savio Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 (modificato) E' possibile utilizzare regaine (che contiene minoxidil) per far crescere un pò più di barba? Quali effetti può avere questo farmaco a tal proposito? Posso sperare di ottenere un minimo risultato in questa maniera? Grazie Modificato 2 Novembre 2006 da savio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Ma ti sei rincitrullito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 lascia ogni speranza... x la barba non puoi fare nulla... p.s. il minoxidil sulla pelle del viso penetra molto di più e può crearti effetti collaterali... (a me erano cresciuti peli sotto la palpebra.. eppure lo passavo in testa) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 (modificato) veramente è stato il dermatologo a consigliarmi questo farmaco... :blink: Gli ho detto che per me la barba conta molto, perchè ne ho veramente poca. Questo è un farmaco che si vende solo con prescrizione medica, non mi sarei mai permesso di usarlo di mia intenzione. Modificato 2 Novembre 2006 da savio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 cambia dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 minoxidil2 ha scritto: cambia dermatologo Scusami, ma mi sapresti spiegare a quali effetti collaterali vado incontro. Inoltre, perchè non può essere messo su un pò di barba per stimolare anche i peli più piccoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 savio ha scritto: Scusami, ma mi sapresti spiegare a quali effetti collaterali vado incontro.Inoltre, perchè non può essere messo su un pò di barba per stimolare anche i peli più piccoli? La pelle del viso è molto piu sensibile e dato la presenza di alcol nel prodotto e l' azione stessa del farmaco sicuramente andrebbe incontro ad irritazione continua. Inoltre cosa piu importante ci sarebbe un buon assorbimento sistemico della sostanza che puo portare a problemi cardiaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 (modificato) minoxidil2 ha scritto: La pelle del viso è molto piu sensibile e dato la presenza di alcol nel prodotto e l' azione stessa del farmaco sicuramente andrebbe incontro ad irritazione continua.Inoltre cosa piu importante ci sarebbe un buon assorbimento sistemico della sostanza che puo portare a problemi cardiaci. Stamane ho gettato via tutto. Mi sento un pò stonato, a volte mi gira un pò la testa, e poi sia stanotte sia ieri notte avevo il battitto cardiaco frequente. Ovviamente, irritazione del viso, spero che le cose si aggiustino da sole. Voi cosa mi consigliate? Modificato 3 Novembre 2006 da savio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Be gettare via tutto,con quello che costa,qui se lo sarebbero accaparrato subito se lo avresti rivenduto.Si tranquillo passerà tutto.Ma dove lo hai trovato questo luminare della dermatologia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 (modificato) minoxidil2 ha scritto: Be gettare via tutto,con quello che costa,qui se lo sarebbero accaparrato subito se lo avresti rivenduto.Si tranquillo passerà tutto.Ma dove lo hai trovato questo luminare della dermatologia? Questo è anche direttore della clinica dermatologica. Comunque, ieri sera mi bruciavano un pò anche gli occhi, ho incontrato un medico incompetente. Siccome ho visto che sai molto su questo farmaco, a questo proposito chiedo informazioni a te: 1 - Spero che non abbia effetti negativi sulla barba, che è invece proprio la cosa che voglio rendere più folta 2 - Penso comunque che Minoxidil abbia in teoria effetti positivi a tal proposito, da quello che leggo riguardo ai suoi effetti 3 - In quanto tempo dovrei smaltire tutto Modificato 3 Novembre 2006 da savio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 savio ha scritto: Questo è anche direttore della clinica dermatologica.Comunque, ieri sera mi bruciavano un pò anche gli occhi, ho incontrato un medico incompetente. Siccome ho visto che sai molto su questo farmaco, a questo proposito chiedo informazioni a te: 1 - Spero che non abbia effetti negativi sulla barba, che è invece proprio la cosa che voglio rendere più folta 2 - Penso comunque che Minoxidil abbia in teoria effetti positivi a tal proposito, da quello che leggo riguardo ai suoi effetti 3 - In quanto tempo dovrei smaltire tutto 1-2)No non ha effetti negativi ma come potra spiegarti meglio il dott. Gigli la barba è sostanzialmente un discorso genetico e il minoxidil potrebbe fare relativamente poco. 3)Il bruciore agli occhi dovrebbe essere sostanzialmente dovuto all alcol contenuto nel prodotto.Gli effetti sono assolutamente transitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 sulla barna non si usa, gli effetti collaterali dipendonbo probabiklmente da irritazione e dagli eccipienti che hanno irritato gli occhi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati