Vai al contenuto

Lieve Aumento Della Libido

Messaggi raccomandati

Uso propecia da quasi 1 mese, dopo appena una settimana ho subito notato il calo della libido in maniera piuttosto evidente...ma da 1 settimana sto prendendo il famoso "ginseng" quello diciamo allo stato + puro che costa anche un pò (30 euro)20g di prodotto che preso un misurino al giorno dovrebbe durare un mese o poco +(attenzione a quale prendete xchè ne girano di pacchi), devo dire che già avverto un rialzo del desiderio....essendo il ginseng un "adattogeno" cioè colma li dove hai carenze di stress e qualsiasi altra cosa....vi invito a provarlo a voi che assumete finasteride...sappiatemi dire ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici dove l'hai preso e il nome del prodotto???grazie

L'ho presa anch'io ma ho dovuto smettere perchè la notte non dormivo ero troppo di giri la sera rimanevo con due occhi a palla :huh: quasi come se fossi spiritato.

Il sapere come ti sembra ? per me è dura da mandare giù sciogliedo il ginseg in bocca con il misurino.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa anch'io ma ho dovuto smettere perchè la notte non dormivo ero troppo di giri la sera rimanevo con due occhi a palla :huh: quasi come se fossi spiritato.

Il sapere come ti sembra ? per me è dura da mandare giù sciogliedo il ginseg in bocca con il misurino.

la devi prendere appena alzato e non + di un misurino al giorno....la sciogli in un dito di acqua e zucchero sara + gradevole

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

miracoloso questo ginseng..non lo sarà un po' troppo....?

per me è un po' improbabile che dopo solo una settimana di terapia ci possano essere degli effetti collaterali così pesanti,è troppo poco il tempo, penso chemagari tu avessi paura e molta di questo particolare side prima di iniziare la cura e che tu lo abbia visto realizzarsi proprio per questo timore,e penso che il ginseng,pur facendo bene, abbia un effetto placebo. quindi risparmierei i soldi. il ginseng male non fa sicuramente,ma è un po' strano che funzioni più efficacemente di un farmaco quasi,che abbia effetti così marcati,è pur sempre un rimedio erboristico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato il Ginseng(panax ginseng) della ERBAMEA in capsule,ecco gli ingredienti:Ginseng(panax ginseng C.A Meyer) radice polvere 50% ed estratto secco(titolato al 10% in ginsenosidi)30%.

L'ho pagato 13 euro......puo' essere un pacco rispetto a quello che hai preso tu Nicolas....ora lo provo....ciao

beh provalo e poi mi sai dire :)

quello che ho preso io è solo + fresco e dovrebbe essere + puro.

Link al commento
Condividi su altri siti