Vai al contenuto

Toplace-ultralace

Messaggi raccomandati

Ciao

visto che qui , da quel che ho capito, ci sono persone che le hanno provati entrambi, mi piacerebbe e credo possa anche risultare utile sapere le differenze tra una e l' altra anche considerando la diversita' di prezzo.

Quindi non mi riferisco ad un confronto indiani ed europei ma piuttosto ad un confronto pellicola con pellicola.

C' è davvero una grossa differenza tra una pellicola ps2 iniettata di toplace ed una pellicola iniettata xxxx ?

Quindi parlo a parita' di prodotto.

E se esiste questa differenza in costa consiste ? Forse sono piu' sottili le xxxx, questo a discapito pero' della durata ?

Il capello Toplace indiano è davvero cosi' inferiore ad un indiano xxxx ?

Ed ancora, ammettendo ci siano queste grosse differenze, è meglio avere una toplace sempre nuova e fiammante con una qyalita' minore ( ha un prezzo che invoglia molto a cambiarla spesso ) o usare una xxxx qualitivamente migliore fino alla completa usura ?

Attualmente porto una pellicola " xxxx " con cappelli europei e sono soddisfatto, ma credo sia giusto anche guardarsi intorno.

Prego solo di non dare risposte " da stadio" perchè qui nessuno è tifoso di uno o dell' altro, ma solo consumatori che cercano di trovare il migliore rapporto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

visto che qui , da quel che ho capito, ci sono persone che le hanno provati entrambi, mi piacerebbe e credo possa anche risultare utile sapere le differenze tra una e l' altra anche considerando la diversita' di prezzo.

Quindi non mi riferisco ad un confronto indiani ed europei ma piuttosto ad un confronto pellicola con pellicola.

C' è davvero una grossa differenza tra una pellicola ps2 iniettata di toplace ed una pellicola iniettata xxxx ?

Quindi parlo a parita' di prodotto.

E se esiste questa differenza in costa consiste ? Forse sono piu' sottili le xxxx, questo a discapito pero' della durata ?

Il capello Toplace indiano è davvero cosi' inferiore ad un indiano xxxx ?

Ed ancora, ammettendo ci siano queste grosse differenze, è meglio avere una toplace sempre nuova e fiammante con una qyalita' minore ( ha un prezzo che invoglia molto a cambiarla spesso ) o usare una xxxx qualitivamente migliore fino alla completa usura ?

Attualmente porto una pellicola " xxxx " con cappelli europei e sono soddisfatto, ma credo sia giusto anche guardarsi intorno.

Prego solo di non dare risposte " da stadio" perchè qui nessuno è tifoso di uno o dell' altro, ma solo consumatori che cercano di trovare il migliore rapporto.

Grazie a tutti

dove hai letto che un indiano è migliore/peggiore dell'altro? post che dicano qsto non mi risultano :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..secondo me le protesi sono identiche!!!Spesso i rivenditori tendono solo a cambiare i nomi per renderle più personali.

La mia esperienza mi ha fatto capire che gira e rigira anche i prodotti(colle,solventi,adesivi) sono gli stessi..cambiano solo l'etichetta,la bottiglia o la confezione in base all'azienda che te li vende!!!

Ti faccio un esempio..ho usato per molto tempo un solvente che si chiama Active Cleaner..lo pagavo 10 euro a bottiglia..un giorno scopro Toplace e per provare faccio un ordine di molti prodotti tra cui un solvente di nome Lace relase (che costa circa la metà)...e sorpresa è lo stesso prodotto con un nome ed una bottiglia diversa!!!

Come Pure Glue Melter (solvente Toplace) e l'isoparaffina (solvente xxxx)..e cosi via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..secondo me le protesi sono identiche!!!Spesso i rivenditori tendono solo a cambiare i nomi per renderle più personali.

La mia esperienza mi ha fatto capire che gira e rigira anche i prodotti(colle,solventi,adesivi) sono gli stessi..cambiano solo l'etichetta,la bottiglia o la confezione in base all'azienda che te li vende!!!

Ti faccio un esempio..ho usato per molto tempo un solvente che si chiama Active Cleaner..lo pagavo 10 euro a bottiglia..un giorno scopro Toplace e per provare faccio un ordine di molti prodotti tra cui un solvente di nome Lace relase (che costa circa la metà)...e sorpresa è lo stesso prodotto con un nome ed una bottiglia diversa!!!

Come Pure Glue Melter (solvente Toplace) e l'isoparaffina (solvente xxxx)..e cosi via!!!

:okboy: sempre informarsi, mai fermarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato una pellicola da xxxx e una da Toplace, capelli europei (anche se, a dire il vero, Massimo-Toplace asserisce che l'indiano offre magari garanzia, anche di pettinabilità)....

Quando e SE mi arriveranno, sarà mia premura dare dettagliata comunicazione esplicativa...

Allo stato attuale sono in attesa della pellicola di xxxx (le calende greche gli fanno una pippa :P :cry: )...per inizio anno dovrebbe invece arrivare l'ordine Toplace.

Per adesso continuo con il xxxxx fintanto che qualcuno non mi toglierà la luna nera... :blink: :( :fischietto:

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato una pellicola da xxxx e una da Toplace, capelli europei (anche se, a dire il vero, Massimo-Toplace asserisce che l'indiano offre magari garanzia, anche di pettinabilità)....

ogni rivenditore tira l' acqua al proprio mulino:

il punto di forza di xxxx sta nel capello europeo...chi l' ha visto sa di che prodotto si tratta...quindi ovviamente spinge su quello...ma ripeto solo chi l'ha visto può giudicarlo.

Il punto di forza della toplace sta nel prezzo...ma x quel prezzo chiaramente possono passare solo l' indiano che costa molto meno...quindi ovviamente dicono che é meglio l' indiano...ma guarda caso l' europeo toplace costa il doppio dell' indiano toplace...quindi significa che l' europeo é più caro sul mercato...anche se non ho ancra visto l' europeo toplace quindi non posso giudicarlo.

BA disse che l' acquista su www.russian-hair.net...ma quel capello europeo c'é solo in tonalità chiare...quindi 1 moro o prende 1 europeo tinto (che perde la sua bellezza) o va sull' indiano...a meno che il rivenditore non compri l' europeo scuro (da quanto ne so difficilmente trovabile sul mercato) pagandolo quindi 1 cifra.

questo é quanto ho appreso in questo anno...quindi ricordatevi che i 3 rivenditori sono 3 commercianti...e come tali promuovono il loro prodotto come il migliore...solo testandoli tutti e 3 e + volte si potrà giudicare a quale rivolgersi.

Chiaro che l' europeo non tinto dura molto di + che l' indiano....quindi ci vuole anche 1 base che duri molto di più dei soliti 3/4 mesi....se il capello dura 8/10 mesi xché NON é tinto...anche la base mi deve durare così....se la base dura 3 mesi allora meglio andare sull' indiano....

xxxxx informatevi...informatevi...informatevi...

Errata corrige:

http://www.russianhair.net/

russianhair=capelli russi

avete mai visto 1 russo moro???o castano scuro??? Quindi se vi vendono questi capelli neri significa che saranno tinti presumo.......... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 cosa sono 1 prodotti...tutt' altra cosa sono le protesi.

I prodotti acquistati in america tramite internet non sono soggetti ad IVA quindi come ha in passato spiegato Paolo di HR x forza di cose costano meno...qui in italia se fai tutto in regola paghi il 20% in più...infatti anche toplace da poco tempo ha aumentato i costi del 20%.

Detto questo avrai letto post in cui utenti che sono stati da 1 rivenditore...passando ad 1 altro (e non faccio nomi) si sono trovati molto meglio come impianto e come capelli...ricorda che le factory sono molteplici...e di tutte le qualità...un po' come x l' abbigliamento...o come x le piastrelle....come in tutti i mercati.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto di forza di xxxx sta nel capello europeo...chi l' ha visto sa di che prodotto si tratta...quindi ovviamente spinge su quello...ma ripeto solo chi l'ha visto può giudicarlo.

Il punto di forza della toplace sta nel prezzo...ma x quel prezzo chiaramente possono passare solo l' indiano che costa molto meno...quindi ovviamente dicono che é meglio l' indiano...ma guarda caso l' europeo toplace costa il doppio dell' indiano toplace...quindi significa che l' europeo é più caro sul mercato...anche se non ho ancra visto l' europeo toplace quindi non posso giudicarlo.

BA disse che l' acquista su www.russian-hair.net...ma quel capello europeo c'é solo in tonalità chiare...quindi 1 moro o prende 1 europeo tinto (che perde la sua bellezza) o va sull' indiano...a meno che il rivenditore non compri l' europeo scuro (da quanto ne so difficilmente trovabile sul mercato) pagandolo quindi 1 cifra.

questo é quanto ho appreso in questo anno...quindi ricordatevi che i 3 rivenditori sono 3 commercianti...e come tali promuovono il loro prodotto come il migliore...solo testandoli tutti e 3 e + volte si potrà giudicare a quale rivolgersi.

Chiaro che l' europeo non tinto dura molto di + che l' indiano....quindi ci vuole anche 1 base che duri molto di più dei soliti 3/4 mesi....se il capello dura 8/10 mesi xché NON é tinto...anche la base mi deve durare così....se la base dura 3 mesi allora meglio andare sull' indiano....

Errata corrige:

avete mai visto 1 russo moro???o castano scuro??? Quindi se vi vendono questi capelli neri significa che saranno tinti presumo.......... <_<

perfettamente d'accordo....

Io ho visto di persona gli europei di xxxx...meravigliosi...io porto i capelli castano chiari, quindi perfettamente in linea con la gradazione naturale dei capelli europei...proprio per fare un confronto serio e valido tra i due rivenditori, a Massimo-Top ho ordinato un impianto analogo a quello di xxxx, in modo da poter verificare la caratteristiche migliori di uno rispetto all'altro....sono d'accordo con te, poi, sul fatto che scegliere basi sottilissime per un europeo sarebbe un suicidio; la cosa, tra l'altro, è stata valutata anche insieme a xxxx, che mi ha sconsigliato (e io non l'ho ordinata!) ad esempio la new poly...perdere 800 euro in 2-3 mesi sarebbe da stupidi!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Io in questo momento indosso una pellicola di xxx...dato che e' da soli 6 mesi che porto una new gen ancora devo azzeccare tutti i parametri,adesso sono in attesa per un ordine della toplace,quando arrivera' potro' dare un giudizio;diciamo che con la promozione delle 2 protesi a prezzo inferiore mi conviene per fare qualche test..ancora devo azzeccare la densita'(speriamo che una delle due stabilita con medusa sia azzeccata...ehehe medusa se sbaglio mi devi regalare il tanto famigerato tricosil :P !)...poi potro' dare un giudizio :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo momento indosso una pellicola di xxx...dato che e' da soli 6 mesi che porto una new gen ancora devo azzeccare tutti i parametri,adesso sono in attesa per un ordine della toplace,quando arrivera' potro' dare un giudizio;diciamo che con la promozione delle 2 protesi a prezzo inferiore mi conviene per fare qualche test..ancora devo azzeccare la densita'(speriamo che una delle due stabilita con medusa sia azzeccata...ehehe medusa se sbaglio mi devi regalare il tanto famigerato tricosil :P !)...poi potro' dare un giudizio :okboy:

a mio avviso per giudicare obiettivamente devi testarne almeno 3 di ciuascun rivenditore...la prima si sbaglia sempre qlcs...la 2^ va meglio...la terza é (dovrebbe x lo meno) essere perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata corrige:

per noi mori o castani scuri conviene prendere sempre indiano anche se dura poco costa poco

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo di toplace ha risposto ad alcune mia domande e:

hanno possibilità di fare front zigzag su pellicole (zigzag molto particolare e super dice!!),

coservano il calco se lo desidero,

possono fare interno lace e perimetro totale pellicola...

3 possibilità di pagamento --->PayPal--->ricarica PostePay--->bonifico bancario

dice che densità è diversa da altre (ulralace) cioè??

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...

massimo dice che posso scegliere la pellicola che voglio, dalla più sottile alla più spessa.

insomma io cerco un prodotto perlomeno simile (o meglio) alle pellicole di xxxx (anche non ai livelli delle newpoy ma almeno a quelli delle pellicole di ultima generazione che vendeva fino a qualche mese fa (che porto ora...)) e della durata di almeno 6 mesi!!!

visto che il sito toplace mi sembra non aggiornatissimo, quale mi consigliate voi???

cmq chiederò ancora a massimo!

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti