boro Inviato: 1 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2001 Ti posso dire quello che ho rimediato. Rimozione dal cuoio capelluto del sebo in eccesso e della lipasi prodotta dal Demodex Fase 1: Detergente Sebolitico Semodex La sua particolare formula sebolitica scioglie i tappi sebacei che otturano i follicoli e che possono portare al diradamento di capelli. Fase 2: Scalp Serum Semodex Contiene ingredienti attivi e Niocidin per contribuire quotidianamente all'inibizione della lipasi sul cuoio capelluto.Questo crea sul cuoio capelluto un ambiente sano che permette la crescita di capelli più forti e sani. Da quello che ho capito, cmq, occorre alternare i prodotti D&G con quelli della linea Semodex. Qui, Prò potrà essere + preciso. Zone specifiche di quasi totale perdita di capelli e stempiatura progressiva(Usare solo se necessario) NX3 Booster Un acceleratore dei nutrienti unico da applicare in caso di perdita di capelli nelle zone dove si vede più pelle del cuoio capelluto che capelli.Il più avanzato trattamento contro il diradamento di capelli.NX3 ripara i danni causati dai radicali liberi, favorisce l'assorbimento dei nutrienti da parte del cuoio capelluto ed energizza l'attività cellulare.Inoltre protegge dagli effetti fototossici della luce solare migliorando così la densità e la qualità dei capelli. Così disse la Mamma! Te saluto abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2001 Il Demodex Follicxxxrum , e' un parassita che si annida sul cuoio capelluto.. Sembra che vi sia una relazione tra diradamento dei capelli e presenza del Demodex.. Questa linea di prodotti, serve per eliminare il Demodex, togliendogli il nutrimento, cioe' la lipasi.... Deve essere fatta una terapia di una durata di almeno 45 giorni, comprendente Shampoo e Scalp Serum .... Non si e' comunque certi , che il Demodex, possa essere una delle cause della calvizie.. I " Minoxidil" della Nioxin , sono il Cytogen e NX3. Sono entrambi stimolatori della crescita e proteggono la scalpo.... Il Cytogen puo' essere usato su tutto lo scalpo, NX3 solo nelle zone piu' vuote e dove i capelli sono piu' fini e fragili. Entranbi i prodotti , lavorano in sinergia, infatti e' consigliato l'udo del Cytogen dopo lo shampoo e NX3 prima di andare a letto.... Sono comunque cosmetici e hanno dei limiti, ma nulla toglie il fatto che abbinati ad una terapia piu' complessa, non siano ottimi integranti... cciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 L'NX3 follicle booster favorisce l'assorbimento dei topici ed è per questo che IO (esperimento personale) lo utilizzo prima del minox.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Mhhhh, ma così esce fuori una bomba a là Dinamite! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 AHOOOOOO me se sparano li capelli fora da la capoccia!!!!!!!!!! Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Kendì, 2 cose: 1)secondo me è meglio metterci prima il Cytogen oppure il Bionutritive 2C 2)come lo "spalmi" l'NX3? Te metti prima il nettare sulle dita e poi "vai de capoccia" oppure direttamente sulla capa? Io preferisco metterlo prima sulla punta del dito e poi "spalmo", almeno prima facevo così....... Abbracci Miao Ma la capa non ti va in fiamme? Quanto lo hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 La lozione Bionutrient Treatment e' consigliata nei casi meno gravi, in questo caso si agisce in questo modo: Shampoo Scalp Therapy Lozione Nei casi di grave diradamento invece si usa: Shampoo Scalp Therapy Cytogen NX3 alla sera NX3 costa circa 67000 per 29.5 ml di prodotto per 118 ml il costo e' 241000 In USA 118ml costano 82000 ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 A Prò, e c'era bisogno di dirlo proprio a me? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Eh eh , quello che dico serve a tutti fratello mio, mamma ci ha insegnato di divulgare al meglio le nostre conoscenze , per portare tutti i nuovi adepti verso la freschezza del DIO Nioxin ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 A bo' domani te risponno... La mia rispostaè un po' lunga ed adesso mi devo rimettere a lavoraà (o a far finta) Azz è domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 'NOOOO SPROOOPOOOSITOOOOO!!!!!!!! il mio portafogli è ancora in sala rianimazione!!! L'ho pagato 67 cucuzze (come ha già detto Proxy) e non è neanche la versione più recente A Bo' mo' te risponno famme dì prima du cose sur Naiox A parte Shampo e balsamo che se anche non li ho provati (però mi fido del Vs. prestigioso parere come di quello degli altri forum d'oltreoceano) devon essere fantastici, gli altri son secopndo me 'na mezza (son generoso va') ciofecona... MOTIVAZIONI: 1. Mancanz di una qualsiasi forma di info su ingredienti (non parliamo dei dosaggi..) e quindi sul meccanismo d'azione dei prod. 2. Impreparazione del personale 3. Proclami campati per aria Detto questo uno dice perchè hai preso l'NX3? Perchè secondo l'esperienza raccontata in http://www.geocities.com/Athens/1397/hair.html (grazie dep per avremi ricordato il sito..non riuscivo più a trovarlo )favorirebbe l'assorbimento del minox... Quindi come supporto cosmetico ad una vera terapia l'NX3 può andare, ma non come surrogato... Come lo metto? Vedo che se lo goccioli sulla capa non scappa via, quindi lo applico direttamente.. Un ciaone P.S. la capoccia si arrossa tutta ma è questione di qualche minuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 A kendì, ma sei sicuro di aver letto che è esclusivamente l'NX3 a favorire l'assorbimento?Io ho capito un po' tutti i prodotti(in particolare shampoo e balsamo)[D&G]. Prego Deppone di rispondermi se ho toppato! a dopo Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 Per me avete ragione tutti e due .... come dice el P.R. Boro l'articolo parla in generale dei prodotti nioxin(shampoo,balsamo e nx3)......probabilmente pero' la lozione è quella che forse ha piu' effetti vasodilatatrici(vero Boro?),certo che anche il balsamo e lo shampoo non scherzano .Insomma è tutta roba booooona Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 BravA, Dep! Infatti io proporrei di usare il trattamento bionutritivo #2C(lozione) prima del minoxidil,ad esempio. Io vedo, il cytogen e in particolare l'nx3, "specifici" x il problema alopecia (mi pare un po' troppo eccessiva la sinergia) Quindi x me: mino oppure l'nx3 e il cytogen. La coppia D&G però già da sola basterebbe per "dilatare",eheheheh Che fortuna averli tra le mani, eheheheheheh Ve sallustro Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 4 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 Scusate se mi intrometto con una domanda che non c'entra nulla con il Nioxin.....ma come si fà ad entrare in chat??? Da me si apre una finestra che non funziona....come cavolo si fà? ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 ciao a tutti, vorrei sapere quanto costa il balsamo nioxin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 A Bo' D&G??????? Doccia & gabinetto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Tutti i prodotti Nioxin, aiutano l'assorbimento delle sostanze applicate dopo... Terapia base :shampoo-balsamo-lozione Nei casi gravi shampoo-balsamo-cytogen , alla sera nx3 . Anchio applicavo nx3 prima del minox, adesso invece applico prima cytogen e dopo 30 minuti minox..... Il balsamo in Italia costa 40000 per 177ml, in USA 360ml costano 27000. Per Andy: Devi aspettare il caricamento dell'applet, ci vuole un po'..... ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 5 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Per Proxi Non è come dici tu, per la chat io aspetto anche mezz'ora e non succede nulla.......compare stà finestra e andando a cliccare in qua e in là non succede proprio nulla...è morta. Senti..questo trattamento combinato Cytogen e Nx3 a che cosa lo paragoneresti? o meglio........se il Proxiphen merita un 10, il Minoxidil diciamo 8 e la Crescina 1 tu che voto gli daresti? Mi piacerebbe sentire il parere anche di altri ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Odio i voti! Immagino già la risposta di Prò: la votazione è soggettiva Abbracci Miao Andy, disattiva il firewall ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 5 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Spiegati meglio Boro, cosa devo fare? grazie Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Hai x caso caricato nel pc un programmino che blocca i guardoni del tuo pc? Lo devi disattivare! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Eh eh Boro , stavolta ti frego Cytogen + NX3 non darei piu' di 6 , sono pur sempre cosmetici, ma di qualita',utili come integranti in una terapia piu' complessa.... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 oh larghi 'sti voti eh!!! 10 al proxi è davvero troppo!! (come il prezzo! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Beh , personalmente anchio darei 10 al Proxiphen , perche' e' l'unico prodotto che effettivamente mi ha portato a raggiungere dei grossi risultati... Poi come sempre la cosa e' soggettiva ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati