D3stroyer Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 (modificato) Non che mi serva per respirare, ma ogni volta che riprendo l'assunzione, anche se cambio modello, dopo 2 settimane ho sempre lo stesso problema: i muscoli sono sempre "tesi", piu' o meno come se fossi arrabbiato (in pratica teso..). E questo capita molte volte nella giornata, come se i muscoli dovessero muoversi, sollevare qualcosa per stare bene (letteralmente quando succede sento quasi il bisogno di prendere a pugni un muro). E' un disagio spiacevole perchè vengono reazioni scattose quasi cattive in modo casuale verso amici o da soli :/ Mai successo a nessuno? Può essere una sorta di intolleranza? Pensavo fosse altro ma ho eliminato tutto il resto e constatato che smettendo l'assunzione dopo 10-15 giorni tutto torna nella norma. help :ph34r: Modificato 7 Novembre 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 a me dà problemi di stomaco.... prova quella effervescente, sembra aver zero effetti collaterali lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 sapevo ke una dieta iper proteica e povera di carbo,poteva rendere più "nervosi",ma della creatina no...anke a me la creatina normale rallegra l'intestino,quindi uso l'effervescente che nn mi da proprio problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 proverò l'effervescente e vedrò allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 che la creatini provochi crampi muscolari è vero e dimostrato,ma quello che descrivi tu è tutt'altro e nn è certo la creatina a provocarlo.per i problemi intestinali pasate al tipo alkalino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 se non è quello qualcosa non torna. Non capita mai se non quando l'assumo..com'è sta cosa...e sono già 3 cicli che lo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 ...azz,scusate se riesumo qst vecchio post,ma da circa una settimana sto assumendo 5g di creatina effervescente al mattino,e mi è capitato di sentire i muscoli specie di colo e braccia "in tiro",come se scattassero da soli o dovessi per forzafare uno sforzo o un movimento...difficile pure da descrivere...boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 ...azz,scusate se riesumo qst vecchio post,ma da circa una settimana sto assumendo 5g di creatina effervescente al mattino,e mi è capitato di sentire i muscoli specie di colo e braccia "in tiro",come se scattassero da soli o dovessi per forzafare uno sforzo o un movimento...difficile pure da descrivere...boh... non è la creatina..ma assumerne 5g in unica soluzione nn è corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 e come dovrei dividerla?2.5g al mattino e 2.5g pre allenamento???altro prendo solo il Kelp,nn so se conosci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 e come dovrei dividerla?2.5g al mattino e 2.5g pre allenamento???altro prendo solo il Kelp,nn so se conosci... 5g non è una dose standard.ne devi prendere 3g e 3g Il Kelp è un' alga ricca di iodio.Non capisco a che scopo la utilizzi.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 5g non è una dose standard.ne devi prendere 3g e 3gIl Kelp è un' alga ricca di iodio.Non capisco a che scopo la utilizzi.? quindi se è ricca di iodio ke funzioni ha??? se ti dicessi ke la sto usando per "tirarmi"??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 quindi se è ricca di iodio ke funzioni ha???se ti dicessi ke la sto usando per "tirarmi"??? ti dico che a meno di patologie tiroidee lo iodio non si utilizza e ch te lo ha consigliato è un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 (modificato) ti dico che a meno di patologie tiroidee lo iodio non si utilizza e ch te lo ha consigliato è un idiota. aahahahah questa frase è geniale!!!! comunque anche a me la creatina da problemi di tensione muscolare per la prima settimana...la letteratura scientifica può dire quello che vuole ma... :D Modificato 21 Aprile 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 la creatina al piu causa crampi ma non i sintomi da voi descritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 allora ti posto la mia dieta,così vediamo se risaliamo a qualcosa.... APPENA SVEGLIO 1 termogenico COLAZIONE 3 Kelp 300g di latte + 40g di cereali 5g di creatina SPUNTINO 3 Kelp 1 frutto 20g di proteine PRANZO 3 Kelp 80g di riso + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale) verdure a volontà SPUNTINO 125g di yogurt magro 20g di proteine CENA 3 Kelp minestrone di verdure o verdure alla griglia 200g di carne o 200g di fiocchi di latte 0 80 g di bresaola o di crudo sgrassato 1 panino integrale PRE NANNA 3 fette di ananas o kiwi ...quindi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 allora ti posto la mia dieta,così vediamo se risaliamo a qualcosa.... APPENA SVEGLIO 1 termogenico COLAZIONE 3 Kelp 300g di latte + 40g di cereali 5g di creatina SPUNTINO 3 Kelp 1 frutto 20g di proteine PRANZO 3 Kelp 80g di riso + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale) verdure a volontà SPUNTINO 125g di yogurt magro 20g di proteine CENA 3 Kelp minestrone di verdure o verdure alla griglia 200g di carne o 200g di fiocchi di latte 0 80 g di bresaola o di crudo sgrassato 1 panino integrale PRE NANNA 3 fette di ananas o kiwi ...quindi??? butta il Kelp....iniziamo da qui il termogenico da cosa è composto esattamente???Al 905 è cmq errato assumerlo la mattina dici di fare una dieta per tirarti:allora elimina i latticini e sostituisci la mattina il latte con il latte di soya. a pranzo mancan i carboidrati. parli di proteine ma di che tipo? cosa ti serve la frutta prima di dormire??'servono solo proteine a lento rilascio. Una domanda:ma questo schifo di dieta chi te l' ha consigliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Mi fai venire da piangere.... :( Allora premettendo ke le pro ke prendo di giorno sono o le trifasiche o le whey al 90% modifico la dieta e mi dici se va bene... APPENA SVEGLIO 1 termogenico (composto da 20.6g di L-Carnitina - 41.2g di L - Tirosina - 20.6g di estratto di garcina cambogia - 10.3g di acido alfa lipoico - Caffeina 7.2g....tutte dosi per 100g di prodotto),una capsula pesa circa 242.5 mg COLAZIONE (SE MI ALLENO COI PESI) 300g di latte + 40g di cereali (SE FACCIO SOLO AEROBICA O NULLA) tè verde + 4 fette biscottate integrali SPUNTINO 1 frutto 20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY) PRANZO 80g di riso o pasta + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale) verdure a volontà + 125g di yogurt magro SPUNTINO 20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY) solo se mi alleno coi pesi CENA minestrone di verdure o verdure alla griglia 200g di carne 200g di fiocchi di latte (2 volte max a settimana) 80 g di bresaola o di crudo sgrassato 3 uova (2 volte max a settimana) 1 panino integrale PRE NANNA proteine 20g a lento rilascio Ora??? Ah,dimenticavo,la creatina la prenderei in 2 dosi (sempre 5-6 g ) metà prima dell'allenamento e mtà dopo o durante...gli aminoacidi,ke faccio,li prendo ancora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 22 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 i bcaa non si sospendono mai. creatina è inutile intorno all'allenamento. Prendila 2 ore prima e l'altra dose quando ti pare. Aspettiamo minox per altro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 (modificato) Mi fai venire da piangere.... :( Allora premettendo ke le pro ke prendo di giorno sono o le trifasiche o le whey al 90% modifico la dieta e mi dici se va bene... [\quote] le trifasiche vanno bene per la sera..in fase di definizione le whey non sono indicatissime ma possono anche andare durante il giorno. APPENA SVEGLIO 1 termogenico (composto da 20.6g di L-Carnitina - 41.2g di L - Tirosina - 20.6g di estratto di garcina cambogia - 10.3g di acido alfa lipoico - Caffeina 7.2g....tutte dosi per 100g di prodotto),una capsula pesa circa 242.5 mg le componenti sono buone ma le dosi sono talmente minime che stai buttando solo soldi.L' unico termogenico-bruciagrassi valido è la carnitina assunta in 2g al giorno. COLAZIONE (SE MI ALLENO COI PESI) 300g di latte + 40g di cereali (SE FACCIO SOLO AEROBICA O NULLA) tè verde + 4 fette biscottate integrali evita il latte e sostituiscilo con il latte di soya.The verde e fette biscottte è una colozione nn adeguata. SPUNTINO 1 frutto 20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY) PRANZO 80g di riso o pasta + 200g di carne (pollo/tacchino/tonno al naturale) verdure a volontà + 125g di yogurt magro SPUNTINO 20g di proteine (TRIFASICHE O WHEY) solo se mi alleno coi pesi le proteine le devi assumere tutti i giorni...ma non le trifsicheCENA minestrone di verdure o verdure alla griglia 200g di carne 200g di fiocchi di latte (2 volte max a settimana) 80 g di bresaola o di crudo sgrassato 3 uova (2 volte max a settimana) 1 panino integrale PRE NANNA proteine 20g a lento rilascio anche la bresaolo o il crudo max 2 giorni a settimana. Ora??? Ah,dimenticavo,la creatina la prenderei in 2 dosi (sempre 5-6 g ) metà prima dell'allenamento e mtà dopo o durante...gli aminoacidi,ke faccio,li prendo ancora??? la creAtina in fase di definizione è deleteria.Ancora continuo a chiedermi chi ti segua. Modificato 22 Aprile 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 (modificato) le componenti sono buone ma le dosi sono talmente minime che stai buttando solo soldi.L' unico termogenico-bruciagrassi valido è la carnitina assunta in 2g al giorno. evita il latte e sostituiscilo con il latte di soya.The verde e fette biscottte è una colozione nn adeguata. le proteine le devi assumere tutti i giorni...ma non le trifsiche anche la bresaolo o il crudo max 2 giorni a settimana. Ora??? Ah,dimenticavo,la creatina la prenderei in 2 dosi (sempre 5-6 g ) metà prima dell'allenamento e mtà dopo o durante...gli aminoacidi,ke faccio,li prendo ancora??? la creAtina in fase di definizione è deleteria.Ancora continuo a chiedermi chi ti segua. quindi di giorno ke pro uso???le trifasiche per la sera,le whey nnsn indicate...quindi??? un'alternativa alla colazione latte e cereali??? e poi scusa,la funzione principale del Kelp,nn è accelerare il metabolismo???quindi perchè eliminarlo? Modificato 22 Aprile 2007 da circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 quindi di giorno ke pro uso???le trifasiche per la sera,le whey nnsn indicate...quindi???un'alternativa alla colazione latte e cereali??? proteine dell' u0vo. latte di soya e cereali, o fette iposodiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 proteine dell' u0vo.latte di soya e cereali, o fette iposodiche. grassssie Minox :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati