Vai al contenuto

provato Nioxin

Messaggi raccomandati

Ti posso dire quello che ho rimediato.

Rimozione dal cuoio capelluto del sebo in eccesso e della lipasi prodotta dal Demodex

Fase 1: Detergente Sebolitico Semodex

La sua particolare formula sebolitica scioglie i tappi sebacei che otturano i follicoli e che possono portare al diradamento di capelli.

Fase 2: Scalp Serum Semodex

Contiene ingredienti attivi e Niocidin per contribuire quotidianamente all'inibizione della lipasi sul cuoio capelluto.Questo crea sul cuoio capelluto un ambiente sano che permette la crescita di capelli più forti e sani.

Da quello che ho capito, cmq, occorre alternare i prodotti D&G con quelli della linea Semodex.

Qui, Prò potrà essere + preciso. wink.gif

Zone specifiche di quasi totale perdita di capelli e stempiatura progressiva(Usare solo se necessario)

NX3 Booster

Un acceleratore dei nutrienti unico da applicare in caso di perdita di capelli nelle zone dove si vede più pelle del cuoio capelluto che capelli.Il più avanzato trattamento contro il diradamento di capelli.NX3 ripara i danni causati dai radicali liberi, favorisce l'assorbimento dei nutrienti da parte del cuoio capelluto ed energizza l'attività cellulare.Inoltre protegge dagli effetti fototossici della luce solare migliorando così la densità e la qualità dei capelli.

Così disse la Mamma!

Te saluto

abbracci

Miao

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il Demodex Follicxxxrum , e' un parassita che si annida sul cuoio capelluto..

Sembra che vi sia una relazione tra diradamento dei capelli e presenza del Demodex..

Questa linea di prodotti, serve per eliminare il Demodex, togliendogli il nutrimento, cioe' la lipasi....

Deve essere fatta una terapia di una durata di almeno 45 giorni, comprendente Shampoo e Scalp Serum ....

Non si e' comunque certi , che il Demodex, possa essere una delle cause della calvizie..

I " Minoxidil" della Nioxin , sono il Cytogen e NX3.

Sono entrambi stimolatori della crescita e proteggono la scalpo....

Il Cytogen puo' essere usato su tutto lo scalpo, NX3 solo nelle zone piu' vuote e dove i capelli sono piu' fini e fragili.

Entranbi i prodotti , lavorano in sinergia, infatti e' consigliato l'udo del Cytogen dopo lo shampoo e NX3 prima di andare a letto....

Sono comunque cosmetici e hanno dei limiti, ma nulla toglie il fatto che abbinati ad una terapia piu' complessa, non siano ottimi integranti...

cciauzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Kendì, 2 cose:

1)secondo me è meglio metterci prima il Cytogen oppure il Bionutritive 2C

2)come lo "spalmi" l'NX3? Te metti prima il nettare sulle dita e poi "vai de capoccia" oppure direttamente sulla capa? wink.giftongue.gif

Io preferisco metterlo prima sulla punta del dito e poi "spalmo", almeno prima facevo così.......

Abbracci

Miao

Ma la capa non ti va in fiamme? eek.gifwink2.gif

Quanto lo hai pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

La lozione Bionutrient Treatment e' consigliata nei casi meno gravi, in questo caso si agisce in questo modo:

Shampoo

Scalp Therapy

Lozione

Nei casi di grave diradamento invece si usa:

Shampoo

Scalp Therapy

Cytogen

NX3 alla sera

NX3 costa circa 67000 per 29.5 ml di prodotto

per 118 ml il costo e' 241000 eek.gif

In USA 118ml costano 82000

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

'NOOOO SPROOOPOOOSITOOOOO!!!!!!!! fie.giffie.gif

il mio portafogli è ancora in sala rianimazione!!! cool.gif

L'ho pagato 67 cucuzze (come ha già detto Proxy) e non è neanche la versione più recente fie.gif

A Bo' mo' te risponno famme dì prima du cose sur Naiox

A parte Shampo e balsamo che se anche non li ho provati (però mi fido del Vs. prestigioso parere come di quello degli altri forum d'oltreoceano) devon essere fantastici, gli altri son secopndo me 'na mezza (son generoso va') ciofecona...

MOTIVAZIONI:

1. Mancanz di una qualsiasi forma di info su

ingredienti (non parliamo dei dosaggi..) e quindi sul meccanismo d'azione dei prod.

2. Impreparazione del personale

3. Proclami campati per aria

Detto questo uno dice perchè hai preso l'NX3? confused.gif

Perchè secondo l'esperienza raccontata in http://www.geocities.com/Athens/1397/hair.html (grazie dep per avremi ricordato il sito..non riuscivo più a trovarlo cool.gif )favorirebbe l'assorbimento del minox...

Quindi come supporto cosmetico ad una vera terapia l'NX3 può andare, ma non come surrogato...

Come lo metto?

Vedo che se lo goccioli sulla capa non scappa via, quindi lo applico direttamente.. tongue.gif

Un ciaone

P.S. la capoccia si arrossa tutta ma è questione di qualche minuto..

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me avete ragione tutti e due tongue.gif ....

come dice el P.R. Boro l'articolo parla in generale dei prodotti nioxin(shampoo,balsamo e nx3)......probabilmente pero' la lozione è quella che forse ha piu' effetti vasodilatatrici(vero Boro?),certo che anche il balsamo e lo shampoo non scherzano eek.gifwink.gif .Insomma è tutta roba booooona tongue.gif

Ciao!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

BravA, Dep!

Infatti io proporrei di usare il trattamento bionutritivo #2C(lozione) prima del minoxidil,ad esempio.

Io vedo, il cytogen e in particolare l'nx3, "specifici" x il problema alopecia frown.gif

(mi pare un po' troppo eccessiva la sinergia)

Quindi x me: mino oppure l'nx3 e il cytogen.

La coppia D&G però già da sola basterebbe per "dilatare",eheheheh

Che fortuna averli tra le mani, eheheheheheh

cool.gif

Ve sallustro

Abbracci

Miao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i prodotti Nioxin, aiutano l'assorbimento delle sostanze applicate dopo...

Terapia base :shampoo-balsamo-lozione

Nei casi gravi shampoo-balsamo-cytogen , alla sera nx3 .

Anchio applicavo nx3 prima del minox, adesso invece applico prima cytogen e dopo 30 minuti minox.....

Il balsamo in Italia costa 40000 per 177ml, in USA 360ml costano 27000.

Per Andy: Devi aspettare il caricamento dell'applet, ci vuole un po'.....

ciauzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Proxi

Non è come dici tu, per la chat io aspetto anche mezz'ora e non succede nulla.......compare stà finestra e andando a cliccare in qua e in là non succede proprio nulla...è morta.

Senti..questo trattamento combinato Cytogen e Nx3 a che cosa lo paragoneresti? o meglio........se il Proxiphen merita un 10, il Minoxidil diciamo 8 e la Crescina 1 tu che voto gli daresti?

Mi piacerebbe sentire il parere anche di altri

ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti