Elenoire Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 Salve..soffro di alopecia androgenetica,curata con finasteride 2.5 mg al giorno e minoxidil 2% 2 volte al giorno. Siccome la dermatologa 2 anni fa mi fece smettere la finasteride..ora vedo che la caduta aumenta un pochino nei cambi di stagione.. volevo chiedervi se voi ragazze avete mai provato questi integratori naturali tipo questo BALANCE PLUS contiene : zinco,ferro,rame,vit.C,vit.E,melatonina,taurina,selenio,SERENOA REPENS,BOEHMERIA NIPONONIVEA,biotina farà bene anche a me ? (lo sta prendendo mio padre per lo stesso motivo) ah inoltre prendo anche yasmin ;) GRAZIE A TUTTE VOI E GRAZIE AI DOTTORI PER LA LORO DISPONIBILITà ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupa Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Hey Elenoire, quando dici 'curata' vuol dire che he i capelli ti stanno ricrescendo, te ne cadono meno?? Anche io prendevo il minooxidil ma non mi sembrava mi aiutasse molto ... comunque io sto aspettando con ansia l'evento storico! Intercytex e la cura della calvizie con le cellule staminali ... Grazie pre la dritta sugli integratori alimentari comunque perchè aiutano naturalmente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elenoire Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Hey Elenoire, quando dici 'curata' vuol dire che he i capelli ti stanno ricrescendo, te ne cadono meno?? Anche io prendevo il minooxidil ma non mi sembrava mi aiutasse molto ... comunque io sto aspettando con ansia l'evento storico! Intercytex e la cura della calvizie con le cellule staminali ... Grazie pre la dritta sugli integratori alimentari comunque perchè aiutano naturalmente :) curata nel senso che mi cadono meno !! prima ne trovavo nel cuscino e sparsi nelle maglie .. ora la situazione è un pò migliorata .. però cmq non posso definirmi normale perchè nei cambi di stagione devo stare molto attenta ..cioè cadono un pò di + rispetto alle apltre persone normali :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Ciao ragazze, datemi un consiglio...ho scoperto di avere AA due anni fa, la sto curando solo con yasmin.....da due anni perdo tantissimi capelli..al lavaggio, quando li pettino, li trovo sul cuscino ..li trovo sulle spalle...insomma un disastro. Sono stata sabato dal Dott.Gigli che si è stupito del fatto che i dottori che mi hanno visitato fino ad adesso non mi avessero prescritto niente, oltre alla pillola... in realtà però la dottoressa dell'ospedale di Como mi aveva prescritto minoxidil...ma io all'epoca non sapevo neanche cosa fosse l'alopecia androgenetica e la dottoressa mi aveva presentato questa lozione, dicendomi..la devi mettere due volte al giorno, ti ungerà i capelli e come la sospendi tutti i risultati ottenuti andranno persi...così allora decisi di non iniziarla.. ora non so cosa fare...perdo talmente tanti capelli che la situazione di diradamento peggiora di mese in mese... il minoxidil, se funziona, mi aiuterebbe a limitare l'assottigliamento del capello....ma so che provoca caduta indotta....se perdo più capelli per la caduta indotta rispetto a quelli che avrei perso non curandomi?? Poi lo applicherei alla sera, ma non posso lavarmi la testa tutte le mattine.....o devo ? come vado in giro...con i capelli impastati dalla lozione...insomma ne vale la pena? io delle poche ragazze che ho conosciuto nel forum non ne ho trovato neanche una che ha trovato beneficio dall'applicazione del Minoxidil.....per questo vorrei sapere le vostre esperienze... grazie PS io sto prendendo in considerazione l'ipotesi di un rinfoltimento non chirurgico...nessuna di voi ci ha mai pensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 intendi l'estension? ovvero ciocche di capelli attaccate ai propri capelli... se è questo che intendi, forse, se nn si è in fase di caduta "libera", potrebbero migliorare un po' la situazione almeno a livello estetico.. ...io ormai porto i capelli perennemente legati e tirati dietro con il gel, un po perche nn mi tengono la piega, un po perche portando la riga in mezzo ora mi vedo troppo la cute, e stavo pensando ad una coda posticcia, da attaccare sul mio codino... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elenoire Inviato: 16 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 beh ma Gigli cosa ti ha dato ? Minoxidil ? io l'ho usato per 2 anni .. 2 volte al giorno e mi lavavo i capelli 1 giorno sì e uno no .. cmq li sporca molto .. solo che funziona abbastanza! ora sinceramente non lo sto + mettendo ... perchè mi piace anche avere i capelli puliti ogni tanto :( intendi l'estension? ovvero ciocche di capelli attaccate ai propri capelli... se è questo che intendi, forse, se nn si è in fase di caduta "libera", potrebbero migliorare un po' la situazione almeno a livello estetico.. ...io ormai porto i capelli perennemente legati e tirati dietro con il gel, un po perche nn mi tengono la piega, un po perche portando la riga in mezzo ora mi vedo troppo la cute, e stavo pensando ad una coda posticcia, da attaccare sul mio codino... :D ma le extension non rovinano i capelli ? io in passato ho messo quelle con le gocce di keratina .. ma cavoli quando le ho tolte è stato un disastro !! :( ce ne sono di nuovi tipi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 Ciao ragazze...no, non parlavo di extension. da attaccare ai propri capelli...ma non saprei come spiegarVi cosa intendo perchè non le ho mai viste di persona...però qualche mese fa ho contattato per email un rivenditore di protesi e reinfoltimenti. mentre per il primo caso la protesi deve aderire perfettamente alla zona dove la si applica e quindi è necessario che la zona sia totalmente priva di capelli. il reinfoltimento credo possa essere applicato sopra i propri capelli....però come vi dicevo non avendo mai visto di persona questi reinfoltimenti, non sono sicurissima di quello che vi sto dicendo... Per quanto riguarda il minoxidil, il dottore mi ha detto che quello commerciale unge, quello galenico no, perchè non contiene ops...non mi ricordo più cosa....comunque se non provo non lo saprò mai se funziona.... amen se mi cadrà qualche capello....tanto dovevano già cadere......cerco di prenderla con filosofia...ma non mi viene molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati