omdav Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 D'accordo con Prox (come non esserlo ?) per i trattamenti Naiox (anzi forse un po' troppo generoso.. )... cmq MAI (come invece ti consigliano gli acconc. Naiox...quantomeno quello che ho visto io che a detta del distributore è il più preparato...chissà gli altri )sostituire la terapia farmacologica con il Naiox... X Plà forse 'na e de troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 6 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Io non ho mai provato il Proxiphen...........ma lo farò. Il mio 10 era un voto preso come metro di misura, sulla base delle notizie, dei commenti, dei post e dell'idea che mi son fatto.....(così come l'1 che assegno alla crescina). Poi la realtà è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Io non credo che si possano dare dei voti,anzi direi che la cosa è alquanto inutile. Ad es. apprezzo Proxy che dall'alto della sua esperienza tricologica possa dare dei giudizi su tutti i prodotti però è anche vero che Proxy usa(mischiando,eheheheh) un botto di prodotti e come si fa a dare un voto a quello o a quell'altro? Io,personalmente,uso da un po' di mesi lo shampoo e il balsamo(soltanto Loro) della mamma e "posso" dire assolutamente che sono entrambi insuperabili ,però,lungi da me nel dire che pure il Cytogen e l'NX3 lo siano. Se li proverò regolarmente senza nessun altro topico,sicuramente darò un giudizio dopo qualche mese, mica giorni Io la vedo così.Poi tutto è soggettivo,eheheh Ma x il momento: UP WITH NIOXIN(D&G) Vi saluto. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 E' vero che uso un sacco di prodotti, ma in 5 anni di cure costanti, ho ormai imparato a riconoscere quello che fa' bene ai miei capelli.... Ho iniziato con il semplice minox, ho aggiunto fina, poi Prox-N e cosi' via..... Ho visto che effettivamente piu' prodotti assieme , danno il massimo del risultato.... I Nioxin sono ottimi, ma chi li vorrebbe come sostituti di una terapia farmacologica, beh,a mio avviso non sa' cosa sia veramente la calvizie androgenetica...... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Cmq anche Boro ha centrato il discorso.. Un conto shampoo e balsamo un altro i cosiddetti trattamenti anti-AA.. Su nessun sito serio americano si parla del naiox come utile trattamento ed anzi su baldspot se ne parla male... Finchè si prendono come utili complementi antiradicali o che favoriscono l'assorbimento di altri topici ...allora Ok Ma non attribuiamoloro qualità che non hanno.. Scusate personal opinion, po fate voi... Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Qualcosa di non positivo credo di averlo letto pure io sui siti americani. Però la coppia D&G ha ricevuto premi in tutto il mondo, questo è innegabile,ehehehehheheheeh! Ora non ci "vado" + così evito di pensare al problema alopecia Io darò un voto (soggettivo ) ai 2 prodotti(se inizierò) usandoli "alone", eheheheh Ve saluto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 hehe il leit motive (si scrive così? ) di Prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Vedi boro.....la vita di tutti i giorni è fatta di voti, a scuola, al lavoro, i giornali, questo sito nella sezione prodotti......ecc.ecc. Il voto è un giudizio rapido, che ti permette di farti un'idea immediata ma anche approssimativa della cosa.... Mica vuol dire che il Proxiphen che in questo sito prende 9,5 faccia ricrescere i capelli....magari. Il mio è comunque un giudizio da osservatore, anzi direi da lettore (non utilizzando tutti questi prodotti)...... Per parlare di shampo cosmetici,da utilizzatore direi che Nioxin + balsamo è un trattamento che merita 10 (con nota di merito per lo scalpo).....Triatop 8........Rivigen capelli deboli e sfibrati 8......seba med 6......Eucerin 6.....Johnson Baby 3.....e così via. Naturalmente ogni prodotto per il suo scopo e per le sue caratteristiche. Come vedi mi piacciono i voti. ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Andy sembri maurizio mosca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Nooooooo...............peggiore offesa non potevi trovare .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 eh eh...però Mosca ne ha di capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Andy solo nel senso che ti piacciono le pagelle (se tiè mai capitato in una di quelle notti buie e teempestose di guardare una delle sue trasmissioni avrai visto che stila pagelle su tutto e tutti ) Don't worry sei una persona troppo ammodod ed affabile perchè ti possa scambiare per mosca... Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 E' vero che la vita è fatta di voti Certo che se al Rivigen dai 8 e al D&G 10 mi sembra di capire che con i numeri non ci vai tanto d'accordo. La matematica? Come andavi? x Kendì: tiè! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 9 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Per Kendi.. non guardo mai le trasmissioni dove c'è Mosca....io lo detesto (come avrai capito)e cambio canale (piuttosto guardo una televendita di tappeti). Per Boro......le votazioni sono sempre soggettive, ma non mi dire che anche tu hai usato il Rivigen?...io ancora oggi lo uso saltuariamente e non mi dispiace affatto. In matematica alle elementari ero molto bravo, alle medie bravino, alle superiori il primo anno mi hanno rimandato a settembre...........ma è stata una carognata della prof.....dopo non l'ha più fatto, e mi sono diplomato (con una testa di capelli da fare invidia). Allora usavo lo shampo Fissan...voto 6/7 (giusto per non perdere il vizio). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 10 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 la chat non và proprio............ma succede solo a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Strano ieri eravamo tantissimi! Per caso hai su il firewall? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Ho provato con il firePlà ed entro lo stesso. Con o senza, non ho problemi. Hall, trova una soluzione alla tessera n°7865853858 del club Nioxin Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 13 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2001 E' ormai un mese che uso D&G (da non confondere con Dolce e Gabbana), devo dire che sono un buon risponditore per questi 2 prodotti e mi sono convinto della loro efficacia. Mi è scomparsa la dermatite a livello del cuoio capelluto, la forfora,il prurito, ecc., mi è solo rimasta un pò di untuosità nella parte frontale, ma in minor quantità rispetto a prima. Poichè spesso le cose più semplici sono le migliori, mi incuriosiscono non poco Cytogen e NX3, e vista la convenienza vorrei acquistare grazie a Proxi. Proprio a Proxi poi vorrei chiedere un'altra cortesia, ma poichè non riesco ad entrare in chat, non so come contattarlo. Ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 Aò, ma che mi vuoi rubare il posto di Public Relation? Devo pure magnà,no? Prò, si contatta tramite msg privato Te saluto. Abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 17 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 Mi meraviglio di te Boro..........!? queste tue pause 2-3 giorni senza parlare di Nioxin........sembra quasi che ci sia un calo di interesse. Non è che ti stai stufando ? come con i biscotti.......più di 3-4 mesi non riesci a mangiare sempre quelli......! Prova a rispondere a questa domanda: Perchè negli Stati Uniti (patria del consumismo) dove tutto costa molto, i prodotti della Nioxin costano relativamente poco?..... Alla prossima, ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 1)Perchè l'Italia è la patria dei ladri.. 2)Perchè la gente giudica la qualità di un prodotto dal suo costo.. "scusi quanto costa lo scalp therapy?".."40mila".."azz..deve essere ottimo allora!"" Invece di dire.."Azz..che tuonata!!anche se è ottimo".. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 parole sante fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 X andy: 1) non mi piacciono i dolci, li odio, non li digerisco,fanno ingrassare, meglio la pizza! 2) mah!,io mi ricordo che in qualche sito americano sulla calvizie , se ne parlava bene come D&G però si criticava anche il costo alto,relativamente parlando. Insomma, lì in America, pure se uno shampoo costa sulle 15-20000 lire te lo criticano subito. Non li capisco proprio, allora spendere 14 carte per un Mellis qualunque,è un delitto? 3) non sto attraversando un buon momento e quindi anche il Nioxin passa in secondo piano. Te saluto Un voto per la mia testa? 4 Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 20 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 x Boro Spero che tu possa risolvere i tuoi problemi....la tua testa merita 4 ?..ma dove dentro o fuori? (scherzo). Poichè il mio compito penso sia quello di non farti abbassare la guardia sul Nioxin...in questo periodo, mi verrebbe da chiederti : Il detrgente sebolitico Semodex è uno shampo da usarsi tutti i giorni?...o solo per un certo periodo ?(45 giorni)......è aggressivo sui capelli?..... Lo Scalp Serum è un balsamo tipo lo Scalp Therapy? Questi due prodotti sono evidentemente indirizzati a diminuire la secrezione sebacea, con te hanno funzionato?......e che cosa costano? Naturalmente Proxi se vuole .......... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati