Vai al contenuto

Sos Per Conquistare Una Donna...

circus

Messaggi raccomandati

Venerdì sera,discoteca...mi trovo al banco ad aspettare il mio 3,4...boh...il mio cuba...mi si affianca una ragazza,una bella ragazza...nn so come inizio a parlarle,e lei nn sembra dispiaciuta,anzi...gli argomenti,man mano che il tempo passa,diventan sempre più personali e meno superficiali...parliamo a pachi centimetri di distanza e quando ci avviciniamo per dirci qualcosa all'orecchio,le nostre bocche solleticano la guancia e l'angolo delle labbra dell'altro/a...Poi le chiedo se fuma...lei risponde si,mi prende per mano e mi porta fuori,in una sorta di angolo "estivo" della discoteca...sempre per mano,ci appartiamo su di un divanetto...sguardi sempre più maliziosi e discorsi sempre più intimi...lei continua a dire che la spavento,perchè le cose che dico,e come le dico,sn assurdamente veritiere,e ke mai nessuno,l'aveva capita così,mai nessuno era riuscito così ad entrarle dentro e a scavare...tirare fuori la verità...poi la bacio...ci baciamo...per un pò...anche se ne volevo di più...ritorniamo a parlare...lei mi dice che nn sa se vorrà rivedermi...ed io le chiedo perchè...lei mi dice che a priori,ora nn vuole stare bene con nessuno...io allora replico domandandole se forse per lei sono poco interessante...e lei risponde,che forse lo sono fin troppo...

mi abbraccia...ci abbracciamo...un bacio...poi mi scrive il suo numero su di un foglietto,me lo da...e mi dice...chiamami...chissà se rispondo...

ecco...nn vi sembra ci siano tante incoerenze nel suo atteggiamento?!?!cosa pensereste di una tipa del genere?premettendoke nn mi va di correre dietro a nessuna...e ke quindi le scriverò al max un sms tra domani e lunedì...se le scrivessi qualcosa del tipo

...TI HO SFIORATO L'ANIMA LA NOTTE SCORSA,RICORDI?SN ENTRATO IN TE,IN QUEI POSTI NEI QUALI CUSTODISCI I TUOI SEGRETI,ED ORA,NE SN USCITO SOLO PERKè TU ME L'HAI KIESTO,DICIDI TU QUINDI KE FARE...KIUDI LA PORTA,O MI CI FAI RIENTRARE?

...nn so ke fare,aspetto consigli,soprattutto femminili,....a valanghe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Venerdì sera,discoteca...mi trovo al banco ad aspettare il mio 3,4...boh...il mio cuba...mi si affianca una ragazza,una bella ragazza...nn so come inizio a parlarle,e lei nn sembra dispiaciuta,anzi...gli argomenti,man mano che il tempo passa,diventan sempre più personali e meno superficiali...parliamo a pachi centimetri di distanza e quando ci avviciniamo per dirci qualcosa all'orecchio,le nostre bocche solleticano la guancia e l'angolo delle labbra dell'altro/a...Poi le chiedo se fuma...lei risponde si,mi prende per mano e mi porta fuori,in una sorta di angolo "estivo" della discoteca...sempre per mano,ci appartiamo su di un divanetto...sguardi sempre più maliziosi e discorsi sempre più intimi...lei continua a dire che la spavento,perchè le cose che dico,e come le dico,sn assurdamente veritiere,e ke mai nessuno,l'aveva capita così,mai nessuno era riuscito così ad entrarle dentro e a scavare...tirare fuori la verità...poi la bacio...ci baciamo...per un pò...anche se ne volevo di più...ritorniamo a parlare...lei mi dice che nn sa se vorrà rivedermi...ed io le chiedo perchè...lei mi dice che a priori,ora nn vuole stare bene con nessuno...io allora replico domandandole se forse per lei sono poco interessante...e lei risponde,che forse lo sono fin troppo...

mi abbraccia...ci abbracciamo...un bacio...poi mi scrive il suo numero su di un foglietto,me lo da...e mi dice...chiamami...chissà se rispondo...

ecco...nn vi sembra ci siano tante incoerenze nel suo atteggiamento?!?!cosa pensereste di una tipa del genere?premettendoke nn mi va di correre dietro a nessuna...e ke quindi le scriverò al max un sms tra domani e lunedì...se le scrivessi qualcosa del tipo

...TI HO SFIORATO L'ANIMA LA NOTTE SCORSA,RICORDI?SN ENTRATO IN TE,IN QUEI POSTI NEI QUALI CUSTODISCI I TUOI SEGRETI,ED ORA,NE SN USCITO SOLO PERKè TU ME L'HAI KIESTO,DICIDI TU QUINDI KE FARE...KIUDI LA PORTA,O MI CI FAI RIENTRARE?

...nn so ke fare,aspetto consigli,soprattutto femminili,....a valanghe!!!

bisogna capire la fase di approccio.

il feedbacke che hai segnalato, di lei nei tuoi riguardi pare che siano positivi...

penso che dovresti farti sentire... come sms... quello che hai scritto pare troppo sdolcinato... penso un qualcosa che dice tutto in parole semplici...

( tanto poi il dolce lo farai di persona... ;) )

invitala ad uscire assieme aprendere un gelato o qualcosa da bere...

se e' interessata a te... qualunque cosa scriverai.... lei ti rispondera'

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva semplicimente una scopata.ti ha lasciato il numero per vedere quanto ti tiene fatto e per avere cmq una possibile uscita da preferire al divano di casa.

ps ma veramente credi alle stronzate del tipo:come mi capisci tu nessuno mi ha mai capita?forse nessuna mai l ha capita perche la dava ancora prima che il ragazzo accendesse il cervello per capirla.......infatti lei stessa ha detto che vuole stare da sola =vuole fare solo sesso.....perche una ragazza puo benissimo voler stare da sola e quindi casta invece una che si bacia con uno sconosciuto significa che tanto casta non è.

IN SINTESI: CHIAMALA E FATTI E PASSA UNA BELLA SERATA DI SESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

circus..a uno che si conosce da 5 minuti di solito non si dice che ti ha scavato l'anima,perchè per quanto tu possa essere profondo,e non ne ho dubbi, non puoi davvero entrare in confidenza tale e sintonia in una mezzora in discoteca. lei ha usato una tipica tecnica MASCHILE per accalappiarti. io starei attento fossi in te e non mi fiderei,e nemmeno crederei alle sue parole.

e NON manderei il messaggio che hai scritto,nemmeno se fosse una ragazza benenintenzionata. la mia mente non elaborerebbe mai un messaggio così per uno sconosciuto punto primo,e se fossi io a riceverlo da un estraneo mi verrebbe,chiedo scusa no è un 'offesa, il latte alle ginocchia

penso che raffaele abbia ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

TI HO SFIORATO L'ANIMA LA NOTTE SCORSA,RICORDI?SN ENTRATO IN TE,IN QUEI POSTI NEI QUALI CUSTODISCI I TUOI SEGRETI,ED ORA,NE SN USCITO SOLO PERKè TU ME L'HAI KIESTO,DICIDI TU QUINDI KE FARE...KIUDI LA PORTA,O MI CI FAI RIENTRARE?

sono onesto prima di leggere tutto il racconto di circus che oramai nel forum è conosciuto per le sue pippe sentimentali ero sicuro leggendo questo mess che aveva fatto sesso con una e voleva chiederle in modo sdolcinato quando poteva dargli una ripassata........poi leggendo tutto ho capito che è un caso irrecuperabile dal punto di vista sentimentale :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andate ancora in discoteca a raccattare le ragazze ? Si sa che dalla disco ti puoi aspettare un certo tipo di ragazza. Una che ha intenzioni più serie (purtroppo e' cosi') la discoteca la evita come la peste. Perciò usala come lei ha usato te e sarete contenti tutti e due.

Firmato il terrorista delle discoteche

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito le ragazze serie non vanno in discoteca?tralasciando il fatto che oramai il concetto di serietà ha dei contorni molto sfumati non credo proprio che una ragazza che va in discoteca vada esclusivamente per conoscere i xxxxx di sicuro è il contrario.anche perche una ragazza se vuole abbordare basta che durante la sua normale quotidianita si guarda attorno e sceglie chi prendersi.........sono i maschi che hanno bisogno della musica dell alcol e della casistica(se ci provano con dieci ragazze una che anche per compassione gli da un bacio la trova) per abbordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fare!?evitala come la peste...uno come te (nn nel senso dispregiativo...ma nel senso di insicuro e troppo dolce) se lo mangerebbe e poi ti butterebbe nella spazzatura...e staresti male...

te l'ha fatto capire implicitamente...voleva solo fare zig e zag...e forse tu nn hai avuto il coraggio di andare fino a fondo...

lascia perdere...quella frase che ti ha detto "ke mai nessuno,l'aveva capita così,mai nessuno era riuscito così ad entrarle dentro e a scavare" l'avrà sentita al maurizio costanzo show e te l'avrà riportata pari pari...

p.s. quell'sms nn mandarlo MAI ad una ragazza..non ti prenderebbe mai sul serio...

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fare!?evitala come la peste...uno come te (nn nel senso dispregiativo...ma nel senso di insicuro e troppo dolce) se lo mangerebbe e poi ti butterebbe nella spazzatura...e staresti male...

allora circus non dovra mai crescere secondo te?dovra sempre sperare di trovare la ragazza che ha il cervello di 16anni?è evidente che circus per l età che ha avuto poche esperienze e quindi non capisce una mazza ma per rimediare c' è una sola cosa da fare è recuperare il tempo perduto è fare esperienze prendere delle fregature conoscere piu ragazze possibili cosi forse realmente capisce cosa pensano le ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con raffaele....lo dimostra anke il fatto di come ha risposto alla ragazza dicendo:ma non mi trovi interessante?se vuoi concludere ben venga, a ki non e' capitato di innamorarsi di una ragazza ke e' il tipo da avventure?di certo non preferisco questo tipo di ragazza,ma bisogna per forza considerarla una cattiva ragazza?c e ki vive il sesso separato dall amore(come probabilmente in questo caso la ragazza),ki kome te lo unisce all amore,ki piu' ke all amore in fondo in fondo lo associa al buoncostume,alla religione ed altri valori...lady ha ragione, molto probabilmente la ragazza non e' stata superficiale piu' ke altro e'ha usato l arma dell ipocrisia ke usiamo noi maski e cioe'ke devi essere ipocrita se te la vuoi portare a letto, sincero se vuoi costruire qualcosa con lei di duraturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora circus non dovra mai crescere secondo te?dovra sempre sperare di trovare la ragazza che ha il cervello di 16anni?è evidente che circus per l età che ha avuto poche esperienze e quindi non capisce una mazza ma per rimediare c' è una sola cosa da fare è recuperare il tempo perduto è fare esperienze prendere delle fregature conoscere piu ragazze possibili cosi forse realmente capisce cosa pensano le ragazze.

mi spiace contraddirti Raffa :D ,ma di storie e di avventure ne ho avute abbastanza...è vero,mi sn innamorato poco,e qnd è successo,ho preso calci nel cxxo...ed ora sn diverso,perchè penso ke ogni uomo faccia una donna ed ogni donna faccia un uomo...forse state fraintendendo però...io sn sempre stato fin troppo sensibile.ed a volte,dò persino importanza a ke accento usano le persone anke solo per dire ciao...mi intrappolo in para mentali ke pesano,ma mi danno solo il piacere di capire...ogni situazione per me è un esame ed un modo per confrontarsi...nn credo esistano prototipi di persone,credo ke ogni persona,ogni situazione anke se minimamente,sia cmq diversa da un'altra...ho sentito migliaia di donne dire ke a prer loro se al primo appuntamento un ragazzo si dovesse presentare con una rosa,loro penserebbero ke forse è un pò fuori luogo...poi se incontrano uno per cui sn perse,pure se regala loro un mazzo di zucchine lo raccontano poi come il miglior uomo...

un pò banale e genrale forse dire ke in un posto come la discoteca s'incontrano solo "donnacce"...io la discoteca la frequento..e scusate,ma nn sono un puttaniere...quindi secondo voi lei ha detto quelle frasi solo per ipocrisia?...può darsi,altro nn mi rimane che aspettare,vivere la mia vita,e vedere che accadrà...

è vero qll ke dice Raffa,sono il dottor Stranamore...in senso pippettaro del sentimento... :supersorriso: :D

Sia kiaro,io ho scritto quanto sopra sorridendo,nn vorrei ke qualcuno capisse male le mie parole...

grazie a tutti...vi terrò aggiornati...altrimenti...ci si vede alla prossima "sega mentale"...

baci :okboy:

circus..a uno che si conosce da 5 minuti di solito non si dice che ti ha scavato l'anima,perchè per quanto tu possa essere profondo,e non ne ho dubbi, non puoi davvero entrare in confidenza tale e sintonia in una mezzora in discoteca. lei ha usato una tipica tecnica MASCHILE per accalappiarti. io starei attento fossi in te e non mi fiderei,e nemmeno crederei alle sue parole.

e NON manderei il messaggio che hai scritto,nemmeno se fosse una ragazza benenintenzionata. la mia mente non elaborerebbe mai un messaggio così per uno sconosciuto punto primo,e se fossi io a riceverlo da un estraneo mi verrebbe,chiedo scusa no è un 'offesa, il latte alle ginocchia

penso che raffaele abbia ragione

Scusami Lady,ma mi sembri troppo categorica e schematica...a volte per me la chimica...mi spiego...n ti è mai capitato di andre in unbar,a prendere il treno,al supermercato...beh,di incontrare qualcuno che,nn sai cos'abbia,ma ti prende,ti lascia in bocca quel sapore che sarebbe potuto essere tra di voi,ma la situzione nn è quella giusta,e torni a casa pensadoci...

forse è successo solo a me,ma l'intesa a pelle,a mio modo di vedere le cose,può fare "miracoli"...

Link al commento
Condividi su altri siti

va be circus si è capito stai per incepparti di nuovo.aspettiamo la prossima puntata.in bocca a lupo cmq ma per la possibile scopata no per i ricamini sentimentali che ci fai tu :D

ps hai 27anni perciò ho detto per l eta che hai ancora ti fai tutte ste pippe?

...appunto,ma mi kiedevo come tu potessi saperlo...l'ho scritto in qualche post???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente credi alle stronzate del tipo:come mi capisci tu nessuno mi ha mai capita?forse nessuna mai l ha capita perche la dava ancora prima che il ragazzo accendesse il cervello per capirla.......infatti lei stessa ha detto che vuole stare da sola =vuole fare solo sesso.....perche una ragazza puo benissimo voler stare da sola e quindi casta invece una che si bacia con uno sconosciuto significa che tanto casta non è...

... una ragazza se vuole abbordare basta che durante la sua normale quotidianita si guarda attorno e sceglie chi prendersi.........sono i maschi che hanno bisogno della musica dell alcol e della casistica(se ci provano con dieci ragazze una che anche per compassione gli da un bacio la trova) per abbordare

Bravo Raffaele! Io sono tra quelli che non hanno mai capito un cxxxx di donne e voglio proprio incorniciarmi queste due frasi e appenderle al muro in camera mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va be circus si è capito stai per incepparti di nuovo.aspettiamo la prossima puntata.in bocca a lupo cmq ma per la possibile scopata no per i ricamini sentimentali che ci fai tu :D

ps hai 27anni perciò ho detto per l eta che hai ancora ti fai tutte ste pippe?

Raffaele, tu da grande uomo maturo, quale sei, pippe "sentimentali" (come le chiami tu non te le fai mai?

Oppure, eviti solamente di metterti in gioco?

Ciao! :60:

Circus, ti è piaciuta?

Ha smosso qualche cosa in te?

Bene.

Cercala.

Magari non in maniera troppo "cinematografica", ma fai quello che ti senti di fare.

Non ci sono regole, se nn quella di non perdere mai la dignità.

Cercala. E' vero, magari ti può andare male, magari bene, per tanti motivi, ma nn restare con il rimpianto, se ti interessa fai tutto il possiible per rivederla.

al di là degli schemi e del "sentito dire".

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele, tu da grande uomo maturo, quale sei, pippe "sentimentali" (come le chiami tu non te le fai mai?

Ciao! :60:

Circus, ti è piaciuta?

Ha smosso qualche cosa in te?

Bene.

Cercala.

Magari non in maniera troppo "cinematografica", ma fai quello che ti senti di fare.

Non ci sono regole, se nn quella di non perdere mai la dignità.

Cercala. E' vero, magari ti può andare male, magari bene, per tanti motivi, ma nn restare con il rimpianto, se ti interessa fai tutto il possiible per rivederla.

al di là degli schemi e del "sentito dire".

Un abbraccio!

:60: grazie Cliff...lo farò,seguo l'istinto e farò ciò ke esso mi consiglierà....credo che tutti in parte abbiano la propria fetta di ragione...le esperienze,ci rafforzano,ci cambiano,ci rendono più maturi a volte,ma in altre forse ci rendono più deboli...nn so quali siano gli aggettivi più adatti a me ora,ma sn un sognatore,e mi piace sempre pensare "tre metri sopra al cielo"...amo da morire le donne sn come drofa per me...penso che si possa imparare a scrivere bene,a cucinare,ad andare in bici...ma con le donne...beh,quello è DNA...posso con l'esperienza imparare a capire prima,a reagire...forse poi con l'età ad essere anche più pretenzioso per me...ma mio Dio,ci sn donne e situazioni,ke ti disarmano...ahimè... :34:

:okboy: un abbraccione a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

provare un sentimento per una persona mettersi in gioco è nella natura umana.non distinguere una ragazza che vuole una scopata da una che è interessata ad altro è farsi pippe mentali.

pensare di aver toccato l anima di una sconosciuta incontrata in discoteca è o da immaturi o da esaltati.

ps è non mettete sempre in mezzo la storia se t interessa allora provaci se no avrai il rimpianto a vita.......perchè se a circus quella sera si avvicinavano altre 10 ragazze che potevano piacere secondi i gusti lui si sarebbe fatte pippe elevate alla decima quindi non elevate a qualcosa di metafisico cio che semplicemente è una scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè pippe mentali?

Ha parlato con questa ragazza, ci si è abbracciato, baciato, ci è stato bene.

Perchè si parla di pippe mentali?

E' chiero che non è detto che ci si sposerà.

Ma se si è trovato bene, senza drammatizzare e senza restarci male in caso di diniego da parte sua, perchè non ricontattarla?

Anche solo per farsi quella che volgarmente si chiama "scopata".

Perchè no?

E' vita!

Poi, se nascerà altro, ben venga.

Ma perchè precludersi le possibilità?

La cosa che consiglio vivamente a circus, è di buttarsi pienamente in questa situazione, viverla a fondo dando il meglio di sè.

Il resto verrà da sè.

Se dovrà nascere qualcosa, nascerà.

Altrimenti, è cmq esperienza.

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti