-C85-2- Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 oggi stavo parlando con un amico neo zelandese che è venuto in italia per qlc giorno e casualmente è uscito il discorso peli... Secondo lui il sale aiuta ad eliminare i peli :blink: anche lui si depila (è un surfista quasi professionista nel suo paese) e dice di spargersi del sale sulla pelle...e poi ci passa dell'acqua.. in effetti di peli nn ne ha quasi...e questo cmq potrebbe essere dimostrato dal fatto che quasi tutti quelli che praticano sport marini che comportano di rimanere in mare molto tempo (vedi surf) siano quasi del tutto glabri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Potrebbe essere vero, pero' solo nel caso del sale puro diluito con pochissima acqua giacche' cosi' concentrato puo' provocare ustioni! Certo non credo nel bagno in acqua di mare essendo in concentrazione molto blanda! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Potrebbe essere vero, pero' solo nel caso del sale puro diluito con pochissima acqua giacche' cosi' concentrato puo' provocare ustioni! Certo non credo nel bagno in acqua di mare essendo in concentrazione molto blanda! :) :) :) proverò anche questa cosa del sale oltre alla papaina...cosa non si fa per sti pelacci :D ah..ti volevo chiedere,avevo letto che consigliavi l'epilatore per ottenere + risultati..quale consigli tu?so che c'è il silk epil che è valido ma avevo visto anche una pubblicità d un epilatore che metti in freezer e poi lo usi...forse per "anestetizzare" un pò l'area da epilare...tu quale consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 Guarda non c'e' ghiaccio che tenga, il dolore degli epilatori e' tutto uguale! Seconde me uno buono e' il sikepil l'ultimo modello:Braun sikepil 5580 X'elle. L'importante e' usarlo spesso perche' non bisogna far crescere i peli lunghi, li estirpa quando sono di uno/due mm. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 allora prenderò quello... la mia intenzione è usarlo appena spuntano,anche se s trattasse d 10 gg...e sparagli subito la papaina :D grazie mille...e speriamo di abituarsi al dolore dell'epilatore...che provato qlc tempo fa mi ha fatto malissimo :34: però,cm tutti i dolori,ci si abitua dopo un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati