uther Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Salve, volevo chiedere ai dottori perchè nelle lozioni si mischiano questi prodotti...non è sufficiente una sola di suddette sostanze per bloccare il DHT? Quale tra queste è la più efficace nel bloccare o impedire la formazione del DHT? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Si valuta caso caso in base alla situazione clinica-. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther Inviato: 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Si valuta caso caso in base alla situazione clinica-.saluti ok, grazie allora adesso vorrei chiedere quando si deve utilizzare l'una e quando l'altra delle suddette sostanze..in base alla situazione clinica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Si valuta caso caso in base alla situazione clinica-.saluti scusi la curiosità dottore, ma tra i parametri da valutare nel prescrivere una certa composizione di antiandrogeni c'è anche la gravità della calvizie?Mi spiego meglio, a chi ha un'androgenetica agli inizi e poco aggressiva lei prescrive percentuali più basse di antiandrogeni?A chi è "messo peggio" da una combinazione più efficacie? insomma, mi chiedo se esiste una combinazione più efficacie delle altre e perchè non dare a tutti la stessa combinazione più efficacie? mi scusi anche una seconda domanda: lei cosa ne pensa della composizione del remox IV ?(minoxidil 15% - tretinoina 0.025% - idrocortisone 0.01% - acido azelaico 1.5% e progesterone 1.25%) , e domanda più pratica (dato che in italia non si può superare il 5%) cosa ne pensa di un galenico con le percentuali del remox IV ma con il minox al 5% ? grazie mille per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 la cura si valuta di caso i caso in base a eta', tipo di diradamento, velocita' del diradamento, apertura delle eventuali stempiature , dati ulteriori forniti da videodermoscopia e tricogramma. Galenici come il remox ecetto che per le % del minoxidil vengono usati quotidianamrente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati