Berto82 Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 Caio, penso che tutti di recente abbiate visto la pubblicità del nuovo prodotto della bioscalin. Volevo sapere cosa ne pensavate e nel caso qualcuno lo stia utilizzando che risultati abbia ottenuto. Se si guarda tra gli ingredienti c'è la Boehmeria Nipononivea, che è una pianta che sembra avere effetti positivi sull' aga, inoltre i risultati che loro riportano sono di un test clinico sulla conta dei capelli e non la percentuale di clienti soddisfatti(come per crescina). se il test fosse vero sarebbe un buon prodotto, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 ciao temo purtroppo che si tratti di uno dei soliti palliativi in commercio. comunque di sicuro male non fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 tutte le cure per AA sono palliativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 13 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 Io comunque ho fissato la visita dal dermatologo, ma è tra due mesi e cercavo qualche prodotto che non necessita di ricetta da poter utilizzare nel frattempo, cosa mi potete consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Io comunque ho fissato la visita dal dermatologo, ma è tra due mesi e cercavo qualche prodotto che non necessita di ricetta da poter utilizzare nel frattempo, cosa mi potete consigliare?nizoral shampoo tre volte a settimana.se hai anche una forte stempiatura puoi utilizzare anche nizoral crema 3 volte a settmana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati