Vai al contenuto

Ritocco Rinosettoplastica (dott. Gigli È Gradita Sua Opinione)


Marcoprato

Messaggi raccomandati

Ho effettuato il 31 Ottobre un ritocco di rinosettoplastica con "raschiamento" di alcune imperfezione venutesi a creare dal primo intervento sull'osso, e un ritocco leggero sulla punta.

Il naso ora nn mi fa male e ho solo una leggerissima chiazzetta rossa nella parte superiore del naso.

Per esigenze varie dovrei fare una lampada al corpo domani pomeriggio ossia il 17 Novembre, poco meno di 20 giorni dopo l'operazione.

Tenuto conto del fatto che la lampada al corpo è molto meno forte di una lampada al viso e tenendo conto che uso sempre la protezione solare, quali possono essere, se ci possono essere, le conseguenze sul mio intervento al naso.

Posso compromettere il buon esito del lavoro oppure nn ci sono rischi?

Chiedo agli esperti e a chiunque sia in grado di dare un parere a riguardo o una testimonianza.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il chirurgo che mi ha operato mi ha detto di aspettare un mese, quindi fino a dicembre o almeno fino a quando non spariscono i rossori.

Me ne è rimasto uno solo leggerissimo..... e quindi pensavo che mettendo la protezione sul naso nn avrei dovuto avere problemi.

 

Attendo altri pareri, cmq grazie per la tua risposta ne terrò conto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...