Zio Fester Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Mi è appena arrivata la confezione con due boccette spray da 100 ml, di minox 15% con 5% di acido azelaico, con che modalità debbo utlizzarlo???. Spruzzare su tutto il cuoi capelluto, oppure concentrarmi solo sulle zone interessate, cioè frontale vertex, utizzo già da 3 mesi fina, con eccellenti risultati, cosa mi consigliate? Io pensavo di ultizzarlo a giorni alterni, concentrandomi sopratutto sul frontale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Il minoxidil non è un cosmetico,quindi scordati la frase "IO PENSAVO".La concentrazione al 15% non è testate in Italia ma cmq il minoxidil va utilizzato tutti i giorni 1-2 volta al giorno per un totale giornaliero di 2 ml e va applicato sulla zona che va dal vertex al frontale lasciando stare la zona dht-resistente(ovvero la zona lino banfi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 1 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 lo so che non è un cosmetico, so benissimo che il 15% è un'azzardo... ma sto avendo eccellenti risultati da fina, e quindi vado avanti, con tutte le armi a disposizone, ho quasi 33 anni, e di capelli ne ho ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 1 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Avendo un erogatore spry, come cavolo faccio a stare sui 2 ml?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 La dose massima studiata è quella per di piu al 5% e non a percentuali superiori.Azzardare misure superiori ai 2 ml be non è cerco buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Con percentuali al 5% non avro' mai risultati sul frontale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Con percentuali al 5% non avro' mai risultati sul frontale! non è assolutamente detto,allora tutti quelli che usano il 5% sono scemi,amano buttare i loro soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy75 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 anche io uso REMOX 4 e mi trovo molto bene ..mi sta dando ottini risultati..meglio minoxidil 15% che e' pur sempre un topico che nn finasteride che agisce sulla sfera sessuale ed inoltre lo sapevate che in America esiste un prodotto in gel cn l 80% di minoxidil??? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati