Vai al contenuto

Modalità Utilizzo Minox Al 15% Con 5% Acido Azelaico!?

Messaggi raccomandati

Mi è appena arrivata la confezione con due boccette spray da 100 ml, di minox 15% con 5% di acido azelaico, con che modalità debbo utlizzarlo???.

Spruzzare su tutto il cuoi capelluto, oppure concentrarmi solo sulle zone interessate, cioè frontale vertex, utizzo già da 3 mesi fina, con eccellenti risultati, cosa mi consigliate?

Io pensavo di ultizzarlo a giorni alterni, concentrandomi sopratutto sul frontale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minoxidil non è un cosmetico,quindi scordati la frase "IO PENSAVO".La concentrazione al 15% non è testate in Italia ma cmq il minoxidil va utilizzato tutti i giorni 1-2 volta al giorno per un totale giornaliero di 2 ml e va applicato sulla zona che va dal vertex al frontale lasciando stare la zona dht-resistente(ovvero la zona lino banfi).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso REMOX 4 e mi trovo molto bene ..mi sta dando ottini risultati..meglio minoxidil 15% che e' pur sempre un topico che nn finasteride che agisce sulla sfera sessuale ed inoltre lo sapevate che in America esiste un prodotto in gel cn l 80% di minoxidil??? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti