Vai al contenuto

Intolleranza Creatina?

D3stroyer

Messaggi raccomandati

Non che mi serva per respirare, ma ogni volta che riprendo l'assunzione, anche se cambio modello, dopo 2 settimane ho sempre lo stesso problema: i muscoli sono sempre "tesi", piu' o meno come se fossi arrabbiato (in pratica teso..). E questo capita molte volte nella giornata, come se i muscoli dovessero muoversi, sollevare qualcosa per stare bene (letteralmente quando succede sento quasi il bisogno di prendere a pugni un muro). E' un disagio spiacevole perchè vengono reazioni scattose quasi cattive in modo casuale verso amici o da soli :/

Mai successo a nessuno? Può essere una sorta di intolleranza?

Pensavo fosse altro ma ho eliminato tutto il resto e constatato che smettendo l'assunzione dopo 10-15 giorni tutto torna nella norma.

help :ph34r:

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

...azz,scusate se riesumo qst vecchio post,ma da circa una settimana sto assumendo 5g di creatina effervescente al mattino,e mi è capitato di sentire i muscoli specie di colo e braccia "in tiro",come se scattassero da soli o dovessi per forzafare uno sforzo o un movimento...difficile pure da descrivere...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

...azz,scusate se riesumo qst vecchio post,ma da circa una settimana sto assumendo 5g di creatina effervescente al mattino,e mi è capitato di sentire i muscoli specie di colo e braccia "in tiro",come se scattassero da soli o dovessi per forzafare uno sforzo o un movimento...difficile pure da descrivere...boh...

non è la creatina..ma assumerne 5g in unica soluzione nn è corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che a meno di patologie tiroidee lo iodio non si utilizza e ch te lo ha consigliato è un idiota.

aahahahah questa frase è geniale!!!!

comunque anche a me la creatina da problemi di tensione muscolare per la prima settimana...la letteratura scientifica può dire quello che vuole ma... :D

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti posto la mia dieta,così vediamo se risaliamo a qualcosa....

APPENA SVEGLIO 1 termogenico

COLAZIONE 3 Kelp

300g di latte + 40g di cereali

5g di creatina

SPUNTINO 3 Kelp

1 frutto

20g di proteine

PRANZO 3 Kelp

80g di riso + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale)

verdure a volontà

SPUNTINO 125g di yogurt magro

20g di proteine

CENA 3 Kelp

minestrone di verdure o verdure alla griglia

200g di carne o 200g di fiocchi di latte 0 80 g di bresaola o di crudo sgrassato

1 panino integrale

PRE NANNA 3 fette di ananas o kiwi

...quindi???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti posto la mia dieta,così vediamo se risaliamo a qualcosa....

APPENA SVEGLIO 1 termogenico

COLAZIONE 3 Kelp

300g di latte + 40g di cereali

5g di creatina

SPUNTINO 3 Kelp

1 frutto

20g di proteine

PRANZO 3 Kelp

80g di riso + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale)

verdure a volontà

SPUNTINO 125g di yogurt magro

20g di proteine

CENA 3 Kelp

minestrone di verdure o verdure alla griglia

200g di carne o 200g di fiocchi di latte 0 80 g di bresaola o di crudo sgrassato

1 panino integrale

PRE NANNA 3 fette di ananas o kiwi

...quindi???

butta il Kelp....iniziamo da qui

il termogenico da cosa è composto esattamente???Al 905 è cmq errato assumerlo la mattina

dici di fare una dieta per tirarti:allora elimina i latticini e sostituisci la mattina il latte con il latte di soya.

a pranzo mancan i carboidrati.

parli di proteine ma di che tipo?

cosa ti serve la frutta prima di dormire??'servono solo proteine a lento rilascio.

Una domanda:ma questo schifo di dieta chi te l' ha consigliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai venire da piangere.... :(

Allora premettendo ke le pro ke prendo di giorno sono o le trifasiche o le whey al 90% modifico la dieta e mi dici se va bene...

APPENA SVEGLIO 1 termogenico (composto da 20.6g di L-Carnitina - 41.2g di L - Tirosina - 20.6g di estratto di garcina cambogia - 10.3g di acido alfa lipoico - Caffeina 7.2g....tutte dosi per 100g di prodotto),una capsula pesa circa 242.5 mg

COLAZIONE (SE MI ALLENO COI PESI) 300g di latte + 40g di cereali

(SE FACCIO SOLO AEROBICA O NULLA) tè verde + 4 fette biscottate integrali

SPUNTINO 1 frutto

20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY)

PRANZO 80g di riso o pasta + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale)

verdure a volontà + 125g di yogurt magro

SPUNTINO 20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY) solo se mi alleno coi pesi

CENA minestrone di verdure o verdure alla griglia

200g di carne

200g di fiocchi di latte (2 volte max a settimana)

80 g di bresaola o di crudo sgrassato

3 uova (2 volte max a settimana)

1 panino integrale

PRE NANNA proteine 20g a lento rilascio

Ora???

Ah,dimenticavo,la creatina la prenderei in 2 dosi (sempre 5-6 g ) metà prima dell'allenamento e mtà dopo o durante...gli aminoacidi,ke faccio,li prendo ancora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai venire da piangere.... :(

Allora premettendo ke le pro ke prendo di giorno sono o le trifasiche o le whey al 90% modifico la dieta e mi dici se va bene...

[\quote]

le trifasiche vanno bene per la sera..in fase di definizione le whey non sono indicatissime ma possono anche andare durante il giorno.

APPENA SVEGLIO 1 termogenico (composto da 20.6g di L-Carnitina - 41.2g di L - Tirosina - 20.6g di estratto di garcina cambogia - 10.3g di acido alfa lipoico - Caffeina 7.2g....tutte dosi per 100g di prodotto),una capsula pesa circa 242.5 mg

le componenti sono buone ma le dosi sono talmente minime che stai buttando solo soldi.L' unico termogenico-bruciagrassi valido è la carnitina assunta in 2g al giorno.

COLAZIONE (SE MI ALLENO COI PESI) 300g di latte + 40g di cereali

(SE FACCIO SOLO AEROBICA O NULLA) tè verde + 4 fette biscottate integrali

evita il latte e sostituiscilo con il latte di soya.The verde e fette biscottte è una colozione nn adeguata.

SPUNTINO 1 frutto

20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY)

PRANZO 80g di riso o pasta + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale)

verdure a volontà + 125g di yogurt magro

SPUNTINO 20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY) solo se mi alleno coi pesi

le proteine le devi assumere tutti i giorni...ma non le trifsiche
CENA minestrone di verdure o verdure alla griglia

200g di carne

200g di fiocchi di latte (2 volte max a settimana)

80 g di bresaola o di crudo sgrassato

3 uova (2 volte max a settimana)

1 panino integrale

PRE NANNA proteine 20g a lento rilascio

anche la bresaolo o il crudo max 2 giorni a settimana.

Ora???

Ah,dimenticavo,la creatina la prenderei in 2 dosi (sempre 5-6 g ) metà prima dell'allenamento e mtà dopo o durante...gli aminoacidi,ke faccio,li prendo ancora???

la creAtina in fase di definizione è deleteria.Ancora continuo a chiedermi chi ti segua.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

le componenti sono buone ma le dosi sono talmente minime che stai buttando solo soldi.L' unico termogenico-bruciagrassi valido è la carnitina assunta in 2g al giorno.

evita il latte e sostituiscilo con il latte di soya.The verde e fette biscottte è una colozione nn adeguata.

le proteine le devi assumere tutti i giorni...ma non le trifsiche

anche la bresaolo o il crudo max 2 giorni a settimana.

Ora???

la creAtina in fase di definizione è deleteria.Ancora continuo a chiedermi chi ti segua.

quindi di giorno ke pro uso???le trifasiche per la sera,le whey nnsn indicate...quindi???

un'alternativa alla colazione latte e cereali???

e poi scusa,la funzione principale del Kelp,nn è accelerare il metabolismo???quindi perchè eliminarlo?

Modificato da circus
Link al commento
Condividi su altri siti