solemare Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 CIAO A TUTTE, E' UN PO' CHE NON SCRIVO NEL FORUM.... PERCHè PER UN PERIODO NON VELEVO PIù STARE SEMPRE A PENSARE AI CAPELLI, MA ORA VORREI UN CONSIGLIO.... IO CONTINUO A PERDERE 120 -150 CAPELLI A LAVAGGIO UN GIORNO SI E UNO NO, NONOSTANTE LA CADUTA PERSISTE DA PIù DI SEI MESI, NON HO BUCHI MA UNA GRAN DIMINUZIONE DI CAPELLI, MI SONO STUFATA ANCHE DI METTERE LE LOZIONI, C'E QUALCUNA DI VOI CHE NON HA AA E CHE PERDE DA TANTO TEMPO I CAPELLI ?? UN DUBBIO, CON AA QUANTI CAPELLI SI PERDONO NORMALMENTE ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 17 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 ???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kika82 Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 ???????? iO MI TROVO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE, non sono più venuta nel forum per lo stesso motivo:non ci volevo pensare, ho in testa 1/3 dei capelli che avevo prima...riprendo l'appuntamento da marliani, altri soldi che dovrò sborsare: viaggio+medico+soggiorno....sono disperata....non so che dirti. Perdo 200 capelli e più al lavaggio che avviene ogni 3 giorni.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 io devo tornare da campo... fammi sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katerina57 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Nonna katerina ti da un consiglio molto efficace direi quasi infallibile... Acquista un kit anticaduta della CLAIM professional. Dal loro sito direttamente, www.claimprofessional.it Poi ci sentiamo se avevo ragione... Saluti nonna KATE :D Ciao Kika82 ho letto il tuo messaggio, e se mi ascolti posso darti una soluzione molto efficace senza spendere centinaia e centinaia di euro, Visita il sito www.claimprofessional.it dove potrai acquistare un kit anticaduta. Provalo lo testato personalmente e funziona credimi. possono anche aiutarti a riprendere la voluminosità dei tuoi capelli. Ciao Nonna KAte Non aspettate correte a visitare il sito claimprofessional.it , chiamate loro sono molto esperti del settore e volendo possono anche organizzarvi un trapianto a prezzo modico... Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alissa Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Nonna katerina ti da un consiglio molto efficace direi quasi infallibile...Acquista un kit anticaduta della CLAIM professional. Dal loro sito direttamente, www.claimprofessional.it Poi ci sentiamo se avevo ragione... Saluti nonna KATE :D Ciao Kika82 ho letto il tuo messaggio, e se mi ascolti posso darti una soluzione molto efficace senza spendere centinaia e centinaia di euro, Visita il sito www.claimprofessional.it dove potrai acquistare un kit anticaduta. Provalo lo testato personalmente e funziona credimi. possono anche aiutarti a riprendere la voluminosità dei tuoi capelli. Ciao Nonna KAte Non aspettate correte a visitare il sito claimprofessional.it , chiamate loro sono molto esperti del settore e volendo possono anche organizzarvi un trapianto a prezzo modico... Ciao a tutti. Vergogna. Peggio di Wanna Marchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 22 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 alissa hai ragione.......!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atonè Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 proprio una vergogna!!! fare pubblicità proprio in un sito dove le persone sono già avvilite di loro e cercano consolazione, propinando cure stupide ed inconcludenti! dovrebbero bannarvi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 davvero, che vergogna...nn ho veramnte parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 CIAO A TUTTE, E' UN PO' CHE NON SCRIVO NEL FORUM.... PERCHè PER UN PERIODO NON VELEVO PIù STARE SEMPRE A PENSARE AI CAPELLI, MA ORA VORREI UN CONSIGLIO.... IO CONTINUO A PERDERE 120 -150 CAPELLI A LAVAGGIO UN GIORNO SI E UNO NO, NONOSTANTE LA CADUTA PERSISTE DA PIù DI SEI MESI, NON HO BUCHI MA UNA GRAN DIMINUZIONE DI CAPELLI, MI SONO STUFATA ANCHE DI METTERE LE LOZIONI, C'E QUALCUNA DI VOI CHE NON HA AA E CHE PERDE DA TANTO TEMPO I CAPELLI ?? UN DUBBIO, CON AA QUANTI CAPELLI SI PERDONO NORMALMENTE ?? 70 al massimo100 capelli saresti nella media quella tua e in po' eccesiva tienila sotto controllo ,se' ti sei stufata delle lozioni prendi delle pasticche di "Bioscalin" sono vitamine (maggiormente gruppo B)e minerali per rinforzare i capelli nutrendoli dall'interno.Avrai anche un rafforzamento delle unghia ciao li trovi in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 da quando uso ducray extra delicato non perdo + tanti capelli quando li lavo.. saranno al massimo una 50ina--- li perdo cmq, ma rispetto a prima sono diminuiti parecchio.. sto anche attenta ad asciugarli, il phon basso e la temperatura non troppo calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati