fairy Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 ho letto molto spesso che il locoidon o lo scalpicin possono essere usati per tamponare l'effluvio, ma come agiscono? io ho usato il locoidon per periodi brevi per la DS ma mai esclusivamente per l'effluvio, può cmq risultare utiòe anche per i periodi di maggior caduta? quale risulta meglio tra i due? provocano caduta indotta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthonyk Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Ciao, io utilizzo lo scalpicin per cercare di fermare il telogen effluvium, ma mi aiuta anche con la dermatite, inoltre, non credo che provochi caduta indotta, perchè questo prodotto serve per una riduzione della caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 a me ha arrestato la caduta forte ma mi ha dato sides cutanei seri (una dermatite fortissima + forfora). tornando indietro forse non lo utilizzerei, non mi è piaciuto e nel mio caso il miglioramento reale c'è stato solo dopo aver recuperato le mie carenze fortissime di ferro, b12 ecc. se la caduta è dovuta poi a fattori stressanti, ansie ecc. cosa fai usi sempre locoidon? occorre risolvere alla base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthonyk Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 a me ha arrestato la caduta forte ma mi ha dato sides cutanei seri (una dermatite fortissima + forfora). tornando indietro forse non lo utilizzerei, non mi è piaciuto e nel mio caso il miglioramento reale c'è stato solo dopo aver recuperato le mie carenze fortissime di ferro, b12 ecc. se la caduta è dovuta poi a fattori stressanti, ansie ecc. cosa fai usi sempre locoidon? occorre risolvere alla base. Ciao quello che dici è certamente corretto, ma se non ci sono carenze, come per me, e l'effluvio continua, cosi puoi fare se non provare con il locoidon o con una lozione con idrocortisone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 Desincronizzano il ciclo follicolare ed ottimizzano il catagen. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati