Vai al contenuto

Peluria E Minoxidil

giuliom76

Messaggi raccomandati

E' da 2 mesi che uso minoximen al 2%, senza aver consultato dermatologi o chiunque altro. Ne metto 2 ml al giorno come indicato nella confezione solo sulle tempie perchè è li che ho gli spazi vuoti. Devo dire che una piccola peluria sta crescendo, anche se per me ho avuto l'impressione che prima mi siano caduti i capelli ove applico il medicinale. Ho notato che però mi sta spuntando anche della peluria negli zigomi, è possibile che è il minoximen a fare questo effetto? Vi prego urge una risposta.

Modificato da giuliom76
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 2 mesi che uso minoximen al 2%, senza aver consultato dermatologi o chiunque altro. Ne metto 2 ml al giorno come indicato nella confezione solo sulle tempie perchè è li che ho gli spazi vuoti. Devo dire che una piccola peluria sta crescendo, anche se per me ho avuto l'impressione che prima mi siano caduti i capelli ove applico il medicinale. Ho notato che però mi sta spuntando anche della peluria negli zigomi, è possibile che è il minoximen a fare questo effetto? Vi prego urge una risposta.

caduta indotta più ricrescita

se i capelli nuovi campano sei a cavallo

io sono appena entrato nella fase di caduta e ho già l'ansia e un bel cappelluccio nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

caduta indotta più ricrescita

se i capelli nuovi campano sei a cavallo

io sono appena entrato nella fase di caduta e ho già l'ansia e un bel cappelluccio nuovo

Allora i capelli che il minoxidil mi ha fatto cadere stanno ricrescendo, però non so se diventeranno capelli giusti. Poi sono perplesso del fatto di usare sto Minoxidil tutta la vita due volte al giorno; anche perchè i capelli dopo che passo il medicinale diventano una schifezza e poi l'area che copro con 0,1 ml è piccola quindi sto medicinale mi cola dappertutto e devo fermarlo con le mani prima che finisca in viso, quindi la metà se ne butta sulle mani. Ma devo per forza usarne così tanto? Nella parte di testa rimante non ne ho bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti