Visitatore Inviato: 17 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2002 CIao a tutti! Come ho già scritto ora ho adottato due shampo: Anaphase e Nizoral. Premetto che prima che avessi problemi coi capelli usavo un normale Pantène volumizzante shampo e balsamo assieme. Ora con Anaphase che trovo davvero un ottimo shampo, ho il problema però che i capelli, quando vado a pettinarli da bagnati, non siano molto districabili ma annodati. Per ora storisolvendo il problema utilizzando un balsamo della L'Oreal molto buono. Mia madre che si colora i capelli non utilizza il balsamo ristrutturante che c'è in formato mini nella confezione della tinta quindi per ora questa risorsa e devo dire che è davvero ottimo. Lo metto due secondi lo massaggio e lo tolgo subito...ed i capelli diventano districabili perfettamente. Mi chiedevo se potevate indicarmi un Balsamo di questo tipo, magari più professionale...da farmacia. Evitate di indicarmi balsami americani, Nioxin & Co.: cerco un balsamo da acquistare in farmacia...un prodotto da mettere dopo lo shampoo qualche secondo e lavare via subito per avere capelli perfettamente districabili e non lottare con il pettine quando vado a pettinarli prima dell'asciugatura. Cosa mi consigliate? Dite che potrei usare il balsamo pantene volumizzante dopo l'anaphase? Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Ti consiglio i Tryo conditioner o cream. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 a un prezzo modesto proporrei il DOVE balsamo nei supermercati,ma il NIOXIN...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anticalvizie Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Posso dirti che un ottimo balsamo per giunta nutriente è quello della "Farmacia delle Erbe". Lo puoi benissimo trovare in farmacia. Anche il balsamo Pantene è buono ed è nutriente. Comunque sia, se proprio vuoi andare sul sicuro avendo anche un prodotto dermoprotettivo, utilizza quello della "Farmacia delle Erbe". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 scusa hal ...ti ringrazio per il consiglio ma ...credo di essere stato chiaro nel chiedere consiglio sun balsamo acquistabile in farmacia o comunque non di quelli americani o roba simile. Non vorrei infierire ma sbirciando un po' in tutto il forum ho letto che tempo fa eri stato accusato di faziosità e di pubblicità ingannevole...non aggiungo altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 A causa della tua affermazione adesso il tuo post verra farcito da interventi di tutti i "caporioni" dell'affare HAIRSHOP-DITTA ORANGE-SHAMPETTI TRYO... Guai a non capire il "grande progetto" che si basa su questa triade... Un consiglio? Balsano Nioxin il vero RE (lo trovi nei saloni di bellezza piu forniti.) CCiauz P.s Shampetti Tryo..? A gia'...... nessuno ci costringe a comprarli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 E soprattutto nessuno ti costringe a frequentare il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Dai xxxxx cerchiamo di non essere sempre cosi' critici, se devo dire la mia allora che ho provato Revivogen e Nisim famose case eppure li ho solo trovati buoni prodotti pero' senza nessun risultato in fatto di blocco caduta capelli e ricrescita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Nessuno mi costringe ma io invece voglio frequentarlo...hai problemi in merito??? Se sì cerca di risolverteli da solo x naquadar: il discorso vale anche te. Hai letto nel messaggio che escludevo Nioxin? O ti è distrattamente sfuggito? Peraltro nel caso di Nioxin posso anche vantare l'esperienza: lo provai ed il balsamo mi deluse tantissimo. Quando poi sento che lo si consiglia pure da usare sul viso mi vien da ridere...un balsamo che non districa per niente e perfettamente inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Amedeus, mi sa che tu i problemi ce li hai per davvero, visto che non hai capito che il mio post non era riferito a te Ricordiamoci di essere tutti ospiti qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Si si , il progetto ORANGE-HAIRSHOP-SHAMPETTI , sta dando i suoi frutti.. Sti shampetti vendono eccome, pensa Naquadar ,che li richiedono anche le vecchiette, sai quelle con i capelli azzurrini tipo "PUFFO" ?? Guarda veramente sti prodottini del caxxo, gli stiamo vendendo a cani e porci , e perfortuna,altrimenti come avevo gia' detto, come faremo a mantenere le nostre lussuose auto e i nostri castelli?? Perche' non li vuoi provare, ti faccio un bello sconto dai dai , vedrai che non ne potrei fare a meno, fidati, sono come la droga. A sono d'accordo per lo Scalp Therapy, certo 20 euro per 160 ml di prodotto, qui in Italia son tantini, compratelo in USA.. ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Grande Cristian, sei il mio nuovo mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Proxy mi sono scompisciato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Io lo consiglio ancora (e x sempre IL NIOXIN) a vita come dopabarba, e intanto me faccio 'na bella risata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 hai mai visto "pelare" un maiale appena sgozzato ?? Una volta stecchito,viene lavato con acqua bollente e poi depilato ben bene con un coltellaccio, ecco la barba io la faccio così , sono costretto(??) ad usare il balsamo NIOXIN e x questo ringrazio ancora PROXY abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 allora dovresti usare come dopobarba la crema della klorane postdepilatoria che con il tempo te la fa diventare morbida e piu' fina! Altrimenti quando volgio quarche sarciccia e prosciutto so' ndo' cerca'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Ridi Ridi Hal..... Ad ogni modo se ogni nuovo iscritto come Amadeus (n 1885) gia ti considera un soggetto: "accusato di faziosità e di pubblicità ingannevole...non aggiungo altro!" Bhe se permetti rido anch'io... hahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 ahahahahah.....facimmc na bella risata...ahahahahah *KAMINE* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 boro sto nioxin che lo usi come dopobarba , che te la fa diventare piu' grossa e robusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Sì infatti, la buttano sull'ironia perché non hanno argomentazioni serie con le quali rispondere. Poi quel messaggio ironico da chi qua si occupa per lo più di vender Proxiphen mi fa ancora più ridere. Non infierisco perché è come sparare sulla croce rossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Amadeus, allora tu hai capito tutto dalla vita Che bella coppia Amadeus e Naquadar !!! Sieti proprio dei simpaticoni, diventerete famosi, avete mai pensato a fare delle serate ???? Amadeus, proprio tu parli di ironia, fino ad adesso di serio ho visto ben poco. Dai sfogo al tuo repertorio e facci sognare ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Cric e croc Cmq Proxy sai, io non me la prendo, è fisiologico che su 2000 membri della community ci siano 2 o 3 "bricconi", anzi, per me sono pure pochi qui, visto quello che succede nel mondo "reale" siamo un'isola felice. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 sì sì sì sì, continuate pure a ironizzare, a spalleggiarvi e ad eludere le domande. Perché non ci dite quanto guadagnate? Poveri... ma andate a lavorare va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Io a lavorare ci vado tutti i giorni, forse tu no, infatti hai molto tempo da dedicare alla tue "CRITICHE COSTRUTTIVE".. Sei forse invidioso?Vorresti fare i migliardi pure tu? Visto che te ne intendi di "acque termali", vai da una multinazionale e esponi i tuoi progetti, magari ci si potrebbe accordare e potresti intrare del magico "Tryo",cosi poi vendiamo pure prodotti di bellezza, fatti sotto la tua consulenza. Dai dai cosi' poi diventi pieno di soldi come noi ciao bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 ma ritirati e pensa ai tuoi ordini congiunti del piffero...va a lavorare va Io lavoro e sono già benestante di mio non ho bisogno di truffare la gente per campare...bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati