castano_chiaro Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 E' appena uscito un nuovo prodotto in vendita nelle farmacie. ecco la scheda: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...390#descrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 castano non mi fare questo errore!!!!! sono una bufala e costano un sacco, lascia perdere, per l'effluvio e le ho viste su saninforma sono meglio le same urto, poi la same è un'otima casa farmaceutica seria. Io le ho provate diversi anni fa per un effluvio estivo e fecero parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 ok ma argomenta la tua tesi, cioè perchè le same urto funzionerebbero e queste qui no? in base a cosa lo asserisci? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 allora.... same urto ha alle spalle una casa che si occupa di una marea di problemi dermatologici tra cui ottime pomate per la cura dell'acne e micosi, insomma una casa approvata e consigliata a molti dermatologi, bioscalin è una casa cosmetica di scientifico non ha niente, non cura niente, te lo dico perchè ho amiche farmaciste, proprio amiche che mi ahnno insegnato un sacco di cose. le same che l'ho provate sulla mia capocccia stimolano moltissimo la crescita, contengono achillea che è una pianta molto utile per la crescita fisiologica dei capelli, oltre a bloccare l'effluvio mi fecero crescere i capelli anche in cm. poi fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 castano,ma ti perdi sempre dietro ai dermocosmetici... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 Ok grazie delle info, l'achillea è contenuta anche nello shampo erbagor ma le fiale non le ho mai provate. dottore è pura curiosità! così mi va ottimamente e non posso lamentarmi ma vado sempre a cercare novità solo perchè temo le classiche ricadute. mi aveva incuriosito delle info di queste fiale che stimolerebbero l'ossigenazione delle radici. cmq non sono intenzionato a comprarle. grazie ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati