modello72 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 (modificato) CIAO xxxxx SONO NUOVO,IL MIO PROBLEMA SONO DEI BUCHI E DELLE PICCOLE CICATRICI SULLE GUANCE LASCIATOMI DALL ACNE GIOVANILE,OGGI HO 35 ANNI E DICIAMO CHE OGNI TANTO MI RITORNA QUALCHE BRUFOLO E HO PARECCHIE MACCHIE SULLA PELLE,E UNA MIRIADE DI PUNTI NERI! VORREI PRENDERE UN ACIDO A BASSA PERCENTUALE NN PIU'DI TANTO INVASIVO MAX AL 15-20% SOTTO FORMA DI CREMA IDRATANTE PER ESFOLIARE LA PELLE MIGLIORANDO LE CICATRICI E BUCHI, E TOGLIERE LE MACCHIE SCURE E TOGLIERE STI MALEDETTI PUNTI NERI,DA USARE LA MATTINA O LA SERA PRIMA DI DORMIRE! HO SENTITO PARLARE DI GLICOLICO,LATTICO E ALTRI, VOI QUALE CREMA IDRATANTE ALL'ACIDO MI CONSIGLIATE? VI RINGRAZIO PER L'AIUTO :) Modificato 30 Ottobre 2006 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 mod io riformulerei la domanda rendendola un tantino più precisa, formalmente eccepibili anche il maiuscolo e la formattazione del testo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 (modificato) mod io riformulerei la domanda rendendola un tantino più precisa, formalmente eccepibili anche il maiuscolo e la formattazione del testo.. CIAO,MI INTERESSA SAPERE QUAL'E' IL MIGLIORE ACIDO TRA LATTICO,GLICOLICO,SALICIDICO, SOTTO FORMA DI CREMA IDRATANTE CON UNA PERCENTUALE NN MOLTO INVASIVA SUI 10%15% DA TENERE TUTTA LA NOTTE PER ACCENTUARE I BUCHETTI LE PICCOLE CICATRICI CHE HO SULLE GUANCE,LE MACCHIE SCURE E I PUNTI NERI! Modificato 31 Ottobre 2006 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 ciao nn sono un esperto del prolema cmq ho sentito dire che per esfoliare la pelle si usa l'acido azelaico puoi provare con una concentraizone 5% in 100ml soluzione idralcolica io lo uso per seborrea sullo scalpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati