giuliom76 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 (modificato) E' da 2 mesi che uso minoximen al 2%, senza aver consultato dermatologi o chiunque altro. Ne metto 2 ml al giorno come indicato nella confezione solo sulle tempie perchè è li che ho gli spazi vuoti. Devo dire che una piccola peluria sta crescendo, anche se per me ho avuto l'impressione che prima mi siano caduti i capelli ove applico il medicinale. Ho notato che però mi sta spuntando anche della peluria negli zigomi, è possibile che è il minoximen a fare questo effetto? Vi prego urge una risposta. Modificato 13 Novembre 2006 da giuliom76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 Si puo' essere, cerca di lavarti bene le mani dopo a verlo applicato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 E' da 2 mesi che uso minoximen al 2%, senza aver consultato dermatologi o chiunque altro. Ne metto 2 ml al giorno come indicato nella confezione solo sulle tempie perchè è li che ho gli spazi vuoti. Devo dire che una piccola peluria sta crescendo, anche se per me ho avuto l'impressione che prima mi siano caduti i capelli ove applico il medicinale. Ho notato che però mi sta spuntando anche della peluria negli zigomi, è possibile che è il minoximen a fare questo effetto? Vi prego urge una risposta. caduta indotta più ricrescita se i capelli nuovi campano sei a cavallo io sono appena entrato nella fase di caduta e ho già l'ansia e un bel cappelluccio nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 andare da un dermatologo no ee,il minoxidil è un FARMACO non un cosmetico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 mamma mia io utilizzo minox al 15, non diventero mica una scimmia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliom76 Inviato: 17 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 caduta indotta più ricrescita se i capelli nuovi campano sei a cavallo io sono appena entrato nella fase di caduta e ho già l'ansia e un bel cappelluccio nuovo Allora i capelli che il minoxidil mi ha fatto cadere stanno ricrescendo, però non so se diventeranno capelli giusti. Poi sono perplesso del fatto di usare sto Minoxidil tutta la vita due volte al giorno; anche perchè i capelli dopo che passo il medicinale diventano una schifezza e poi l'area che copro con 0,1 ml è piccola quindi sto medicinale mi cola dappertutto e devo fermarlo con le mani prima che finisca in viso, quindi la metà se ne butta sulle mani. Ma devo per forza usarne così tanto? Nella parte di testa rimante non ne ho bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati