AdminSalus Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Il nostro regolamento al punto 6 ha una clausola ben precisa, ho contattato l'autore del messaggio per chiedere spiegazioni, fino ad allora ho chiesto di non inserire altri messaggi, pena la cancellazione degli stessi e dell'autore. invece di fare come al solito e gridare alle streghe invitiamo questo signore a inserire una decina di casi documentati di trapianti effettuati da questa clinica e poi tutti voi vi potete sbizzarire coi commenti. Concordo, è esattamente quello che vorrei che facessero.. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vajan Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Addio Sig Lanza!!! Qui non attecchiscono le tue menzogne!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saver Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 sarebbe bello se qualcuno traducesse :ok2: .... .....magari facendo solo un sunto thank you Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Come sapete gestisco un altro forum ma credo che un'informazione corretta debba essere data Onore al tuo gentle-agreement Bola, il contributo non fa che confermare il trend già emerso da tempo sulla non esaltante (eufemismo) qualità dei lavori fatti alla DHI. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 a parte la qualità dell'intervento che è ancora tutta da dimostrare, segnalo solo che: a- nonostante mi esplicita richiesta non sono stato ancora contattato b- lo spam e la pubblicità sul forum fatti dalla DHI sono un dato di fatto che contrasta con il nostro regolamento e a mio avviso va segnalato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 io continuo a ripetere che testimonianze ce ne sono eccome... ed è per questo che consiglio di starne alla larga... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 8000 graft dichiarate.. http://www.hairlosshelp.com/websites/Reverse%20the%20Curse/ :rolleyes: Bolone, ma reverse the curse non era mica andato da hasson? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 era andato alla DHI e aveva avuto una ricrescita pari a zero... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Rispondo a tutti : 1) in questo forum si parla solo di strip o medodi molto vecchi, è ovvio che per i non informati il metodo dhi è qualcosa di nuovo e utopico 2) io stesso ho avuto un risultato eccezzionale che confrontato con amici che hanno fatto strip non è nemmeno paragonabile 3) io ho messo nome e cognome sul messaggio mentre chi scrive i suoi pregiudizi dettati, e mi ripeto, dall'IGNORANZA in campo, utilizza solo un nick. 4) è molto probabile che chi ha scritto tali risposte sia gente interessata ad indirizzare la gente ad altri metodi con sicuro ritorno. 5) chi scrive male su DHI è solo una persona male informata, sono oltre 50000 i clienti soddisfatti, è presente in tutto il mondo, tra i suoi clinti oltre alle gente comune ci sono anche Principi e Sceicchi, persone facoltose che avrebbero potuto scegliere qualsiasi altro metodo. Crede a ciò che volete e fate ciò che potete, ma gentili utenti, ragionate con la vostra di testa, non credete alle parole di questo forum, mettete in dubbio anche le mie, quello che dovreste fare è INFORMARVI. Auguro a tutti voi di avere voglia di prendere il tempo necessario per valutare cosa è meglio per voi, il resto sono solo parole. xxx Lanza Uè xxx LONZA mandaci un po' di foto.. furbetto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 ti piace il macabro capiddu? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 DHI Ed ecco l'unico caso dell'innovativo metodo DHI no touch.....!!!strabiliante 49999 casi strip e uno DHI direct implanter.... :cry: xxxxx ma questi riciclano le foto il paziente in questione era stato operato da bisanga vedete bene ci sno le foto Cmq pensate voi ciò che volete. Per quelli che dicono "dimmi solo uno soddisfatto di DHI" io rispondo, con me in primis, e ormai sono oltre 37 le personone che attualmente ho indirizzato, le quali non fanno altro che ringraziare. Per il resto visto che ovviamente io sono di parte, lascio per la vostra gioia questo forum. Mi spiace solo che dei macellai e mercenari, vogliano farsi grandi cercando di fare piccoli gli altri. La concorrenza dovrebbe spingere al miglioramento non alla diffamazione. Arrivederci. :60: l'unico modo per evidnziare l'efficacia di DHI è postare delle foto prima e dopo con il numero di capelli trapiantati e il numero di ricrescita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati