Vai al contenuto

provato Nioxin

Messaggi raccomandati

Io sono il PR x il centro!

Lo shampoo e il balsamo si possono acquistare in Italia a prezzi abbastanza "normali".

Lo shampoo da 236 ml costa solo eek.gif 32000 lire e il balsamo un po' di +, ossia 40000 lire.

Gli altri prodotti Nioxin sono impossibili x i poveracci come il sottOscritto.

La coppia D&G è quanto di meglio si possa avere sulla testa wink.gif

Lo shampoo è extra delicato e il balsamo a prova di qualsiasi "pelo" biggrin.gif

Per non abituarti al nettare però il mio modesto consiglio è quello di alternare lo shampoo con uno normale, tipo il Mellis eek.gif !

Per il resto ci pensa Proxy.

Abbracci

Miao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sono più di 2 settimane che uso il Cytogen prima e l'Nx3 applicati al mattino dopo lo shampo e lo Scalp Teraphy.

Devo dire in tutta sincerità che in questo breve lasso di tempo non ho avvertito alcun beneficio pratico, anzi mi sembra che si sia accentuata ancor di più l'untuosita della fronte.

Specialmente il Cytogen è un prodotto che praticamente non "avverto" in nessun modo, e su di me non lascia alcun rossore, mi sembra anche inodore....

L'Nx3 invece è una specie di "miele" sciolto, che non sporca più di tanto, se ne usa qualche goccia e fà arrossare un pò.

Per ora l'unico punto a loro favore sembra essere la facilità di applicazione e la sensazione di pulizia che resta a lungo (i capelli sono molto morbidi e la cute è perfetta)......ma era più o meno così anche solo con shampo + balsamo.

Vedremo in seguito, io continuo....

ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Ho provato il NIOXIN shampoo e balsamo!

eeeeeeeh che dire sono veramente entusiasta!

Due prodotti (divini) vero BORO?ahaha

a parte gli scherzi,ieri li ho provati e facendo una piccola considerazione devo dire mi riservo ancora un ulteriore prova per dare un giudizio piu' dettagliato e preciso.

Per quanto riguarda lo shampoo devo dire che sembra buono anche se probabilmente nel mio caso trovo il REVIVOGEN leggermente superiore come delicatezza e come effetto sul sebo,invece il balsamo e' una goduria immensa che favola!!!!!!!!!!un freddo polare in testa e una sensazione di benessere mentale!ottimo, insomma sono diventato un nioxiano anche io.Li ho acquistati al salone ma a me sembrano decisamente alti i prezzi.Fatemi sapere quando ci saranno gli ordini perche' mi ci butto subito!!!!!!Interessante dovrebbe essere la linea SEMODEX.byeeeeeeeeeeeee a tutttiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...grazie al numero segnalatomi da Dep per il rivenditore in Italia dei prodotti Nioxin, oggi ho incontrato il rappresentante dei prodotti ed ho acquistato lo shampoo ed il balsamo!

In questi giorni li proverò...ma voi che ne pensate del Trattamento Bionutritivo 2 e del NX3???...dato che non ho particolari problemi (leggera stempiatura) pensate che possa eventualmente applicarli senza l'insorgenza di eventuali effetti collaterali???

Grazie e ciao...

Resto cmq in "lista d'attesa" per quanto riguarda l'ordine congiunto di Proxy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo imperterrito nell'uso di questi prodotti......

Dopo lo shampo e il balsamo metto NX3 e immediatamente il Cytogen, aspetto un minuto e poi asciugo.

Credo che questa modalità applicativa sia la migliore.

Il problema è che secondo me ne io ne nessun altro potrà mai dire se questi prodotti sono in qualche modo efficaci contro la caduta.

Ma in fondo non è quello che cerco....per quello io faccio affidamento sul Minoxidil serale.

Ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xxxxx non ci crederete, non so se sono il primo che utilizza il nioxin scalp therapy come crema viso ma vi posso dire che ho letteralmente smantellato quella leggera dermatite che avevo intorno al naso!!!!!!!!

che goduria una pelle cosi perfetta non l'avevo mai avuta!!!!!!!!

ancora non ci credo sono riuscito con un balsamo a togliere completamente i rossori intorno al naso... questi si che sono risultati....

Cmq andy ,ribadisco il concetto, questi prodotti sono cosmetici e come tali hanno dei limiti e sicuramente non curano chi e' affetto da alopecia androgenetica ma possono migliorare la salute dello scalpo e di conseguenza la qualita' del capello, insomma creano un ambiente sano per la vita dei capelli detto questo pero' vorrei consigliarti di provare il revivogen shampoo nel mio caso ha fatto miracoli col sebo e le scaglie.BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga...come già detto alcuni giorni fa ho acquistato shampoo e balsamo nioxin e da circa una settimana li uso regolarmente...che dire...ottimi prodotti!!!

Lasciano i capelli e la cute stupendamente puliti...la sensazione che danno alla cute è veramente "fresca"!!!

Grazie ancora per i Vs. straordinari consigli e per la Vs. disponibilità...a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per scaglie intendo forfora, nel senso che nel mio caso ritengo il revivogen shampoo superiore al nioxin nell' eliminare il sebo e la forfora inltre a mio avviso con il revivogen la produzione sebacea viene decisamente rallentata.Per quanto riguarda lo scalp therapy che dire e' MAGNIFICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Scalp Therapy......

Mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha usato questi prodotti: Scalp Therapy Nioxin, Aloe vera Gel, Folligen, quali differenze e quali pregi hanno se messi a confronto...

Forse si tratta di una domanda un pò sempliciotta...ma mi piacerebbe sentire qualche parere.

Ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, provo a risponderti io:

Per quello che so l'Aloe Vera ha proprieta' emollienti,idratanti e rigeneranti della pelle tanto e' vero che è contenuta nel Folligen Spray (anche se non so la percentuale). L'uso dei due prodotti insieme può far solo che bene ma se dovessi scegliere io opterei per il Folligen spray...

Per quanto riguarda i balsami Folligen e Nioxin io ritengo quest'ultimo superiore anche se di poco per la capacita' che ha nel mio caso di eliminare il sebo in eccesso...

Piuttosto ho anche io un paio di domande che giro a tutti: mi piacerebbe sapere il vostro parere sulla linea Semodex di Nioxin (chi l'ha provata?) e sul Bionutrient Treatment 2 (come lascia la cute?)

Ciao e alla prossima...... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Proxi potrebbe rispondere alla domanda precedente......mi pare che volesse provare la linea Semodex.

Per quello che mi riguarda, dopo un pò di tempo che uso regolarmente NX3 al mattino dopo lo Shampo e lo Scalp Therapy, posso tranquillamente affermare che mi induce una maggiore secrezione sebacea.....e nello stesso tempo aumentano i miei dubbi sull'efficacia di questo prodotto.

Sul Cytogen ancora non mi esprimo,...non riesco a capire se sia carne o pesce...fate voi.

Ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian, non capisco...

io mi riferivo a NX3 e poi anche al Cytogen,sono questi i prodotti che mi lasciano un pò perpelesso....

Nulla da eccepire invece sullo shampo e sullo Scalp Theraphy che tengo anche 10 minuti, giusto il tempo di farmi la barba.

Secondo me sono un'accoppiata vincente.

ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Perdonami andavo di fretta e ho letto male!!!

comunque quello che ti ho scritto è vero: per me che soffro di eccesso di sebo, lo scalp se lasciato su molto, si rivelava stupendo per la prima ora successiva allo sciampo ma dopo mi aumentava la produzione di sebo, cosa che invece ho risolto da quando lo tengo solo un minuto....

comunque mio fratello usava l'NX3 e l'ha sospeso per il tuo stesso problema...

io non c'ho nemmeno provato....

Questo però sottolineo che vale nel mio caso che è abbastanza complicato non escludo che in casi più semplici si ossa ovviare al problema con l'uso costante di questi ottimi prodotti..

a proposito ho provato anche lo sciampo Tersum ed è veramente molto valido tanto è varo che l'ho eletto vice Nioxin

Un saluto a tutti wink.gif

Julian wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao

a distanza di così tanto tempo eccomi qui ancora a parlre di Nioxin, e per dare giudizi (abbastanza a ragion veduta, perchè il tempo è galantuomo...).

Lo shampo, che uso tutte le mattine in misura minima (sono ancora al primo flacone...da inizio novembre)....è un prodotto eccellente.

Lo Scalp Therapy, che uso 5 giorni la settimana, da ormai 6 mesi mi ha fatto sparire completamente ogni traccia di dermatite, ed è per me insostituibile ed unico.

L'NX3 credo sia un bufalo al femminile.

Il Cytogen una bella ventata di aria fritta sulla testa ancora umida.

I primi due sono "super" e ad un prezzo accettabile, gli ultimi due sono "zero" ad un prezzo superlativo (forse stà proprio qui il guadagno della Nioxin....).

Parere personale..ma smentitemi pure.

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andy!

Prezzi americani:

CYTOGENtm Advanced Treatment

4oz.(118 ml) chemically treated hair $26.95

Nutrient Folicle Booster

4oz.(118ml) $45.50

#1C Nioxin Bionutrient Cleanser

8oz.(236ml) $9.95

Scalp Therapy

12oz. $16.00

Prezzi italiani: moltiplica tutti x 3!!

Confermo come i prezzi delle lozioni siano esagerati.Essendo cosmetici......

Tu per quanti mesi le hai usate?

Tutti i giorni?

Per la coppia D&G non so cosa altro dire wink.gif

Contento che tu ti sia trovato bene!

Abbracci

Miao

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti