thepunisher Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 raga volevo avere un parere sulla terapia da seguire per far riprendere spessore e vigore ai capelli colpiti da aa...purtroppo non posso prendere piu la fina perche negli ultimi 5 mesi mi ha causato una piastrinopenia...per cui dovrei andare col minoxidil al 5%...ma secondo voi e davvero efficacie per dove mi mancano i capelli??devo inoltre precisare che la la mia pelle produce una quantita spropositata di sebo che mi rende i capelli grassi nel giro di mezza giornata...mi hanno proposto di lavarmi i capelli con nizoral 2% 2 gg la settimana...inoltre vorrei sapere se e possibile fare una cosa del genere: nizoral 2gg biomineral 5alfa 3 gg e shampoo normale(o solo acqua) 2 gg...oppure e troppo aggrassivo??infine che ne pensate del lievito di birra???cmq vi posto qualche foto cosi potete vedere la situazione nel complesso...grazie eccone altre...infine voi pensate sia meglio iniziare una terapia oppure andare subito sul trapianto???se la seconda di quante uf avre bisogno???e piu o meno com'e il prezzo...grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 purtroppo perdi molto su frontale e tempie dove le cure non fanno un granche'. mentre il vertex sembra ancora abbastanza buono. io mi documenterei bene e penserei al trapianto meglio se all'estero. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepunisher Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 purtroppo perdi molto su frontale e tempie dove le cure non fanno un granche'. mentre il vertex sembra ancora abbastanza buono. io mi documenterei bene e penserei al trapianto meglio se all'estero. per cui sarebbe solo uno spreco di soldi se iniziassi una terapia...ma per cercare di ridurre almeno la produzione di sebo che e davvero fastidiossima?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 (modificato) no la terapia non e' uno spreco proprio in funzione del trapianto devi cercare di rinforzare i capelli. In vista dell'operazione la tua situazione deve essere il piu' stabile possibile xche' comunque la tua aga continuera' a progredire. Comunque se non puoi viaggiare all'estero prova a sentire il doc Tesauro pare che in Italia sia il migliore Modificato 20 Novembre 2006 da manuello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 ti ho gia risposto nella sezione trapianti. il tuo caso essendo giovane non potendo usare la finasteride avendo una calvizie ancora in progressione rende innoportuna la possibilta trapianto.in quanto fra qualche anno dovresti fare un altro trapianto per tappare gli altri buchi che compariranno. non prendere decisione affrettate vai da un bravo dermatologo per fare una cura che che non ti provochi altri effetti collaterali perche devi essere consapevole che molto non puoi fare purtroppo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 gia' e' una situazione piuttosto seria. io son piu o meno cosi' forse un po piu folto il frontale ma il pattern e' quello. la differenza e che io ho 33 anni...comunque non prendere decisioni affrettate Raffaele ha ragione tanti ventenni si son rovinati con trapianti andati male. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepunisher Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 gia' e' una situazione piuttosto seria. io son piu o meno cosi' forse un po piu folto il frontale ma il pattern e' quello. la differenza e che io ho 33 anni...comunque non prendere decisioni affrettate Raffaele ha ragione tanti ventenni si son rovinati con trapianti andati male. vabbe per il trapianto aspettero...ma per ora che terapia mi consigliate...un ragazzo su un post mi diceva cosi minoxidil 5% + 1,5% di acido azelaico(il problema e che essendo in un piccolo centro non ci sono farmacie che preparano galenici) dopo trenta minuti dal minoxidil 5 o 6 spruzzate di TRICOMIN SPRAY. come shampoo il nizoral e integrare con lievito di birra... ora il lievito di birra dove lo trovo(non penso vada bene quello da cucina...in erbo??)e in che quantita devo prenderne?? gia' e' una situazione piuttosto seria. io son piu o meno cosi' forse un po piu folto il frontale ma il pattern e' quello. la differenza e che io ho 33 anni...comunque non prendere decisioni affrettate Raffaele ha ragione tanti ventenni si son rovinati con trapianti andati male. purtoppo come ho acnhe scritto nella sez trapianti non posso rasarmi perche la mia testa e piu a uovo che rotonda per cui il risultato sarebbe inguardabile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 noi ti diamo consigli a vario titolo ma tu dovresti fissare un appuntamento con un buon dermatologo vedi Gigli o Campo e fargli presente che non puoi prendere la fina. Ti verra' credo comunque prescritta una terapia a base di altre cose. seguila scrupolosamente per almeno un anno e poi riconsidera l'idea del trapianto. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepunisher Inviato: 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 scusate lo so che non e la sezione adatta ma vado di fretta...volevo sapere che prodotti per capelli quali lacche spume o altro si possono utilizzare senza rovinare e bruciare troppo i capelli...grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 vista la tua situazione io mi asterrei dall'usare qualsiasi lacca o spuma che fosse comunque e' solo un parere personale. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepunisher Inviato: 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 lo so ma purtroppo in balia del vento non posso avere i capelli che vanno da un lato e dall'altro...normalmente si vede solo una accentuata stempiatura ma col vento si vede il vero danno purtroppo...sigh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 gia' maledetto vento anche io non lo sopporto mi sa che mi buttero' sul toppik cosi' copro il diradamento e con la lacca mi faccio venire una testa di marmo che neanche un tornado mi muove un capello :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobia Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Senti non metto in dubbio le informazioni che ci dai. ma come può finasteride ave causato piastinopenia . E' ovvio che ti è stato sconsigliato di assumerla causa l' interazione con altri farmaci che adesso devi prendere. Mi spieghi come può esser causata da Finasteride????????' Cmq la tua situazione è evidentemente molto progredita. Ma se non hai fatto qualcosa prima allora non vedo perchè muoverti adesso. Insomma è tardi mi sa. Vuoi passar 30 min tutte le mattine ad impiastricciarti i capelli di lozioni inutili e schifose? Allora risolvi l' eccesso di Sebo con un buon olio shampoo. Usa ad es. Restiv oil. Confezione marrone. ottimo prodotto ed economico. Cura l' alimentazione. Assumi integratori per via orale e tieni il cuoio c. pulito. E verifica se davvero tu nn possa assumere finasteride. Fammi sapere. Mi interessa capire con cosa interagisce al puynto che nn puoi assumerla. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepunisher Inviato: 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Senti non metto in dubbio le informazioni che ci dai. ma come può finasteride ave causato piastinopenia . E' ovvio che ti è stato sconsigliato di assumerla causa l' interazione con altri farmaci che adesso devi prendere. Mi spieghi come può esser causata da Finasteride????????' Cmq la tua situazione è evidentemente molto progredita. Ma se non hai fatto qualcosa prima allora non vedo perchè muoverti adesso. Insomma è tardi mi sa. Vuoi passar 30 min tutte le mattine ad impiastricciarti i capelli di lozioni inutili e schifose? Allora risolvi l' eccesso di Sebo con un buon olio shampoo. Usa ad es. Restiv oil. Confezione marrone. ottimo prodotto ed economico. Cura l' alimentazione. Assumi integratori per via orale e tieni il cuoio c. pulito. E verifica se davvero tu nn possa assumere finasteride. Fammi sapere. Mi interessa capire con cosa interagisce al puynto che nn puoi assumerla. ciao allora come faccia fina a causare piastrinopenia non lo so :( ...ti posso solo dire che da quando l'ho assunta ho avuto uno squilibrio agli ormoni tiroidei(cosa che a tutt'ora, circa sei mesi dopo l'ultima pillola,ho) e ho avuto un calo delle piastrine che lentamente stanno rientrando nella norma <_< ...l'unica cosa che prendevo erano integratori di proteine per la palesta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati