quelli che ho contrastare l'enorme quantita di sebo che mi rende i capelli sottili e deboli(certo lo so che la causa e l'aa ma ci sara qualcosa per cercare per lo meno di diminuire quest'effetto)...cosa posso usare?? e poi in genere se uno fa il trapianto dopo cmq deve usare qualcosa per mantenere i capelli che gli erano rimasti e quindi soggetti a caduta in genere cosa viene usato??grazie(preferibilmente soluzioni topiche ma vorrei sapere anche in termini di cpr)

tra l'altro io ora sto utilizzando uno shampoo sebonormalizzante il biomineral 5alfa...e buono??ne esistono di migliori???

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi stavo chiedendo visto che in piu di qualche post si mettevano in dubbio i risultati ottenibili con il minoxidil sullo scalpo e sulle tempie...voi che ne pensate???infine volevo chiedervi per quanto riguarda l'autotrapianto come sono i prezzi indicativi???grazie oer la collaborazione

per cui voi dite il nizoral scalp fluid al 2% e poi integrazione con nipon e saw palmetto oppure solo uno dei due???se uno quale??e come si chiama il medicinale: nipon e ultra??tks

Link al commento
Condividi su altri siti

THE PUNISHER, se hai già fatto la visita dal dermatologo e hai il via libera con tanto di ricetta medica per minoxidil e finasteride ti consiglio il seguente percorso:

- MINOXIDIL 5% e 1,5% ACIDO AZELAICO 1 volta alla sera. Mettine molto da farti la testa quasi bagnata e mi racomando tampona bene con i polpastrelli lasciando asciugare bene il prodotto.

Prediligi le zona più colpite dalla A.A.

- Prendi finasteride secondo le indicazioni del tuo medico e della posologia stessa del prodotto medicinale.

- Lavati i capelli 1 volta al giorno con REVIVOGEN SHAMPOO

- Dopo il Minoxidil alla sera lascia passare 30 minuti dopodichè apllica 5 o 6 spruzzate di TRICOMIN SPRAY.

- Mangia molta frutta secca.

- Un po' di lievito di birra in generale non fa male.

Ciao. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti